Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miss Ravenclaw    12/07/2012    7 recensioni
"Stai zitto Styles" sbottò Pain superando la miriade di studenti che si accalcavano verso l'uscita.
"Dai Amelia, aspetta" disse Harry sorridendole.
"Non chiamarmi Amelia" disse lei diventando rossa dalla rabbia.
"Sei sexy quando ti arrabbi lo sai?" disse Harry rivolgendole un sorriso malizioso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

 

 

 

Pain

 

 

E ora” annunciò la voce del preside facendo si che tutti gli studenti presenti nella stanza si voltassero.

Le luci della strobosfera si abbassarono e Pain si ritrovò a fissare un punto indeterminato della sala.

Annunciamo i nomi del re e della reginetta del ballo di quest'anno” disse il preside facendo riscuotere Pain dai suoi pensieri.

Il re del ballo è ...” cominciò il preside e si alzò un coro di “Oh” tra gli studenti.

La tensione era palpabile.

Pain si voltò verso Ryan che era appoggiato al tavolo degli stuzzichini intento a parlare con Duke e Jake.

Si avvicinò a loro e si versò del punch per poi scolarselo subito,con un solo sorso.

I tre ragazzini scoppiarono a ridere e Pain alzò le spalle osservando il preside che ancora doveva annunciare il nome del fortunato:

HARRY STYLES” urlò il preside e tra le ragazzine si levò un urlo di approvazione.

Pain alzò gli occhi verso il cielo e notò che Harry cercava il suo sguardo.

Lei lo evitò meglio che poteva.

Anche se Niall le aveva confessato che il proprietario dei bigliettini era quel cretino di Styles il suo parere nei suoi confronti non era di certo cambiato.

Restava il fatto che lui la sera prima avesse portato a letto Emma.

Adesso” ricominciò di nuovo il preside e Pain fissò l'uomo grassoccio che si trovava sul palco.

Si appoggiò al muro portandosi una ciocca dietro l'orecchio.

La reginetta del ballo è ...” cominciò e Pain avvertì la tensione crescere tra la massa di ragazzine accalcate al centro della pista.

Pain si alzò e uscì fuori sotto lo sguardo preoccupato di Jake.

Gli sorrise per poi scomparire dietro la porta.

Prese dalla borsetta che si era portata il pacchetto di sigarette che conservava segretate.

Non fumava.

Cioè qualche sigaretta quando proprio non riusciva a sopportare la tensione.

Prese un accendino e l'accese sospirando silenziosamente.

Ne hai una in più?” chiese la voce di Zayn facendola sobbalzare.

Annuì e gli lanciò un pacchetto mentre sentiva dentro la sala il preside che annunciava il nome della reginetta:

Emma McGonagall”
Le restavano meno di 5 minuti per fumarsi la sigaretta in santa pace, prima di dover cantare Big Girls Don't Cry.

Chiuse gli occhi e tirò con forza.

Grazie” disse la voce di Zayn interrompendo i suoi pensieri.

Le porse il pacchetto e lei lo rimise in borsa.

Non sapevo che tu fumassi” sbottò lui all'improvviso.

Infatti, non fumo, almeno non sempre” sussurrò Pain guardando la luna che si trovava sopra la sua testa.

Arrabbiata per la scelta della reginetta?” chiese Zayn con un sorriso beffardo.

Lei scoppiò a ridere rompendo il silenzio magico che si era instaurato.

Zayn la seguì e quando smisero si guardarono negli occhi con un'intesa.

Se chiedi a Laila di ballare lei accetterà, Josh è fuori, l'ho fatto ubriacare per bene e l'ho portato a casa” disse lei spegnendo la sigaretta e rientrando in sala.

Il re e la reginetta si stavano baciando.

Oh, il bacio era d'obbligo certo. Pensò Pain sarcastica e si avvicinò silenziosamente ai suoi amici che stavano aspettando impazienti che quei due scendessero dal palco.

Dov'eri?” chiese Jake prendendo le bacchette dalle mani di Ryan.

A fumare” disse semplicemente lei ricevendo delle occhiatacce dagli altri tre.

Sono nervosa” disse lei alzando le spalle e aggiustandosi il vestito.

I due scesero dal palco e Pain entrò a grandi passi osservata dal preside e dalla presidentessa-

Alzò un sopracciglio in direzione di quest'ultima poi prese il microfono tra le mani e , quando sentì la base rilassante della canzone, si calmò assumendo un'espressione dolce che non le apparteneva per niente.

Aveva scelto proprio quella canzone perché non sapeva quale mettere.

Era lenta, le piaceva il significato.

Era perfetta per quella situazione.

