Lotterò per sempre al tuo fianco, mio Re.
di KyrieMischievous

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/05/14, ore 07:34

Bellissima!!!! Loki romaticoso è da giù di testa! *_* *sbava sulla tastiera*  ho trovato fantastica la parte del primo ocntatto quando si baciano , quando Lluvia descrive le sue labbra :3 ti dirò francamente leggendo la storia fin qui ho cominciato a immedesimarmi in lei xD complimenti!!!!

25/10/12, ore 00:58

Bene Bene!
Un po' troppo rapido forse il passaggio in cui Lluvia scopre per la prima volta il suo potere ma ben riequilibrato dal lungo addestramento successivo.

Esteticamente, le "N. d. A." sono poco gradevoli da incontrare durante la lettura perché esse distolgono all'improvviso il lettore riportandolo bruscamente alla realtà con spiegazioni tecniche.
È preferibile, a mio modesto parere, metterle alla fine del capitolo o farle spiegare in qualche modo da uno dei personaggi, se possibile, all'interno della narrazione.

:) continuo nella lettura.

25/10/12, ore 00:46

Promette bene!
Mi è piaciuto!
Quell' "E sia!" Di Loki ha detto tutto! Bella scelta delle battute e bella l'idea! Finalmente l'esercito di Loki si concretizzerà in qualche modo in una storia.
Proseguo nella lettura ;)

24/09/12, ore 19:21

....un'altra cosa importante, ArchangelOfMischief : RILEGGI SEMPRE quello che pubblichi. Può essere una palla mortale ma ti fa vedere tutti gli eventuali errori di digitazione e le imprecisioni che sfuggono quando si scrive di getto. Anche questo è un dovere fondamentale. Questione di Rispetto per il tuo lavoro e Rispetto per chi lo leggerà: non è mai bello leggere cose digitate male...pensaci, sarà capitato anche a te mille volte... ;)

Missripley

24/09/12, ore 19:04

Ciao, ho appena iniziato a leggere la tua storia. Innanzitutto un complimento: mi piace e tu sembri avere delle idee. Le "dolenti note" sono: innanzitutto, quando si vuole essere "scrittore" il corretto uso dell'italiano è indispensabile; è la base. So che leggendolo ti suonerà una critica, magari aggressiva. Non lo è. È un dato di fatto che mi sento di dirti perché, da come scrivi, penso tu abbia delle possibilità.... ti faccio un esempio di quello che hai scritto: nel secondo capitolo, la frase "...Loki con un balzo felino ed io con una carica biotica li stendemmo prima che EBBERO la possibilità di ricaricare" Il verbo usato correttamente è AVESSERO ed è fondamentale che lo usi correttamente perché sennò il risultato è imbarazzante e non te lo meriti perché curi molto le descrizioni e i particolari... Ho appena iniziato a leggere. La tua storia mi interessa e mi piace..si tratta di perfezionare la grammatica..non è una cosa da poco quando si ama la scrittura e si pubblica qualcosa.. Spero accetterai il mio consiglio amichevole e disinteressato...anzi, no, è interessato perché quando leggo qualcosa di buono vorrei fosse scritto bene come lo scrittore, sicuramente, intenderebbe. Ciao.

Missripley

23/06/12, ore 17:18

Ecco finalmente letto. Ieri non ho avuto tempo dovendo uscire sino a le 3 di mattina xD
Vabbè oggi lucida e sveglia soprattutto l'ho letto, e ne sono felice. Il finale lascia spazio al continuo oltre a lasciare speranza.
Mi piace come hai espresso i sentimenti di entrambi, sì, molto intenso e interessante. Complimenti, dall'inizio della fic ad ora hai fatto cambiamenti molto importanti. Sei migliorata, ogni capitolo si nota questo miglioramento, ed è bello vedere che è accaduto in così poco tempo ^^ Complimenti.
Bella storia!

---
KuroNeko

22/06/12, ore 13:55

Quest' ultimo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo!!!
Peccato che sia l' ultimo...
La scena finale è veramente strappalacrime. Loki... Lluvia...
Quando Loki scoppia in lacrime, anche a me è venuta qualche lacrimuccia.
Mi piace l' idea che Lluvia sia legata a Loki in tal modo da poterlo trovare sempre, è così profondo.
Non ho ancora capito come si relazionano Sol e Lluvia: nella battaglia si scannavano a vicenda, mentre ora sembra che si siano quasi riappacificate, ma forse è un intricato rapporto odio-amore fra sorelle.
Chissà cosa li aspetta ad Asgard... Che punizione verrà loro inflitta?... Odino avrà pietà di loro?
Non vedo l' ora di leggere il seguito!
Un abbraccio :-)
_Atropo_

22/06/12, ore 12:44

Ciao!!!
Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Che dire... Shawarma per tutti!!! :-D
Solo, mi dispiace che sia il penultimo capitolo, perché mi stavo affezionando a questa storia.
Un abbraccio
_Atropo_

22/06/12, ore 11:15

bellssima! bravissima! ecc ecc! ma cosa commento a fare dico io? sei davvero eccezionale! finale davvero motlo intrigante! degno dei meglio film Hovvov! ora però devi dacci il seguito he!

