Give your heart a break, babe.
di Haley_V

18/10/16, ore 21:40

Dadove comincio? Beh, col dire che adoro Demi Lovato, altrimenti non sarei qui a recensire questa storia. L'idea è buona, anzi buonissima. Leggerò e recensirò tutta la storia, promesso.
Spero che leggerai questa recensione e che, quando avrai tempo, deciderai di continuare questa storia perché il primo capitolo mi è piaciuto da impazzire e credo che amerò anche gli altri, per cui voglio proprio vedere come continua e come andrà a finire.
E' bello che tu vogglia parlare delle esperienze di Demi. Io la seguo moltissimo e so tutta la sua storia, ma dato che tu ti sarai sicuramente documentata per scriverla, o che comunque forse la conosci meglio di me, mi farai imparare cose che non sapevo. E questo potrebb aiutare me a continuare la mia fanfiction su Demi.
Comunque, in questo primo capitolo si vede che la ragazza è molto stanca e che non ne può più. Davvero, io non sapevo che ci fosse stata gente che l'avesse presa in giro così tanto. Beh, dovrebbe vergognarsi, sul serio! Per fortuna ci sono stati i suoi fan ad aiutarla e lei di questo è felice anche nella realtà, ma in questa ff tu hai reso la cosa descrivendola benissimo.
Vado al prossimo capitolo.
crazy lion (mi chiamo Giulia, in realtà)

22/01/13, ore 16:39

Da dove cominciare.... Allora. Per prima cosa, io seguo questa storia dal primo capitolo. Ho anche recensito al terzo e quarto capitolo, mi pare.. Mi chiamavo 'You_and_me' c: non so se ricordi. Ora sono qui. Sotto falso nome di 'greenvato' a recensire probabilmente, anzi SICURAMENTE la fanfic su demimeglio scritta che io abbia mai letto. Trovo solamente storie su demi e niall. (non che la cosa mi dispiaccia e.e io amo diall) ma mi mancava da morire jemi fgsadhdgsdf il modo in cui descrivi emozioni, personaggi e riflessioni è perfetto. I dialoghi sono perfetti fdghsrs è tutto perfetto in questa storia fsfdsfdd selena che vuole farsi perdonare ma non sa come fare, aaaw fsgdd nick che ama miley *^* Joe che continua ad essere un idiota perfettamente perfetto ddfgdst e demi? Dio, amo demi e tu me la stai facendo amare anche di più dafddgs sei meravigliosa. Sul serio. <3 Non vedo l'ora di leggere il continuo safdsdrd recensiro' di sicuro anche i prossimi :3 Un bacio: la tua piu' grande fan c; Ps. Scusa eventuali errori, sono dal cell cwc pps. Ti amo <3 ppps. No okay ho finito lol c: zao zao *saluta con la manina*

04/09/12, ore 20:46

Bella, come idea. Mi piace, non vedo l'ora di vedere il seguito ;)

04/09/12, ore 16:42

Ehy,questa storia è qualcosa di fantastico,unico,è fantastica.