Melodie di un eroe
di pinklemon91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/12, ore 19:19

*sbuca fuori all'improvviso con sguardo furtivo*
Ciao , pinklèmon ! :D
Mi riconosci , vero , veroooo ??? *salta per la casa come un cagnolino impazzito*
No , ora è meglio essere seri U__U [Eh , come no]
Vediamo un po' , io sono Silver Night , ex Silver spring xD Non sapevo se l'avevi intuito , così te l'ho detto lo stesso . XD
Ma .. ma ... *tira fuori lo storico fazzoletto ormai pieno di mosche e si soffia il naso* è da una vita che non ci sentiamo  !!! TT__TT
Non è giusto T______T *piange a dirotto , annegando il gatto*
Non va bene così è_é *l'abbraccia forte tanto da sofforcarla*
Avevo già recensito l'ultimo capitolo , ma ci tengo a recensire anche questo perchè mi ha colpita particolarmente *-*
Recentemente , ho perso un po' i contatti con Dragon Ball , preferendo altri anime/manga , ma mi piace comunque DB , e non posso che apprezzare questo meraglioso scritto *__________*
Il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo !
Brava pinklèmon!!!!!!! *parte la musichetta di Final Fantasy* Mi hai fatto di nuovo commuovere T_______T *applaude finchè le sue mani non esplodono*
Che dire , spero di riuscire a recensire anche le altre drabble in questa storia *^* Scusa il ritardo >_<
A presto !!!!

P.S : Sono in terza media adesso °^° xD

Baci da ..
Silver Night

17/07/12, ore 22:41

mi stai facendo amare dragonball ancora di più! (se possibile) :)

17/07/12, ore 22:35

E' una cosa molto intima...è così toccante! Sei brava a scrivere e a trasmettere i sentimenti, anche quelli più profondi! ^^
Ti seguo su facebook e anche su DeviantArt... e dì un po', il disegno lo hai fatto proprio tu? *^* oddio com'è bello... sono gelosa di chichi :p

17/07/12, ore 22:28

fantastica! La canzone è azzeccatissima e contribuisce a rendere il tutto ancora più commovente ed emozionante... :')

22/06/12, ore 10:11

No ... non ci posso credere !!! * ritira fuori il fazzoleto già scanigiato che aveva riempito di lacrime leggendo il finale della tua altra storia *
Ma non è giusto , cavolo ! é_é Perchè la tua puccia Silver deve arrivare sempre troppo in ritardo ?!
Comunque , eccomi qui !
Ho letto tutte le drabble .. che belle che sono ... * due lacrimoni solcano il viso della Silver*
Ho recensito solo questo capitolo perchè ... vedi , non è cosa semplice recensirli tutti ! XD Se poi si aggiunge che io spesso scrivo delle recensioni mediamente lunghe , ci avrei messo circa dieci ore se non di più per recensire tutto ! XD
Come promesso , però , ecco che recensisco anche questa storia , u.u Perchè la Silver non si fa mancare mai XD
Però ora passiamo alla recensione chepromettononsaràpernienteseria
Incomincio col dirti che questo capitolo è ... è ... *si commuove* bellissimo !!!
Che bello che è il fluff ...
Non ci sono errori grammaticali , e il cappy è così dolce !!! *^*
Che tenero che è Goku !!! Ed è bellissima anche la fan art che hai messo in fondo alla storia !
Ora ti lascio ,non voglio distrarti troppo con i miei deliri da Follelandia ... XD
Passiamo alle cose extra ( ma non avevo detto che ti avrei lasciata a Follelandia ? O.o ) che non c'entrano un tubo con la recensione ! ( veramente la recensione è 89 % insensata -.-'' ) : come sono andati gli esamiiiii ???
Hai superato il test di gipponese ?
Ora basta , però ! Sto violando una regola di EFP ! ( Palare di altro rispetto alla storia XD ) Quindi chiudo !
Ciao e a presto , pinklèmon - san ! :D
Silver spring

15/06/12, ore 23:43

18: HO LETTO TUTTO! HO LETTO TUTTO! VAI GOKU!!!
Laura: Ehi aspetta! Io sono solo al terzo capitolo!
18: Perché tu sei lenta!
Laura: Non è vero...
18: Vabbè... Ah! Scusa! Questa fanfic. è bellissima! Io sono una fan di Goku e mi dispiace non aver recensito prima!
Laura: Perché sei lenta...
18: T.T
Laura: ... Scherzavo.
18: Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto un sacco (W Goku e Chichi) e credo che sia scritto molto bene!
Laura: ... Sì... è scritta bene...
18: Certo che tu emani un AURA NEGATIVA che nessuno si immagina!