Di certo però quella non era la sua situazione.

 

I need some shelter of my own protection baby
To be with myself and center, clarity, peace, serenity

 

Questa forse era l'unica parte che coincideva con il testo.

Aveva bisogno di stare con se stessa e di concentrarsi sulla chiarezza, sulla pace e sulla serenità.

Cercava di non guardare la coppia al centro della pista ma la cosa le risultava difficile, dato che aveva lo sguardo di Harry puntato su di se.

Chiuse gli occhi cercando di trattenere le lacrime.

Il duetto di Rolling In The Deep era stato stressante, tutto era stressante se riguardava quel cretino di Styles.

Una lacrime scese lungo il suo viso e l'asciugò in fretta.

Si voltò verso Jake e gli sorrise avvicinandosi a lui e cantando facendosi forza sulla sua presa.

Era uno dei suoi migliori amici.

Il ragazzo le passò un braccio intorno al collo e la strinse a se con forza mentre sentiva altre lacrime scendere lungo il suo viso.

Ho un'idea” sussurrò Jake e le sorrise incoraggiante mentre la musica sfumava.

Le prese il viso tra le mani e le stampò un bacio sulle labbra mentre sentivano le persone fischiare.

Cazzo fai?” chiese Pain tra le sue labbra cercando di staccarsi.

Ci riuscì e gli lanciò un'occhiataccia.

Ryan la guardò divertito e si alzò facendo una specie d'inchino.

Pain sbuffò e si girò verso Jake.

Ti odio” gli sussurrò a denti stretti.

Anch'io” rispose lui divertito passandole un braccio intorno al collo.

Perché l'hai fatto?” chiese lei mentre scendevano dal palco e si allontanava da lui.

Uno: per far ingelosire Styles. Due: perché mi andava” rispose lui scoppiando a ridere.

Si voltò e cercò con lo sguardo Laila che era intenta a parlare con Rick.

Si avvicinò al tavolo degli stuzzichini e prese da un vassoio un pezzo di formaggio.

Perché ti ha baciato?” chiese la voce di Harry che si trovava dietro di lei.

Pain alzò le spalle e ficcò il formaggio in bocca.

Si voltò verso Harry e se lo ritrovò più vicino di quanto si aspettasse.

Lo guardò alzando un sopracciglio.

Non può farlo?” chiese lei camminando lungo il tavolo cercando con lo sguardo gli stuzzichini al prosciutto che tanto amava.

No, ehm … si … ma se questa mattina mi ha detto che mi ami, perché lo ha fatto?” insistette lui prendendole il polso.

Lasciami, devo prendere quello stuzzichino al prosciutto, li hai mai provati? Sono ottimi” disse lei sciogliendo il contatto con la pelle di Harry.

Allungò il braccio e ne prese uno.

Si girò verso di lui che la fissava severo e gli porse uno stuzzichino.

Tieni prendilo” disse lei allungando la mano.

Non lo voglio, Pain … e smettila di comportarti come se non sapessi nulla” borbottò lui aggiustandosi la giacca.

Come vuoi” disse lei ricominciando a camminare.

Allora?” chiese lui impaziente.

Si, ti ho detto 'ti amo' ma non ti ho detto che ti avrei aspettato; sei andato a letto con Emma e questo non è stato un gesto che ha favorito molto alla nostra relazione” disse lei facendo le virgolette alla parola relazione.

Cosa state facendo voi due?” chiese Emma avvicinandosi pericolosamente.

Nulla, io sto mangiando” disse Pain indifferente mettendo in bocca un altro stuzzichino.

Okay, Harry … adesso basta; ti ho perdonato quando l'hai baciata al falò, quando l'hai baciata l'altra sera e quando ieri notte mentre facevamo sesso hai urlato il suo nome ma ...” s'interruppe posando entrambe le mani sulla bocca.

Gli sguardi di tutto si puntarono su di loro e Pain vide Harry diventare simile al colore dei garofani.

Tutti i presenti scoppiarono a ridere tranne Pain che guardava Emma con gli occhi spalancati.

Okaaaaay … la conversazione si sta facendo alquanto imbarazzante, io mi ritiro” disse Pain che era rossa dall'imbarazzo.

No, Pain … aspetta” disse Harry cercando di fermala.

E' arrivato il momento di scegliere. O me o lei” disse Emma incrociando le braccia, il diadema da regina che brillava sotto la luce.

Pain si fermò e si voltò verso i due che stavano discutendo.

Harry aprì la bocca ma poi la richiuse senza parlare, abbassò la testa sconfitto.

Pain lo guardò, gli occhi che mandavano faville.

Gli si avvicinò.

