La posta del cuore di Luss-chan
di _hicchan

26/08/12, ore 17:30

NUOOOOO T_T PIANGOO!! Ngueeeee!!! Che finale, oddio, non me lo sarei mai aspettato X°D
Dopo tutta questa gran fatica, abbiamo ottenuto solo un mezzo risultato, Yuni e Fumi-kun provano lo stesso sentimento, ma date le circostanze proveranno ad aspettarsi...peccato che il ragazzo non abbia avuto la possibilità di dire di persona a Yuni della sua partenza.
Ma chissà, magari se non ci fosse stato Lussuria, Yuni e Fumi-kun non avrebbero potuto incontrarsi! Mi va di pensarla così *////* e il regalo del ragazzo è davvero simbolico, è pure questo rosa! Ahahah
Grande Hibari che indirettamente si è vendicato per noi del pistacchione!! Yeah!*-*
Fortuna che la storia non è ancora finita, perché mancanza di discrezione a parte xD il lavoro di Luss-chan sta portando a qualcosa!<3 ( guai a prescindere xP).

Al prossimo capitolo!!!
Saluti da Kyoite :)

01/08/12, ore 12:54

Ahahahahah no ma io lo voglio il filmato di Squalo che corre alla Baywatch!! Oddio le parti con Mammon che fa le pubblicità, come quelle per i loghi e suonerie per cellulari, sono stupende!!
Ma log3 27… ma sono io che sto avendo delle reminiscenze del liceo, o stiamo parlando di logaritmi??XD oddio! Quella Mammon è proprio fissata coi numeri!
La scena della maratona è fantastica… no, ma seriamente, la donna pistacchio sarebbe la più popolare della scuola?? Ahahaah oddio!!
Finalmente ci sarà un confronto tra Yuni e Fumihiko *-* anche io prendo i pop corn, sono troppo curiosa di sapere cosa si dirano i due!!
Grazie Squaletto per la collaborazione *-*

Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo!!!
Un VOOOOOI! Da Kyoite XD

25/07/12, ore 17:31

Tu sei un genio, un fottutissimo genio x°° Questa storia mi piace tanto *^* E mi fa morire dal ridere! Tutto quel rosa che da alla nausea è magnifico e i personaggi sono caratterizzati alla perfezione :D Le parti di Mammon le ho lette con la sua voce xD e Squalo sotto copertura è fantastico, che ad ogni parola dice VOI x'33 Sbrigati a continuare u.u Voglio sapere chi fa soffrire Yuni-chan chiuque faccia del male alla piccola Hime deve pagare! e_e Per il resto la storia nonostante sia leggera e sul demenziale andante, è scritta bene e con cura :33
Ora evaporo v.v A presto :D
{Mitsuki~

23/06/12, ore 12:21

Anust, a parte l' ovvio personaggio a cui si riferisce, mi fa pensare anche ad altro, ma non posso dire cosa perchè proprio qui sotto c' è scritto " NON USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni." XD e io rispetto il regolamento XD.
Questa storia sta diventando coinvolgente, la parte finale è davvero appassionante, povera Yuni e maledetta quella baldracca di Saito-san ( che non so per quale mio perverso motivo, l' avevo additata come un travestito XD non chiedermi perchè).
«VOI, ricevuto, passo.»
Questi VOI, messi dovunque, mi fanno letteralmente impazzire X°D

Brava!! *^* A prestooo!!

14/06/12, ore 23:17

Rosa a parte… waaaaaa che rivelazioneeeeeeeeee!!! Ti giuro che mai avrei pensato a questo personaggio! Ahahah mai e poi mai!! Davvero brava!! Inizialmente avevo pensato che Yuni volesse conquistare Gamma ( O.o), poi questa storia del compagno di scuola mi ha davvero entusiasmata, la nostra principessa è innamorata! Da non crederci quasi!
E poi arriva Mammon che diventa una specie di mafioso ( no ma già lo è ) e minaccia lA poverA Luss- chan!
Luss ha appena cominciato la sua attività ed è già vittima di estorsione, ha cominciato bene!!
La storia si infittisce, mooolto bene, e Squalo che risponde con un VOOOOI ahahah è davvero esilarante XD
Ahahah a presto ^w^

08/06/12, ore 14:04

Ahahahah a furia di leggere di tutto questo rosa, mi bruciano gli occhi! e io odio il rosa, oddio mi sta salendo il diabete, non devo pronunciare quel colore, il disgusto di Hibari è giusto e questa volta io legittimo la violenza spietata! Ahahah!
Nonostante tutto però, sono troppo curiosa di sapere come mamma-Luss aiuterà i suoi giovani innamorati a coronare il loro sogno! Ci sarà tanto da ridere, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
I sogni sono una buona fonte di ispirazione!XD
Ciao, a presto!!^^

p.s bruciate quei poster di Lussuriaaaaaaaaaa!!!