Thinking Underage
di jas_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/10/13, ore 18:20

Sarà tipo la ventesima volta che leggo questa storia e non ci posso fare niente: la amo.
Non ho mai recensito, anche perché l'ho letto quando era già completata ma oggi ho deciso di recensire (?)
La storia è scritta davvero bene (( anche perché tu sei bravissima )) e mi sembra quasi un miracolo trovare delle storie che non parlino soltanto di sesso ect..
Un'altra cosa che ho molto apprezzato (( ed apprezzo in tutte le tue storie )) è il non divagare o esagerare su certe situazione. Mi piace!
Ritornando a questa storia, non ho niente da aggiungere.. La storia mi ha preso così tanto che la l'ho letto di notte, con il mio cellulare AHAH questa storia è meravigliosa (:
Hikari c:

Ps: scusa per le ripetizioni Lol

06/03/13, ore 23:13

Ahahahah sono anche qui! Purtroppo per te diventerò una persecuzione perché finalmente ho trovato un'autrice che mi piace veramente taaaaaanto. Ma, tornando alla storia, mi è piaciuta taaaantissimo, sul serio anche se, lo ammetto, alla fine sono rimasta un po' delusa, anche se, come hai detto tu, il lieto fine c'è stato lo stesso, quindi cosa potrei volere di meglio? Come ho scritto nella recensione della storia dei 1D adesso andrò nel tuo profilo un'altra volta a leggere le altre storie muahahahah. Ciao splendore!
Claudia :3

31/10/12, ore 15:07

Awww:3 sciaoo. Io avevo iniziato un bel po' di tempo fa a leggere la tua ff, ma a causa degli impegni scolastici, l'ho persa di vista. Poi, ieri sera, l'ho ritrovata *.* così l'ho finita di leggere. È bellissima e questo finale, per me, è adattissimo. Continuare non avrebbe avuto senso perchè andava tutto a meraviglia. Erano già tutti felici e contenti, ormai.
Bene. Il capitolo è adorabile. Pierre e Beth stanno meravigliosamente insieme. Aaah.
Comunque adesso devo scappare.
Scusa per la piccola recensione, ma sono di fretta.
A presto;
-Tatia xx

12/10/12, ore 18:20

"Prima che vi immergiate nella lettura voglio soltanto dirvi una cosa, questo è l'ultimo capitolo della fan fiction."

okay tipo a questo punto mi sono messa a piangere. la mia fanfiction preferita è finita. mi sento male c_c ... ma sono io che devo ringraziare te per avermi regalato tante emozioni con questa storia; e non scherzo, leggerla è stato stupendo, e, anche se dei one direction mi piace solo la musica e non loro come band, sono tentata di leggere le tue ff su di loro. anzi, penso proprio che lo farò.
tornando alla storia, anche se è finita, è finita nel migliore dei modi. un lieto fine stupendo direi. sono così felice del fatto che tu mi abbia rimesso insieme Beth e Pierre, lol, e i Ceb sono sempre così dolci e carini! è stato bello immergersi nei panni di Beth per tutta la fanfiction e sognare, davvero.

per l'ultima volta, ti ribadisco che sei una bravissima scrittrice, mi piace il tuo stile e amo le tue idee.

non ho mai recensito l'ultimo capitolo di una ff, forse perché non ne ho mai letta una seriamente come ho fatto con la tua... per cui mi ritrovo un po' impacciata nel scrivere questa recensione, anche se essendo l'ultima volevo che fosse speciale. çç
purtroppo è il meglio che sono riuscita a tirar fuori, un misero trafiletto, ma spero tu abbia apprezzato :)

alla prossima recensione in un'altra fanfiction. sì, perché non ti libererai di me. ahah
ti saluto Jas, e grazie ancora. c:

- ver.

12/10/12, ore 18:01

OOOOOOOOOKay!! finalmente trovo un attimo di tempo per recensire questa ff che, lo ammetto, mi ha davvero preso! ti dirò, l'ho trovata per caso girando nel fandom dei Simple Plan e me ne sono subito innamorata! *occhi a cuoricino*
è fresca, leggera e non riuscivo a smettere di leggerla! come ti dicevo l'ho scoperta per caso una sera ed ho iniziato a leggerla dal pc, ma poi si è fatto tardi e non volevo (più che atro non riuscivo a smettere!!!XD) di leggere quindi sai che ho fatto?????
l'ho letta dall'iphone sdraiata sul letto!! l'ho finita tutta, e poi sono andata anche a rileggere i capitoli che mi erano piaciuti di più!! *.*

Oddio, devo imparare a scrivere recensioni più brevi!!!
Un bacio,
Stefania!