Sai una cosa?” chiese lei mentre osservava Emma che soddisfatta parlava con Faith.

Lui la guardò negli occhi.

Erano lucidi come quelli della ragazza.

Sei solo uno stronzo e se prima avevi speranze di riuscire a conquistarmi ora non più” sussurrò lei e dopo avergli detto questo dipinse la sua mano sulla sua guancia, sperando che con quel tocco lui riuscisse a percepire tutto il dolore e la rabbia che lei provava in quel momento.

Chiuse gli occhi e ispirò a fondo sentendo gli sguardi di tutti a dosso.

Aprì gli occhi e vide che Harry era ancora lì, non si toccava la guancia ma una lacrima era scesa lungo il suo viso.

Pain si girò e si diresse a passo lento verso i suoi amici che la guardavano sbalorditi.

Chiuse gli occhi e si lasciò abbracciare da Martha che stava tranquillamente con il suo ragazzo.

Dai, non piangere, non dargli la soddisfazione di vederti piangere, che ne dici, invece, di farci una foto tutti insieme? Guardati, sei bellissima anche con gli occhi gonfi” disse Martha togliendole i capelli dagli occhi.

Pain annuì e si misero in fila per fare una foto, tutti insieme.

Jake e Ryan parlavano allegramente mentre Duke fissava serio nella direzione di Harry.

Pain chiuse gli occhi sentendo lo sguardo del ragazzo a dosso.

Si avvicinarono alla camera fotografica e si misero in posa.

Tutti quanti avevano gonfiato le guance e avevano spalancato gli occhi.

Jake aveva aggiunto anche un paio di corna dietro la testa di Duke e Ryan, mentre Martha e lei avevano fatto il segno della pace.

Ma prima che il fotografo riuscisse a scattare la loro foto la visuale di Pain fu offuscata dal colore azzurro che l'aveva ricoperta da capo a piedi.

Si guardò le scarpe.

Erano diventate del colore della vernice che qualcuno le aveva rovesciato a dosso.

Si guardò intorno togliendosi la vernice dagli occhi.

Dall'altra parte della stanza Emma, Faith e tutte le cheerleaders erano piegate dal ridere.

Sul viso di Harry era comparso un sorriso divertito.

Gli piaceva quelle cose.

Pain lo aveva sempre saputo.

Prima che qualcun altro cominciasse a ridere Pain si girò e cominciò a correre verso l'uscita.

Quando sentì l'aria fredda pungerle la faccia seppe che era riuscita nel suo intento.

Intanto dai nuvoloni che avevano ricoperto il cielo era fuoriuscita la pioggia che la bagnava e la sporcava ancora di più.

Si tolse i tacchi e ricominciò a correre.

Aspetta, Pain … aspetta” la voce di Harry la fece gelare.

Si fermò di scatto e cominciò a camminare a passo veloce sperando che il riccio non la raggiungesse mai.

Ma dopo qualche secondo sentì una mano prenderle il polso.

Si girò e lo guardò.

Harry la fissò a lungo, senza parlare.

Le tolse i capelli sporchi e bagnati dal viso e le accarezzò una guancia.

Non dovevano farlo, non avrebbero mai dovuto farlo” le sussurrò all'orecchio stringendola a se.

Sembravi divertito” disse lei alzando un sopracciglio e staccandosi da lui.

Ricominciò a camminare e sentì dietro di se i passi del ragazzo che cercava di raggiungerla.

Ammetto che all'inizio la scena era davvero divertente” disse lui e Pain sbuffò camminando ancora più veloce.

Ti amo” sussurrò il ragazzo e Pain si fermò irrigidendosi.

Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo” urlò il ragazzo e Pain si voltò con lo sguardo supplichevole stampato in faccia.

E non smetterò mai di dirlo fin quando tu non capirai che dico la verità” disse lui e la raggiunse facendo poche falcate.

Le prese il viso tra le mani.

Sono un codardo, lo so, non ho detto a Emma che scelgo te e non lei ma ti giuro che morirei per vederti felice” le sussurrò all'orecchio.

Se vuoi” replicò sorridendo.

Mi metto in ginocchio e ti dichiaro tutto il mio amore, dicendoti tutto quello che provo e che ho fatto per te” disse lui e la liberò mettendosi in ginocchio.

No, non ce n'è bisogno, sul serio … alzati” disse lei cercando di farlo alzare.

Lui la ignorò e le prese la mani.

Pain … vorrei dirti tutto quello che provo, tutto quello che sento quando sono con te ma mi rendo conto che è letteralmente impossibile spiegarti come ci si sente tenendo la felicità apportata di mano e non poterla avere e proteggerla.

