Ignorance is your new best friend
di Miss Ravenclaw

29/06/12, ore 16:21

Ok, in questo capitolo sono successe talmente tante cose che mi girava la testa anche a me. Quando é saltata fuori la scommessa e Harry ha congedato Pain nella tenda con quella frase di Merda, avrei voluto strangolarlo. Ma poooi, arriva quel genio della prof che li manda insieme a perdersi nel bosco, e lì la fine del mondo. Anche se non so se fidarmi, Harry non si capisce se la vuole davvero o no. Continuo a sostenere che l'ammiratore sia lui, quindi deve essere cotto per forza. Bravo attore devo dire. Ciao Bellaa x3 al prossimoooo

29/06/12, ore 15:56

Ma tu vuoi uccidermi! Troppo miele, mi verrá il diabete.. No comunque ciancio alle bande (?), e volevo dire che questo capitolo é favolosoo, ma non un normale favoloso, un indescrivibile Favolosoooo!! Zayn e Laila finalmente insieme ma, soprattutto Harry ha baciato Pain (!!!) (sorry Ryan), però poi é scappata, ma ha fatto bene, deve continuare a farsi desiderare, sennò Harry già si (ri)monta. Ciao Bella x3 al prossimoooo

29/06/12, ore 15:31

Ma Pain non ce la può fare!! Troppo bella la scena nella tenda e.. sì, Faith non doveva esistere. Già Laila é incapace di suo di avere un approccio semi-decente con Zayn, figurarsi ora! Comunque io voglio più Parry, e non é un suggerimento, é un ordine! Ahah x3 al prossimoooo

29/06/12, ore 15:12

Ahah, ma che é successo in quella camera, la terza guerra mondiale?! No comunque Amelia gliel'ha suonate ad Harry, tieni duro Pain che prima o poi crolla Il signorino! E Laila.. Ma che te frega di tu' padre quando c'é Zayn? Al massimo se ti sfratta di casa vai a vivere con lui no? Non mi sembra un'idea ripugnante. Ciao Bella, passo al prossimo capitolo, vedo che sono indietrissimo!! X3 C ya

28/06/12, ore 00:21

è bellissimo questo capitolo :3 cioè po era pain torna il.padre... peró lei e harry skno ncksoaksnxaksjdn

27/06/12, ore 21:10

questo capitolo è bellissimo !!!!
non ci credo neanche che Harry gli ha detto a Pain ti amo sono troppo contenta
spero che per Zayn e Laila vada tutto bene .....!!!!
continua così
bacioni Anto

ps: se ti va passa a dare un occhiata alla mia ff , mi farebbe piacere
grazie in anticipo se lo farai <3

27/06/12, ore 20:23

*O* che meraviglia di capitolo, ma cosa dico, i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi, credimi!
Harry le ha detto che la ama ** E poi i due colpi di scena finali.. aggiorna presto, se ce la fai, sono curiosissima!
A presto,
- Tay :3

27/06/12, ore 19:06

EHILAA! :D
Questo capitolo come gli altri era fantastico ;D
Se ti va passa anche dalla mia di storia mi farebbe molto piacere!
V
abbué io vado!
Alla prossima! ;)
--Anii x ♥

27/06/12, ore 18:05

Wowww bellissimooo...
Senza parole.. si vede molto bene che hai avuto molta espirazione in questo capitolo.. Complimentii!!
Nn vedo l'ora di leggere il seguito.. P.S SCRIVILO AL PIù PRESTO...XKè io nn amo aspettare..HàHàHàHHà
Un bacio la tua amica
Ella!

24/06/12, ore 22:51

Questa storia ogni capitolo diventa più bella,ed io la amo sempre di più. Ho bisogno di sapere, ormai! Cosa succederà? Che cosa avrà in mente Faith? Te non mi puoi lasciare così, a mezzo. Dunque: continua, continua presto, prestissimo, chiaro?
A presto,
- Tay :3

24/06/12, ore 21:12

heyyy, eccomi qua :DD
Anche io amo questo capitolo, cioè è stupendo, Harry è troppo dolce!
Aspetto il seguito :))
Qui in vacanza non ho tempo per scrivere, ma posso leggere :DD
Vabbè, un bacione e alla prossima ;)

24/06/12, ore 15:20

CIAO RAGAZZUOLA :)
Faith non si deve azzardare,brutta oca in calore u.u
No,è una trota,no.
Per quanto riguarda HARREH E PAIN,Io,io li amo!
Sono così piccipucciosi e poi Pain finalmente ha ammesso di avere una cotta stratosferica per il riccio :3
Sono dolci..e lui deve lasciare Emmabitch u.u
Riguardo a Pain e Laila,sono così dolci quando fanno pace...
Poi Zayn è tenero con Laila..e avranno fatto Badabum?
Bho..u.u
Ora ti dico che voglio il prossimo per vedere se Pain finalmente confesserà qualcosa al broccolo e Laila e Zayn cosa faranno.
Tienimi aggiornata bella.
Un bacione,

Sara.x

P.S.Ho aggiornato la storia,mi farebbe piacere che tu passassi e m faresti sapere cosa te ne pare :)

24/06/12, ore 14:23

Heilàà (?)
Comincio col dire che sono la ragazza di twitter, @xciastinswife c':
Adoro la tua storia e la metterò sicuramente nei preferiti.
Scrivi benissimo e devi assolutamente continuare. Devo sapere se Styles prova davvero qualcosa per lei o la sta prendendo per il culo.
Ti prego posta il continuo,non posso aspettare.
baci **

24/06/12, ore 12:10

Oddio che cosa bella *W* Tutti questi Paramore (?) Zayn dolcioso e Harry xmskaowodnskqkdnam *-* Bello bello bello, mi piaaace :3 Complimenti! :)

24/06/12, ore 11:55

ehy ciao
ho appena finito di leggere la tua ff , e devo dire che è veramente stupendissima (?)
questo capitolo è veramente bella , povera Pain che si è sentita male , ma ancora non ho capito se  Harry
prova qualcosa per lei o l'ha fatto solo per scomessa ........ bho
comunque se quella Faith del cavolo prova a disfare la coppia Laila e Zayn , la vado ad uccidere .... ahhhh ok momento di pazzia
comunque aggiorna presto
bacioni Anto