Bambola
di niki_

11/07/13, ore 16:32

OK! Che dire...finalmente ho trovato il coraggio di recensire qusta fic!
Leggerla per me è stata come ricevere una freccia in pieno petto! Io adoro Naruto e (dice arrabiata, ma poi si calma)...però devo ammettere che è scritta benissmo, ma non ti illudere perchè non mi è piaciuta (Naru e Sasu in coro:" per via del finale è ovvio!!!")
Cmq considerando il fatto che eri depressa posso capire...ed anch'io spero per L'happy ending nel manga di Kishimoto!
NaruSasuSaku: Anche noiiiiiii!
ti saluto devo andare a scrivere o meglio continuare la mia fic!

06/01/13, ore 00:49

Ho sempre avuto una sorta di " timore " a leggere questa fanfiction.
Forse perché mi aspettavo un finale del genere ma la mia curiosità ha avuto la meglio.
E mai mi amerò di più per avere questa dannata curiosità !
Ragazza, hai fatto diversi attentati al mio povero cuore, ma nonostante tutto ne è valsa la pena.
Scrivi veramente in modo fantastico e la parte di Naruto che parla con kurama è qualcosa di fantastico.
Adesso ogni parola mi sembra vana, priva di significato perché la storia è indescrivibilmente ... Bella.
Me ne sono innamorata.
Ma vendicherò il nome del mio Naruto e della mia amata Konoha.
Lo giuro.
Comunque adesso vado via, con l'amaro in bocca gustandomi quel sapore stranamente dolce che lascia qualsiasi OneShot del genere.
Complimenti.
Baci
Pattik_

18/09/12, ore 03:00

TDT waoh mi è venuto il magone! Ho odiato e amato in una pagina di irresistibile veleno! Super complimenti per la struttura e per il "non scontato" !
In oltre è scorrevole e diretta! Perfetta per la lettura a rincorsa xD cioè ti fa proprio venire voglia di continuare a leggere non solo per i contenuti ma anche per la facilità di lettura!
I contenuti TDT che magoneeee! Adoro questo tipo di "storie amare" ! (a parte qualche parolina troppo forte ma posso capire perchè sono state scritte, insomma non era una situazione da rose e fiori x°D).
La parte con Kurama è meravigliosa, disperata e piena d'amore e speranza allo stesso tempo!
Tra Sas'ke e Naruto si sente "solo" lo sporco e il vuoto di una casa abbandonata dove una volta c'era felicità."Tutto" qui. Waoh devastante.
Bravaaaa ( è un giudizio sconnesso mi dispiace,ma mi hai lasciata così xD senza cellule cerebrali funzionanti xD)
Braffffaaa xD

04/09/12, ore 13:49

Allora, ho trovato la storia molto inquietante °-°
all'inizio non capivo bene la situazione, ma forse perchè io sono abbastanza indietro con naruto (?)
però molto bella, ho sentimenti contrastanti sul fatto che Sasuke stupra Naruto e poi lo vuole far uccidere e questo sottolinea quanto sia pazzo.
La parte tra Kurama e Naruto mi ha commosso tantissimo Q__Q
anche io immagino fini tragiche per Naruto, ma finisco sempre col far morire Sasuke :')
Mi è piaciuto molto questo finale alternativo :3
Brava !

16/06/12, ore 11:08

Mi piace , è strana,inquietante, odio Sasuke non pensavo fosse uno str***o di questa portata u.u , però in fondo è bella, ha quel non so che. Mi piace , brava ^_^

12/06/12, ore 18:46

Red Fox, cosa pensi della storia?

E' questo, quello che vedo davanti ai miei occhi ora. E la risposta che mi vortica in mente non è per niente bella.

Tu *ringhia* Come hai potuto? Il mio Naru-chan! ;___________; Sono distrutta, psicologicamente stuprata. Tu, hai... Tu! Hai!
Dio. Elena, calmati.

.......SASUKE PEZZO DI MERDA FIGLIO DI PUTTANA BRUTTO COGLIONE!!!! Sì, mi sento molto meglio XD Ma il mio Naruto! Avrò per sempre un vuoto nel cuore, e la colpa è solo tua.
Me la pagherai, ragazza.

E' scritta molto bene, comunque. Ma sappi che questo è l'unico complimento che avrai da me. La metto nelle preferite, sì. Ma solo per ricordarmi che ti odio, sappilo!
Dannata! Il mio Naruto!