Devo confessarti che tutti quei bigliettini smielati e zuccherosi li ho scritti io, con il cuore, senza smettere mai di amarti.

La verità è che ti amo, dal primo momento che ti ho vista, da quando, all'asilo, giocavamo insieme a nascondino e tu piangevi perché vincevo sempre io, sono stato fortunato a trovare l'amore da quell'età ma non l'ho preso subito e di questo me ne pento così tanto; ti prego, ti chiedo solo di amarmi, se ancora provi qualcosa per me e ti giuro che non ti farò del male, lascerò Emma appena la incontro, anche per SMS se vuoi” disse lui e finalmente si alzò, guardò verso il cielo e sospirò prima di urlare:

Io la amo”

Pain scoppiò a ridere e lo guardò cercando di non fargli capire che lei lo aveva già perdonato da quando aveva cominciato tutto quel discorso.

Lui abbassò lo sguardo e prendendole il viso tra le mani la baciò, stringendosela a se con forza, per paura che potesse scappare via da un momento all'altro.

Pain chiuse gli occhi e si lasciò andare, sperando che quell'attimo non finisse mai.

 

 

 

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

 

 

Laila

 

Chiuse gli occhi respirando a fondo il profumo di Rick, stavano ballando da più di un quarto d'ora e Laila non aveva alcuna voglia di staccarsi da lui.

Forse per paura di vedere Faith incollata a Zayn o forse per incontrare lo sguardo contrariato di quest'ultimo.

Riaprì gli occhi e alzò lo sguardo verso il ragazzo che le stringeva con forza i fianchi.

Rick le sorrise e le fece fare una giravolta mentre Billionaire riempiva l'intera sala.

Rise di gusto e penso a Pain.

Era preoccupata per lei ma quando aveva visto Harry correrle dietro si era fermata ed era rimasta con Rick.

Doveva ancora ringraziare la sua migliore amica per averle tolto dalle scatole Josh.

Rick le fece fare un'altra giravolta e si ritrovò schiacciata contro il suo petto.

Puoi concedermi questo ballo?” chiese una voce dietro di lei e si voltò incontrando lo sguardo di Zayn.

Rick sospirò e la lasciò andare lasciandola in mezzo alla pista in preda al suo cacciatore.

Lei era la preda ed era stata appena catturata.

Prese le mani di Zayn e lo guardò con gli occhi che mandavano faville.

Non uccidermi, ti prego … voglio solo un ballo” disse Zayn scoppiando in una rumorosa risata.

E la bambola?” chiese lei scettica.

Faith? Non lo so, sinceramente” disse lui facendola girare su se stessa.

E come mai? Vi ho visti così affiatati prima” disse lei scettica.

Gelosa?” chiese lui malizioso.

Niente affatto, solo curiosa” disse lei mentre si agitavano insieme ai loro compagni di scuola.

Curiosa, uhm …” disse lui mettendole un braccio intorno alla vita.

Lei annuì con forza allacciandogli le braccia intorno al collo.

Come va con Rick?”

Una meraviglia, grazie” disse lei scettica.

Non essere arrabbiata, sei tu che mi hai lasciato per SMS” disse lui muovendosi lentamente non rispettando il ritmo della musica.

Sei tu che hai baciato Faith davanti a me” lo corresse Laila.

Allora sei gelosa” scoppiò a ridere Zayn.

Stronzo” borbottò lei e slacciò le sue braccia al collo del ragazzo.

Lui la strinse di più.

Dai non andartene, scherzavo” disse lui sorridente.

Lei sbuffò e chiuse gli occhi.

Mi manchi” le sussurrò Zayn al suo orecchio.

Anche tu Zayn” disse lei posando la testa sulla sua spalla.

Possiamo convincere i tuoi” disse lui dolcemente accarezzandole i capelli.

Non lo faranno mai” disse lei e sospirò stringendolo forte.

Anche lui sospirò e posò le sue labbra sulla cima dei suoi capelli.

Possiamo provare” disse lui accarezzandole la schiena.

Ti prego, godiamoci questi momenti senza discutere”

Io non voglio discutere ma voglio risolvere la cosa” disse lui e lasciando la presa la lasciò sola in mezzo alla pista

 

 

Spazio a me genteeeeeeeeeeeeeee!

Allora ecco qui il capitolo.

Non c'è molto da dire a me, sinceramente, non piace.

Però anche se è una schifezza recensite, please, ne ho bisogno, sono drogata di recensioni #LOL

Seguitemi tutte su twitter: xMrsSpoon

Ricambio subito.

A presto,

Baci

 

xxMichela

 

P.S. Scusate per gli errori non ho il tempo di ricontrollare.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss Ravenclaw