Maybe it's because i love you
di Stole my heart

24/06/12, ore 23:06

OMMIODDIO è finita ?! nooo almeno è finita bene :) quando farai una nuova storia fammelo sapere eh ? pero davvero mi.dispiace un casino che la tua storia sia finita .... mi piaceva tanto :( va bhe dai un bacio Vale

24/06/12, ore 21:56

Ciao
Ho letto tutta la FF in una volta sola...io sono una lettrice silenziosa.
La storia è stupenda e mi piace molto il tuo modo di scrivere....
La trama è ancora meglio.
Posso chiederti se vuoi passare alla mia di FF ?
questo è il link -----> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1121052&i=1
C
iao
Vicky

23/06/12, ore 15:13

oddio io mi innamoro sempre di più di questa storia*.* non vedo l'ora che metti un nuovo capitolo!devo capire chi è l'anonimi anche se spero sia harry:) sciao bela

23/06/12, ore 14:36

davvero bello..ora però mi fai rimanere trpp sulle spine nn riesco ad aspettare,voglio sapere chi è il ragazzo del ballo perchè nn credo proprio sia un o scherzo..spero davvero sia Harry..è lui?? è lui?? voglio saperlo..carica il prossimo capitolo..#lacuriositàmidivora..pleasee :)x un bacio

23/06/12, ore 11:11

C O N T I N U A! Al più presto. Voglio sapere proprio che succede! Ahahah
Marty

23/06/12, ore 10:58

Scusami tantissimo se non ho recensto gli altri capitoli ma in questi giorni non mi ci sono proprio messa al computer!
Comunque, ho recuperato tutto e devo dirti che mi piace sempre di più *-*
Non posso farti una delle mie solite recensioni enormi...cioè, in realtà posso fartela ma non sono dell'umore adatto quindi verrebbe noiosa perciò meglio che vada ma prometto che al prossimo capitolo la faccio!
Continua così e spero tanto che sia Harry! :3
Baci.
lolei.

22/06/12, ore 23:39

oddio! chi è ?! adess mi hai lasciato con la suspance (?) devi continuare il piu presto possibile perche sono troppo curiosa spero che sia harry .... la coppia liam-beth mi.piace molto ... sono dolcissimi continua presto un bacio Vale

21/06/12, ore 16:12

NO ! come Harry non c'è ?!
Spero che Jenny e Harry chiariscano presto e si mettano insieme :)
Comunque migliori di capitolo in capitolo e non potrebbe essere più bella ;)
Aggiorna prestooo
Bacioni Vale
p.s passeresti dalla mia ff ? ho messo un capitolo

21/06/12, ore 11:08

Scusa!
Ho recensito l'altro capitolo senza accorgermi che c'era anche questo *imbarazzo* comunque entrambi sono meravigliosi!

21/06/12, ore 11:07

Ciao, finalmente ecco un nuovo capitolo!
Come sempre i tuoi capitoli sono bellissimi, spero che troverai il tempo di aggiornare al più presto, sono curiosa di scoprire cosa accadrà...
Ora mi dileguo e tolgo il disturbo.
Baci, alla prossima ;)

20/06/12, ore 17:48

bel capitolo come sempre..nn vedo l'ora di leggere il continuo e spero che le rose siano da parte di Harry(sicuramente è così) anche se è stato un pò stronzo..:)xx continua presto

19/06/12, ore 21:26

Ah, bellissimo capitolo, come tutti gli altri *-* Si!
da quando ho letto che c'erano delle rose per lei ho pensato subito 'Harry!'
Chi poteva essere? Ma chi lo sà, spero di leggere molto presto il prossimo capitolo
Baci, baci

Kathe

19/06/12, ore 13:57

ciaoo:) questo capitolo è davvero bello..Harry secondo me è stato stronzo però nn vedo l'ora che tornino tt dal tour così che lui possa chiarire con Jenny..spero bene..mi raccomando continua presto.. :)xx

19/06/12, ore 12:06

finalmente harry ha capito di essere innamorato di lei !!yeah !
bellissimo il capitolo ( come sempre)
continua così e aggiorna presto
Bacio Vale

17/06/12, ore 18:57

Sei bravissima, davveto!
Mi piace tantissimo!
Aggiorna presto e, se ti va, leggi la mia storia e magari lasciaci una piccola recensione :(
-Angie.