22/06/12, ore 10:47

Ciaoo
ho seguito la tua FF tutto il tempo, mi sembra giusto farmi sentire almeno una santa volta.
All'inizio sono rimasta un pò  O.o insomma una ragazza che vede Loki e si offre così per entrare nel suo esercito... poi ci ho riflettuto un  pò e ho pensato "Quante altre avrebbero fatto così?" ... beh ho capito che dovevo assolutamente seguire.
Ho seguito con interesse tutti i capitoli, in particolare la cura che ha Loki nell'addestrare Lluvia, ovviamente (come hai fatto bene a mettere) come solo un Loki OOC avrebbe potuto farlo, o almeno dall'inizio della FF ^^
Un Loki autentico è un vero e proprio rompiballe (LOL), maligno , voltafaccia ecc... ecc... avrebbe potuto affezionarsi (?) alla midgardiana  dopo mooolto tempo, e probabilmente prima che Lui avesse potuto iniziare a provare qualcosa di serio ( dopo tanta , ma tanta pazienza da parte della ragazza) lei sarebbe già potuta scappare via urlando per la disperazione con le mani nei capelli (da immaginare xD)
Tutto questo per ringraziarti di aver messo OOC ^^
Mi sono inoltre affezionata tantissimo al personaggio della Piccola Farfalla, alla sua storia molto particolare, intensa e, diciamolo, assai triste; insomma mi è dispiaciuto parecchio, ma probabilmente è stato il finale più adatto per Iris.
E poi *rullo di tamburi* una vera e propria dimostrazione di amore !! Lluvia che  decide di seguire Loki ad Asgard per restare con lui e scontare la sua stessa punizione.
 Ok aspetto un continuo !!! Mi raccomando ^^ Spero proprio che ti venga l'ispirazione perchè sarei proprio  curiosa su certi aspetti: il tipo di punizione, come Loki e Lluvia vivranno , e sarei anche curiosa di leggere la reazione degli asgardiani e Odino  al vedere Loki con una ragazza xD
Ok probabilmente questa è la recensione più lunga che io abbia mai lasciato .... O.o
Bravissima ancora ^^

ti aspetto ^^ Ciaooo.
M.L.

21/06/12, ore 23:57

Se non fai un continuo ti picchio, davvero.
Che scena commovente, alla fine, mi si è proprio stretto il cuore.
Lluvia prova un sentimento così forte da seguirlo fino alla fine. (Chiamala scema! hehe)
Scherzi a parte, è dal primo capitolo che ti dico quanto tu sia brava e magnetica coi tuoi brevi, ma intensi capitoli.
Mi dispiace tanto che la storia si sia già conclusa!
Però mi è piaciuta davvero tanto, dall'inizio alla fine. Ottimo lavoro chicca.
Ti lascio con un augurio di buon proseguimento (che spero ci sarà, anche qualche one shot magari!) e con un bacio mega galattico!
Brava brava brava <3

21/06/12, ore 22:41

Il finale perfetto per questa storia:non poteva finire diversamente.
Bella,davvero molto bella e ben scritta:brava,tantissimi complimenti :)
Spero che,se riuscirai,ci sarà un seguito ;)
alla prossima ff ;)

21/06/12, ore 19:41

Lo prenderei anche io quel drink. Magari mi attenua il gusto amaro in bocca çwç
Aww, ahimè lo sfortunato momento è giunto, ma manca un capitolo, e chissà, magari sarà meno triste del precedente. O magari peggio! Oddio, speriamo di no xD Sono curiosa di veder come procede la storia. Anche perchè sono ansiosa di scoprirne il finale, il quale non è certo, imprevedibile lo definirei. Forse sarà il classico museruola per Loki... Ma Lluvia? Che farà lei, cose NE faranno? Lo scopriremo immagino!
Continua presto! Bel capitolo ^^

---
KuroNeko

21/06/12, ore 17:08

Ma no!
Uffa speravo che durasse ancora un po' :(
Comunque chissà cosa ti passa per il cervellino e cosa stai architettando, non ci credo che seguirai la trama del film in tutto e per tutto, per il finale.
Mi aspetto colpi di scena!
Un bacio <3

21/06/12, ore 08:51

Seguo questa storia dal principio, e malgrado l'inizio un po' stravagante, mi è subito piaciuta. in questo capitolo mi sono commossa. Insomma, speravo che quei due avrebbero fatto pace, ma non è stato così... insomma, ci sono rimasta un po' male, ma si sa, il finale tragico attira maggiormente l'attenzione di noi lettrici ispirate da vena tragica. Beh, che ti devo dire? Bravissima, sono curiosa di leggere il continuo, stai andando benone!!
MissBarton90

PS: la canzone è perfetta per il momento finale, mi ha fatto commuovere ='(!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]