Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: _hicchan    21/06/2012    2 recensioni
Namimori è invasa. Tranquilli, sono solo volantini. Beh, non direi proprio 'solo' perché a quanto pare sono riusciti a far arrabbiare Hibari. Ma cosa si troverà di fronte una volta entrato nella casetta rosa in questione?
Storia all'insegna del nonsense (o quasi xD) e del comico.
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyoya Hibari, Lussuria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CONSIGLIO 2 – ALL WE KNOW IS FALLING

Lussuria uscì dalla casetta rosa ed entrò nella limousine rosa che il boss a malincuore gli aveva concesso, sospirando amaramente. Il primo giorno di lavoro era stato un fiasco (rosa) totale! Prima Hibari, poi, come se non fosse già abbastanza, Mammon…
Entrò nella lussuosa villa dei Varia e si diresse nella sua stanza, per poi buttarsi sul letto rosa. Rimase fermo in quel modo per qualche minuto, poi allungò il braccio sul comodino e prese il romanzo rosa che stava leggendo in quel momento. Era stato scritto da una giovane scrittrice emergente, che per il momento aveva preferito rimanere anonima, lasciando solo le iniziali, “H. M.”. Era una storia struggente ma appassionante, che parlava di una ragazza che pur di far capire al suo lui, un certo Anust («Che nome strano, forse è straniero» aveva pensato Lussuria), i suoi sentimenti, si era addirittura travestita da barca! Quel pezzo lo faceva sempre commuovere.
Aprì il libro dove era rimasto, e iniziò a leggere.
«Oh, Anust-kun Anust-kun, perché sei tu Anust-kun?Rinnega tuo padre e rinnega il tuo nome; o, se non vorrai, sii il mio amore giurato, e io-»
«VOOOOOOOOOOOI!» la porta della stanza fu fatta a fettine da Squalo, che entrò urlando a squarciagola. «Chi ti credi di essere tu, per non salutare il boss quando arrivi?» gli urlò puntandogli la spada alla gola.
«Calmati, Squalo-chan. Vuoi un biscotto?» rispose Lussuria.
«VOOOOOOOOI! Ma per chi mi prendi? Non sono mica uno di quegli-»
«Suvvia, sciocchino, stavo scherzando!» disse Lussuria ammiccando. Lo spadaccino rabbrividì. «Beh, in ogni modo va a salutare il boss, e fallo in fretta, prima che cambi idea.» disse uscendo dalla ormai inesistente porta.
«Aspetta Squalo-chan!»
«CHE C’E’?»
«… come hai intenzione di ripararmi la porta?»
«… arrangiati.»
«…»
***
«Obiettivo in vista, ha appena girato l’angolo. Com’è da te la situazione? Passo.»
«VOI, niente di nuovo. Passo.»
«Mi raccomando, non perderlo di vista, passo.»
«VOI, ricevuto, passo.» Squalo non credeva che alla fine l’avrebbe convinto. O meglio, minacciato. Quello che importava è che alla fine aveva ceduto. Un po’ come risarcimento per la porta tagliuzzata, un po’ come prezzo da pagare per aver il silenzio di Lussuria su quella “piccola” questione della missione importante del capo… che in realtà era falsa. «VOOOI. Sono sicuro che è stato Mammon a dirglielo. Non ci si può fidare di quel nanerottolo. Si fa comprare troppo facilmente.» pensò Squalo.
«VOI, sta venendo verso di te, passo.»
«Visto. Vediamo un po’ che sta combinando…» Lussuria uscì con la testa dal cespuglio in cui si stava nascondendo e si guardò intorno. Il suo obiettivo – Fumihiko, ma chiamarlo obiettivo lo rendeva più professionale, o almeno così pensava - era appena entrato in una libreria e stava sfogliando dei libri nella sezione “romanzi per ragazze”. «Oh, quel ragazzo mi piace sempre di più» pensò.
Il ragazzo alzò la testa, e si girò per salutare una ragazza alta, coi capelli biondi raccolti in una treccia, vestita (o meglio, svestita) in un miniabito verde pistacchio attillato abbinato agli occhiali da sole e alla borsa. La ragazza saltò letteralmente addosso a Fumihiko per dare un’occhiata al libro che teneva in mano, e ne approfittò per avvinghiarsi al suo braccio. Il ragazzo la lasciò fare. Rimasero nella libreria un altro quarto d’ora, poi Fumihiko comprò un libro in cassa ed uscirono insieme.
«Mi devo avvicinare» pensò Lussuria «non sento niente di quello che dicono. Squalo-chan, mi senti? passo.»
«VOI, forte e chiaro, passo.»
«Mi avvicino un po’ per ascoltare meglio. Tu non ti muovere, passo.»
«VOI, ricevuto, passo.»
Lussuria si destò elegantemente dalla scomoda posizione in cui era rannicchiato, mostrando il suo travestimento: un’elegante signora vestita in un impermeabile rosa, con borsa rosa, occhiali da sole rosa e foulard per coprire la testa rosa. Iniziò a camminare con ampie falcate, attraversò la strada e si mise a camminare dietro ai due ragazzi.
«Hei, Fumi-kun, ti piace il mio vestito? L’ho comprato proprio stamattina!» disse lei tutta sorridente.
«Ti dona molto» rispose lui gentilmente.
«Hei, Fumi-kun?»
«Dimmi, Saito-san»
«Perché hai comprato quel romanzo? E’ un libro da ragazze!»
«Oh, ma non è per me. E’ un regalo per una persona importante.»
«Chi è questa persona importante?»
«E’ una mia amica molto, molto carina e simpatica.»
«Hei, Fumi-kun, quindi è per me?» disse raggiante «Come sapevi che adoro questo genere di libri?» cercò in tutti i modi di prendere la bustina del regalo dalle mani di Fumihiko, che continuava a scansarla da una parte all’altra.
«Non è per te» disse.
«Su, non fare il timido Fumi-kun!» rispose lei, tentando ancora di prendere il regalo, sicché Fumihiko fu costretto a tenerlo in alto, in modo che la ragazza, che nonostante la sua altezza era più bassa del ragazzo, non potesse prenderlo.
«Ti ho già detto che non è per te!» esclamò irritato. Lei però non si perse d’animo e saltò, riuscendo a prendere il sacchetto, ma si sbilanciò e finì addosso a Fumihiko, facendo cadere tutti e due a terra, uno sopra l’altro.
In quel momento, dall’altra parte della strada, Lussuria sentì gridare un “aspetta, Yuni-san!”. Si girò di scatto, e vide Yuni correre via all’impazzata, con le mani al viso, subito seguita da… Gamma?!
«Yuni-san, aspetta! Perché stai correndo via?»
«Merda!» pensò Lussuria.



E' un po' che non aggiorno, vero? Scusate T.T Capitolo più lungo del solito (e dei miei standard ò.ò) in cui succedono taaaaaaaaante cose u.u mi dicono sempre che nelle mie storie l’azione tarda sempre a partire, perciò questa volta ho deciso di darmi una mossa xD Il titolo del capitolo è il nome di un album dei Paramore, e la canzone che ascoltavo mentre scrivevo si chiama "All we know", e mi sembra abbastanza appropriata per come si sente Yuni in questo momento u.u Ascoltatela se vi va, io li amo <3 Ringrazio Brilly_nya, Kyoite e MaRmOtTeLlA per aver messo la storia fra le seguite, e Hibari Kyoya per averla messa fra le ricordate^^ (bel nick, by the way u.u). Un bacio,
_hicchan
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: _hicchan