08/10/12, ore 21:34

ho letto qualche tua fanfiction e, cavolo, sei davvero brava!
questa poi mi piace particolarmente perchè i protagonisti sono i miei cari Simple Plan (non che non adori anche i One Direction, eh!)
scusa se non ho recensito capitolo per capitolo. avrei davvero voluto farlo ma ho cominciato a seguire la tua storia quando ormai eri a più di metà e quindi non mi sembrava il massimo recensire da capo.
va bè, volevo solo farti i complimenti e dirti che se dovessi iniziare una nuova ff su di loro sarò tra le prime a recensire ahahah
comunque ne ho iniziata una anch'io poco tempo fa, se ti va di passarci ma farebbe solo piacere. :)
allora alla prossima e complimenti ancora c:

08/10/12, ore 18:13

Non so se essere triste o felice che sia finita la storia. Cioè era cosi asgcdyjotdfhjitddhiurdcbjkyddvj *-* Mi mancherà aspettare un nuovo capitolo per sapere cosa succede. È la prima recensione che ti lascio anche se ho seguito tutta la storia dal primo giorno... Ok non so cosa sto scrivendo.. Ti lascio prima di sparare altre cavolate :D baci, Tommins p.s. sei già tra i miei autori preferiti p.p.s. ho scritto la recensione con summer paradise che andava :D ok me ne vado seriamente prima di farmi uccidere..

08/10/12, ore 16:33

il capitolo è bellissimo naturalmente, ma mi dispiace moltissimo che sia l'ultimo. Nonostante io non abbia mai seguito i Simple Plan questa fan fiction l'ho letta per il tuo modo di scrivere e per cambiare un po'. Spero naturalmente che continuerai a postare qualcosa in questa sezione, sarebbe di mio -e credo anche di altri- gradimento! -Elena :)

08/10/12, ore 16:06

SONO RIMASTA SCONCERTATA. ODDIO, NON MI ASPETTAVO MINIMAMENTE CHE POTESSE FINIRE PROPRIO ORA! mi mancherà l'andare ogni giorno sulla lista delle storie preferite per guardare se @jas_ ha aggiornato la sua storia così tanto adhfashdlja. no, beh, credo di aver recensito ogni capitolo, perchè li ho amati tutti, allo stesso modo. questo è quello che mi ha fatto un po' più male, anche se finisce bene, perchè so che non continuerai, e una delle mie storie preferite si è conclusa. per sempre. però, davvero. una cosa la voglio dire: COMPLIMENTI AL QUADRATO, PERCHE' SEI DAVVERO UNA BRAVA SCRITTRICE, INSERISCI OGNI PAROLA AL POSTO GIUSTO, NON COMMETTI MAI ERRORI E. BOH. ANCHE CON UNA SOLA FRASE RIESCI A FARMI ENTRARE COMPLETAMENTE NELLA STORIA, NEL PERSONAGGIO. sei bravissima, e grazie per aver pubblicato questa storia. grazie davvero :)

