Maybe it's because i love you
di Stole my heart

17/06/12, ore 18:06

Okay, ho appena finito di leggere tutta la tua fan fiction tutta d'un fiato.
E che dire? E' meravigliosa!
La storia , sopratutto.
Mi piace molto l'idea della sorella di Liam *^*
Però, leggendo quest'ultimo capitolo che hai appena pubblicato, ci sono rimasta di merda çç
Cioè, io pensavo che Harry ci tenesse davvero a Jenny, anche dalla falsa di Amanda che ha creato quando era 'geloso'.
Mah, in alcune fan fiction, non ci capisco davvero nulla.
Ora sto male io, al posto di Jenny. (?) DDDD:
Mi piace il tuo modo di scrivere, assomiglia molto al mio: semplice, scorrevole e diretto.
Okay, mi stavo vantando '-'
Io voglio il prossimo capitolo, yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep.
Bieen, ora ti saluto.
Baci, dalla tua nuova fan di questa fan fiction. (?) C:
Ciao, Liz. c':

17/06/12, ore 17:16

Ciao,leggo sempre i tuoi capitoli.Sono stupendi,ti prego continua al più presto sono curiosa di come andrà avanti :) <3

16/06/12, ore 18:57

Non capisco perché le storie più belle, nella maggior parte dei casi, non ricevano le attenzani, - e recensioni - che meritano mentre quelle magari noiose, con una trama scontata e dove le autrici non sanno neanche come e quando si usa il conguntivo siano lette e recensite tantissimo.
Ecco questo è il tuo caso, intendo il primo altrimenti avrei scartato la tua storia sin dal primo rigo =)
La trama è originale, sai portare avanti la storia senza catastrofi naturali o violenze  -il che è tutto dire visto che ormai in ogni storia la protagonista o è in fin di vita oppure viene strupata ç.ç - e inoltre, cosa importantissima secondo me, te la cavi veramente tanto a scrivere...magari però mi soffermerei più a descrivere i dettagli delle azioni mentre i personaggi dialogano o cose così ma ognuno ha il proprio dopo di scrivere quindi, tanto di cappello!
Detto questo passo alla trama (mi sento tanto #likeaboss xD): mi piace da impazzire! *-*
Credo di aver reso il concetto no? Quindi posso passare al prossimo punto =)
Voglio Jenny e Harry insieme *occhioni dolci*
Jenny ha detto che è innamorata di Harry ma che questo le fa male perché non può averlo però, dico io, siccome anche Harry ama Jenny, mi ci gioco il culo (scusa della parola), basta dichiararsi e tutto sarà in salita no? Quindi su, basta solo una piiiiiiiicola dichiarazione e poi quei due faranno scintille *-* (non che non lo facciano già...a letto e anche fuori dal letto xD)
Vabbè, credo di aver detto tutto quindi ti saluto, con la speranza che posti presto e che abbia anche qualche recensione in più perché te lo meriti proprio!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci :3
lolei.

16/06/12, ore 11:21

Ciaoooo!
Bellissimo capitolo, mi sorprendi sempre, mi dispiace per cosa sta provando Jenny, quando provo a mettermi nei suoi panni mi sento male....... Sono curiosa di scoprire cosa accadrà dopo, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, Baci :)
p.s.: la tua storia è bellissima, grazie per non deludermi, o meglio non deluderCI mai, ti prego continua questa storia, spesso accade che alcuni iniziano a scrivere una Fanfiction ma poi non la continuano, la lasciano a metà e ci sono persone come me che vorrebbero sapere come va avanti e ci rimangono male! ASPETTO, al prossimo :)

15/06/12, ore 12:37

Wow, come sempre i tuoi capitoli sono meravigliosi, aspetto ansiosa il prossimo, anche se credo che prima o poi Liam dovrà scoprire cosa accade tra la sorella e quel depravato di Harry ahahahahah
Baci :)

15/06/12, ore 01:59

Una cosa ho da dirti: Amo la tua storia. Cioè è bellissima e non vedo l'ora che continui, brava brava, mi piacciono molto Jenny e Harry <3

15/06/12, ore 01:08

Oddio , l'ho letta tutta in una sera per quanto fosse bella :) continua al più presto .. ora vado :) ciaoo

13/06/12, ore 16:55

E' bellissimo...STUPENDO! Amo il tuo modo di scrivere! Complimenti! E, mi raccomando, continua la più presto! xD

13/06/12, ore 14:32

eeeh povero harry :,(
ci sarà mai la coppia jennifer-Harry ? dimmi di si , dimmi di si !
comunque complimenti ...è una storia davvero uscita bene
Continua così e aggiorna presto
xx Vale
p.s potresti passare dalla mia ff ? thanksss ;)

12/06/12, ore 09:52

Wow... davvero un bel capitolo!
Eccomi qui con un'altra recensione,forse posso sembrare banale e ripetitiva a scriverti sempre che sei bravissima, ma è così,mi sorprendi sempre e adoro la tua storia, è una delle mie preferite e ho intenzione di leggerla fino alla fine!
Baci :3

09/06/12, ore 19:32

Ciao, davvero un bel capitolo, comunque non avresti dovuto mettere il Rating Rosso, pensa che ho letto mooooolto di peggio da FF con Rating Giallo!!!
Spero che posterai il prima possibile il prossimo capitolo, insomma, tra Harry e Jenny è successo tutto così in fretta... sono curiosa!
Baci ♥♥

09/06/12, ore 18:18

Nuova lettrice :)
è davvero stupenda, cavolo!
Ti prego devi continuare! :)
scrivi in modo stupendo, ed è davvero una storia stupenda!
Un bacio, continua presto <3

09/06/12, ore 14:39

Mi piace questo capitolo, spero che posterai il prossimo al più presto, mi incuriosisce questa storia e mi piace anche il modo in cui la stai strutturando, aspetto ansiosa per il prossimo.
Baci :)

09/06/12, ore 11:06

Ciaooo :3
Ho letto i tuoi capitoli e devo dire che è una storia molto interessante. Continua presto :)) <3

08/06/12, ore 14:05

Ciao, ho appena letto i due capitoli e devo dire che mi sto incuriosendo, mi piace......
Spero che pubblicherai al più presto il prossimo capitolo, sono curiosa!
A presto, Ciao :)