*piange*

11/06/12, ore 21:33

Ciao! ^____^
Questa storia mi è piaciuta tantissimo. Non so descriverla a parole perché mi ha lasciato tantissime emozioni addosso.
Sasuke è spietato, calcolatore... e vuoto dentro. Mentre leggevo la fiction sentivo come se lui non provasse niente, neanche nelle scene di sesso. Mi ha trasmesso un sentimento di vuoto, come se lui fosse solo un guscio con niente dentro.
Per quanto riguarda Naruto, il titolo che hai scelto lo descrive benissimo:
è diventato la "bambola" di Sasuke, sia per il sesso, sia per come lo usa per raggiungere i suoi obiettivi e sia per come la storia finisce.

"Sasuke interpreta male la risata di Kurama: non sa che non è per la soddisfazione di uccidere il suo contenitore, ma di poter mantenere l'ultima promessa a quel ragazzo biondo ed esuberante che alla fine aveva conquistato anche lui."

Questa parte è quella che mi è piaciuta di più: Kurama mantiene la promessa fatta a Naruto, in modo che il ragazzo possa finalmente raggiungere i suoi genitori e le persone che ama.
Sei stata bravissima. Ti faccio tutti i miei complimenti.
Un bacio a presto! <3

09/06/12, ore 12:15

Ciao, spero che le interrogazioni, vadano o siano andate bene!
Per quanto riguarda la storia, mamma mia è tremenda! In senso positivo ovviamente. Abbiamo un Sasuke spietato, crudele e probabilmente vuoto ed un Naruto che non può fare nulla, rimane impotente davanti alle azioni del moro e diventa una bambola, senza più forza di volontà se non quella di poter riaggiungere le persone che ama e finalmente i suoi genitori.
Bella quanto devastante e crudele, anche io sinceramente spero che il manga non finisca così!
Alla prossima, kiss

09/06/12, ore 00:35

Waw cara...quasi quasi non so che dirti...non so forse sarà per l'ora tarda, dato che sono le 00.19 e io non riesco a dormire (come al solito -.-). Comunque la tua fic mi è piaciuta molto e, devo dire che mi ha lasciato senza parole...dico sul serio! insomma Sas'ke pazzo psicopatico l'ho sempre visto bene in quei panni, Naruto .. bhè ... si è arreso, quando il moro lo ha partato nell suo nascondiglio e ha iniziato a fare cose poco caste. Però devo dire che la mia parte preferita è stata il finale, quando Naruto non vuole che gli portino via Kurama e che fa promettere a quest'ultima che se distruggerà il villaggio della foglia, lui dopo vorrà essere ucciso da lei.
Un finale non rose e fiori ma bello, che ti sorprende e che ti colpisce.
Ah! bella anche la parte con sasuke dove chiede al biondo che giorno sia e come regalo di compleanno vuole la volpe e ovviamente il bacio tra i due protagonisti *ç*.
Scappo! vado a dormire, prima che mi salti la connessione XP
Un bacio
EuphieKai

09/06/12, ore 00:19

Buonasera, niki cara.
Beh, per recensire qualcosa del genere devo sicuramente abolire le solite faccine di cui sono dipendente, cercare di essere seria e metteremi a pensare a qualcosa che potrebbe reggere, che potrebbe commentare degnamente una storia che mi ha colpita come poche, ultimamente. Sì, credo che tra le ultime che ho letto, questa è quella che più mi è rimasta impressa. Ah, quando dico "tra le ultime" considera un bel po' di tempo fa, visto che di storie nuove ne sto leggendo poche.
Allora... questo Sasuke è inqueitante, per citare Suigetsu, ma tanto. E francamente è il Sasuke che mi piace, anzi, il Sasuke che è diventato. Non riesco a credere di aver letto di un Sasuke così, così ben caratterizzato, così ben colto, esaminato. Alla fine, per Naruto era solo passione, forse; Sasuke è vuoto, secondo me, non prova più nulla, e lo dimostra pure il fatto che non ha esitato minimamente a far fuori un suo vecchio amico, un suo, in ogni caso, legame. Mamma mia, mi è arrivata parecchio questa fanfiction, mi ha "angosciata" (in senso positivo).
E, facendo gli auguri a Itachi (<3), ti saluto, niki, facendoti - ma non ce n'è manco bisogno, perchè già si capisce - i miei più sentiti complimenti.
Grande, ottimo lavoro!

08/06/12, ore 23:57

Ok, mi sono fatta un pianto alla fine. Bella, molto bella nel suo contesto. Ce lo vedo benissimo Sasuke in questa versione, spietato, calcolatore. Lui infondo è così! Anche Naruto per me lo è! Sempre fiero del suo villaggio, di proteggere tutti! E io adoro Kurama! Lo adoro tantissimo! Meno male da una parte che non è la vera fine della storia, anche se, sarebbe uno dei tanti finali adatti alla serie! Davvero, brava. Un bacione.