08/10/12, ore 15:53

Oh per bacco, son la prima a recensire? Si, se mi sbrigo!
Oh, Jas. Santo Dio.. posso amarti? No davvero, se ti conoscessi davvero e abitassimo relativamente vicine ti verrei a trovare, proprio adesso, e ti salterei addosso ** Cristo, che capitolo è.. boh, l'unico aggettivo che mi viene è meraviglioso e mi sento banale a dirti così perchè nemmeno un'intera enciclopedia di aggettivi con sinonimi di, appunto, meraviglioso basterebbe per rendere giustizia a te e al tuo modo magnifico di scrivere! Potrò sembrarti esagerata ma non puoi immaginare quanto mi prendano le tue storie, come fai immodo che tutti amano le tue storie, perchè ti basta scrivere anche la cagata più cagosa dell'universo (?) e io sono ancora ai tuoi piedi!:) Non te l'ho mai detto - ormai colgo l'occasione - ma io ti misi tra gli autori preferiti dopo aver letto la tua oneshot "You'll be my Valentine" perchè solo con un semplice capitolo tu mi ha conquistata! Eh si tesoro, proprio così :') Amo tutto ciò che scrivi perchè non è mai buttato a caso ed è sempre scritto in modo impeccabile!
Boh, mi dispiace un casino che sta storia sia finita. Mi ha preso talmente tanto che ho rotto le palle a mia sorella più piccola che ci mettevi sempre un po' con l'aggiornare e siccome a lei piacciono pure i Simple Plan ha iniziato a leggere anche lei questa fic e se n'è innamorata :D Ti rendi conto di quanto sei straordinaria? :')
Che poi io sarei da mandare al rogo dato che nemmeno tutti i capitoli ti ho recensito e nemmeno le altre storie ultimamente ti commento, tipo "10 giorni per innamorarmi di me" ti avevo promesso che l'avrei recensita e non l'ho ancora fatto. Faccio schifo? Si, e tanto çç E me ne vergogno un sacco perchè non ti meriti così poco - da me almeno - perchè sei, ripeto per la 846513 volta - sei fantastica e dovresti avere più riconoscimenti! Ci sono persone che scrivendo porcate di prima categoria ricevono anche tipo 200 recensioni a volta, mentre tu che scrivi da Dio ne ricevi già molte meno, certo, sempre molte, però un numero inferiore rispetto a quello che ti meriteresti. Io se avessi la voglia ti lascerei ogni volta recensioni lunghe come queste ma ho a stento la voglia di campare, per cui perdonami se ti recensisco tipo una volta si e dieci no çç
Però almeno su questa recensione ho voluto fare del mio meglio perchè avendola anche recensita per prima anche nel primo capitolo mi sento tipo più legata AAHAHHA non ha senso, lo so, ma per me vale così:')
Se potessi ti abbraccerei e boh, ti lovvo troppo AHAHHAHA
Resterei qui a scrivere quanto tu sia fantastica e quanto questa storia mi abbia preso per tipo altre cento pagine ma, ripeto, sono sfaticata e tu come minimo stai aspettando che io ti dica "ciao jas" quindi la termino qui.
Grazie per aver scritto questa meraviglia di storia e per averci fatto affezionare tanto al carattere dolce e un po' instabile di Beth e a quello leggermente suonato ma tremendamente romantico di Pierre, come a quello lunatico di Claire e stramanete affettuoso di Seb :') Per non parlare delle battutacce insulse di David AHAHAHHA quelle non passeranno mai inosservate :D
Boh, ho davvero concluso.
Grazie mille di nuovo per tutto e alla prossima che scriverai sui Simple Plan ci sarò! :D
Sciao bellezza, ti voglio bene
Giulia

20/09/12, ore 18:56

Quando le storie si complicano è lì che io do di matto!
Nonostante il comportamento da stronzoide di Pierre nei confronti di Beth, ho amato questo capitolo davvero.
Oltre ad essere - come al solito - scritto perfettamente la trama è fantastica! L'arrivo di Genevre, lo sbalzo di comportamento di Pierre, la reazione di Beth. Tutto perfetto **
Bellissimo, davvero, anche se adesso questa storia complicherà il rapporto tra Pierre e la bella Beth
Poi boh, non so più che altro dire:)
Ah beh, tipo che - riferito al capitolo precedente - sono convinta che la foto scattata a Claire e Seb scatenerà un inferno. Spero di sbagliarmi AHHAHA :)
Ottimo lavoro, come sempre c:
Sciao bedda ♥
Giulia

20/09/12, ore 14:21

LUKE CE L'HA PIIIIIICCOLO!
BWAHAHAHAHA
Vabbé, tralasciando il momento bullismo sulle prestanze fisiche del gelatino, andiamo con Beth. E' stata sincera, e questa è la cosa importante. Ora Pierre deve farsi un piccolo esame di coscienza e chiarire a se stesso il ruolo che quella ragazza ha nella sua vita.
Detto questo, SCRIVI.
Anche questo è bullismo :3 Non vedo l'ora di leggere il seguito.

20/09/12, ore 12:35

Dio ,mi sto deprimendo io al posto di Beth LOL
Tu scrivi in maniera ar di poco celestiale (?) io ci metto giorni prima di trovare ispirazione!
comunque continua così,il capitolo è stupendo! :3

19/09/12, ore 20:27

aww, come sempre amo ogni tua singola parola di ogni tuo singolo capitolo, e non voglio smettere di dirtelo, davvero: perchè sei davvero una brava scrittrice, giuro. non ti sto leccando il culo, personalmente odio quel genere di persona, ma voglio solo essere sicura che tu sappia che amo la tua storia, la seguo come un idolo, e mi stai facendo provare emozioni indescrivibili. perciò, grazie. davvero.

19/09/12, ore 19:59

Insomma la sincerità è l'argomento di questo capitolo, e l'ho adorato in tutti i sensi! Sinceramente ogni tanto mi sento come Beth (ma senza ragazzo AHAHAH) un po' delusa dal mondo intero. Portarla troppo avanti con forza sarebbe davvero un colpo al tallone di Achille, quindi considero questa tua scelta davvero saggia.. diciamo che è inutile annoiare le lettrici con roba inutile anche se questa fanfiction come tutte le tue altre vale sempre tanto. Al prossimo capitolo! ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]