...

Tanti saluti da 18eLaura4ever (Bellissima! Scrivine altre!)

15/06/12, ore 22:32

Io ho letto ogni singola drabble, ma non ho mai commentato.. eppure, mi è piaciuto molto leggere questa raccolta, è fatta davvero bene. E non recensisco solo per questa specie di contest di stasera, ma perché questa ff è giunta alla fine e mi dispiace, perché mi piaceva davvero tanto. Scusa la mia brevità.
Ti faccio i miei complimenti.
xoxo

15/06/12, ore 18:51

*.*  Urca che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravissima,anche questa volta sei riuscita a rispecchiare i pensieri del nostro valoroso eroe!!!
In effetti Chichi è proprio una Santa donna(ecco perchè l'adoro!),se invece, fosse stata un'altra,Goku sarebbe già stato cornificato un mucchio di volte ç_ç!!! ^.^

Beh che dire questa drabble è assolutamente magnifica!

Complimenti!!!!

15/06/12, ore 18:08

AWWWWW *_* Scusami, di solito non mi lascio andare a certe cose, però AWWWWW *_*
Quoto ogni singola parola U_U Non apprezzo particolarmente Chichi come personaggio, ma è da ammirare la decisione con cui "porta avanti" la famiglia da sola, magari piena di dubbi ed incertezza, ma comunque senza esitare.
Una "ammissione di colpa" davvero tenera nella sua serietà.

15/06/12, ore 15:24

Dolcissima, tanto fluffosaaaa! *-*
Ma c'è da aspettarselo dal nostro amatissimo eroe.
Degna di essere l'ultima drabble di questa raccolta, che mi è rimasta nel cuore.
Sei stata bravissima e lo sarai sempre.
Ci risentiamo più tardi con la mia ultima!

A presto allora :*

15/06/12, ore 14:34

Che peccato , questa raccolta è già finita =(
*o* Com'è dolce Goku, che ringrazia Chichi per aver sopportato tutte le sue assenze, ma nonostante tutto, lei l'ha aspettato!
Per me questa è la più bella che hai scritto (anche le altre sono bellissime)
Alla prossima raccolta
Baci ^^
Charlotte_Lani

15/06/12, ore 10:50

Che carina l'immagine,ma anche la drabble ;) povera Chichi,quante ne ha dovute passare ma nonostante tutto non smetterà mai di amare e di aspettare il suo amato Goku!
Bravissima!

14/06/12, ore 20:09

Wow, l'immagine è davvero... Wow.
Momento tenerissimo e molto intenso, anche per Chichi e Gohan, ma soprattutto per Goten. Se per Chichi, infatti, è il ritorno dell'uomo che ama, per Goten è il momento tanto atteso di conoscere suo padre.
Nonostante tu ti sia ispirata ad una parte molto piccola della canzone, da quell'unica frase è uscita una drabble splendida, che descrive in modo splendido Chichi la quale ha dovuto, suo malgrado, imparare ad essere forte per nascondere e contrastare dubbi ed insicurezze.

14/06/12, ore 15:42

Quella Chichi, tanto severa quanto dolce!
Hai ragione, la frase è adattissima al contesto che hai raccontato nella tua penultima drabble ç-ç
Wau, siamo già alla fine! Come faremoo! 3:
Tuttta questa tristezza per dirti che anche questa drabble è bella, nonchè scritta bene!
Ci risentiamo più tardi!
Un bacio:*

13/06/12, ore 17:16

Sensazionale!!
Adoro questa canzone, e amo anche questo episodio!!!!!
Sei bravissimi a descrivere in poche e semplici parole scene memorabili del manga!
L'ultima parte è la più bella in assoluto,e l'immagine che hai messo poi,dice tutto!
Goku e Vegeta eterni rivali ma allo stesso tempo sono veri amici,anche se il principino non lo ammetterà mai! Troppo orgoglioso!

Bravissima (come sempre!)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]