Chronicles of Thunder and Ice
di Princess Kurenai

18/09/12, ore 19:03

E adesso?Adessoadessoadesso?*^*(mi rendo conto di essere una piaga,ma nella fattispecie sono una piaga un sacco curiosa!)
Mi piace un sacco questa storia,mi sa tanto di Romeo & Giulietta!
Spero deciderai di continuarla!
A presto,
Raphus.

28/07/12, ore 23:17

Sono sempre più affascinata e curiosa man mano che si va avanti coi capitoli, più ne leggo e più vorrei leggerne...ARGH!!!
Mi piace davvero molto quest'ambientazione, non c'è molto da dire. E' una belle fic, me ne convinco sempre di più, vale la pena di leggerla.
E l'aver letto un paio di libri sull'argomento mi aiuta a focalizzare meglio xD
E... okay, fino ad ora avevo recensito solo il prologo!?? Ma faccio schifo!! DD:
Mi impegnerò a recensire meglio che posso d'ora in poi! E sappi che -ance se non riuscissi a recensire sempre- ti seguo regolarmente! ;D

29/06/12, ore 12:15

Mi piace mi piace mi piace!
...
Sono troppo frettolosa, forse, dato che ho letto solo questo primo capitolo... ma mi piace molto il fatto che tu abbia riadattato la storia alla mitologia e che abbia messo tutti questi riferimenti *-*
Mi piace! >:D

28/06/12, ore 00:39

Tricked Thunder Eccomi eccomi >w< scusa il ritardo ma in questi giorni stare al pc è  pura agonia D:

Questo capitolo che parla del passato di Loki mi ha intristito, povera mamma (anche se nella mitologia la madre è Laufey xD tutte le volte che ci penso rido perché il mio cervellino bacato si immagina il Laufey del film col pancione e i fiocchi rosa tra i capelli....sono malata lo so xDxDxD) voleva davvero bene al suo bambino T-T (del resto chi non gliene vuole? xD). Aspetto con ansia il seguito :3

14/06/12, ore 03:18

Ed eccomi qui :D Che orari indegni che sono questi XDXD Ma vabbè dettagli, appena ho visto che avevi aggiornato non ho saputo resistere e son venuta a leggere >w<
Allora allora allora, Thor è quindi entrato nella terra dei Giganti...si prevedono casini e disastri seguiti da pioggie sparse sul territorio :D xDxD
Ma lo sai che quando ho letto
Ma in compenso era un abile cacciatore.

Ho subito pensato "Ok, lui è il Cacciatore...e Loki.....essì Loki è il Principe!! °A° ma questo significa che...... Eric, Hal siete tornati T^T che GIUOIA!" *scleri momentanei di una fangirl non tanto momentanea*
xDxD Ok, me ne vado xDxD
Al prossimo capitolo!

08/06/12, ore 20:52

Wow, sembra davvero interessante!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi chiedo se Loki non sia stato adottato perché non è stato abbandonato o semplicemente perché Odino non è entrato nel tempio / non l'ha preso. (c'è anche nei fumetti una versione dove Loki non viene abbandonato dal padre, e viene adottato solo dopo da Odino già ragazzino)
Ad ogni modo, son proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!

08/06/12, ore 18:40

Ho letto bene? Prologo? Quindi la continuerai, vero? No perchè l'inizi mi piace assai, e vorrei proprio sapere come andrà a finire :D
Proposito, lo incontrerà Loki si?

E per la cronaca, Thor, tu SEI un 'adolescente animato da pericolosi desideri guerrafondai' u.ù
Alla prossima, See ya

08/06/12, ore 18:27

Questa fanfic mi interessa semplicemente perchè sono incuriosita dal fatto che Loki non è il fratello adottivo di Thor. Quindi voglio vedere cosa potrà succedere quando il biondo andrà nella terra dei giganti e cosa farà quando incontrerà il moro.
Scrivi mooolto bene, molto preciso e dettagliato, senza tante descrizioni.
Anche se questo è solo un capitolo introduttivo il carattere del tuo Thor è lo stesso di quello del film. Ovviamente aspetto un altro capitolo. Ciao!

08/06/12, ore 01:18

Eccomi eccomi eccomi! Un po' in ritardo ma sono arrivata! x3
Dunque come prologo promette benissimo, inutile dire che io sto qui ad aspettare i risvolti Slash della situazione *sa che dovrà aspettare molto*. Thor secondo me ha un po' delle manie di persecuzione xDxD Dovrebbe farsi una bella tazza di latte caldo e andare in vacanza in un posto lontano ._. ma sentirebbe il pericolo di un imminente attacco pure lì mi da l'idea ._. Ohbè infondo è pur sempre un guerrafondaio con un piccolo cervello e un grande *biiiiiiiiiiiiiip*,  i poveri 5 litri di sangue che ha in corpo non possono farli funzionare entrambi, quindi danno la precedenza al più grosso .-. il che spiega diversi ragionamenti del Dio.....che sono proprio ragionamenti del *biiiiip*
Attendo con ansia il seguito :3