Non possiamo vivere di ricordi!
di PiccoloCuoreSenzaAmore

29/06/12, ore 23:02

Ehilààà :D
Allora cominciò con la "lite" tra le directioner:è una cosa molto brutta quello che è successo.
Non è brutto solo che vogliano smettere di seguire i ragazzi ma secondo me la lite non doveva proprio nascere;sappiamo tutte e tutti che i ragazzi sono molto impegnati e nonostante facciano di tutto per essere presenti hanno il loro lavorod a fare quindi non è che se Harry non si è collegato si deve perdere la teste.
Ci siamo abituate ai loro impegni e non capisco il motivo degli insulti :O
Poi se dicono di non volerli più seguire per una stronzata,scusami la parola,non mi sembrano vere Directioner ù.ù
Non mi sembra una cosa "normale" questa :O
Questo è ciò che penso io,almeno.
Comunque,tornando al capitolo è fantastico :D
La piccola Mayra è dolcissima però mi spiace per Eugenio :(
Ludovica è SUPER :D
Ma le mani di Louis sul suo fondoschiena(?) è.è Non me la racconta giusta ù.ù
Devo aspettarmi qualche sorpresina (?) ;)
Sei bravissima.
Un bacio <3
kris

29/06/12, ore 16:38

Le manine curiose di Louis. (?) HAHAHAHA
questo capitolo è molto bello, del resto come tutta la storia :)
Continua x
-Ter

29/06/12, ore 15:19

Capitolo stupendo =)
Come sempre :3
Qualcosa mi dice che fra Ludo e Lou nascerà qualcosa (mi sbaglio forse?)
La parte con Eugenio è super-iper-mega-stra-dolcissimissima
Non so perché, ma Eugenio me lo sono sempre immaginata come Sandro che recitava a "buona la prima" con Ale e Franz :S
Riguardo la cosa delle directioners italiane e francesi, si hai perfettamente ragione, hanno esagerato troppo
Io in realtà sono rimasta in disparte senza intervenire sennò avrei combinato chissà cosa :P
Ripeto che il capitolo è fantastico (come te! :3)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
E in effetti Balotelli a torso nudo è stato la fonte di ispirazione di milioni di scrittrici (scommetto anche tedesche :P)
Ora vado che mi è tornata l'ispirazione =)
ciao mon amour
kiss sere

24/06/12, ore 13:36

Andranno in Francia? A Parigi?
Oh che bello. Io adoro la Francia e adoro soprattutto Parigi,come te suppongo.
Mi piace un sacco questo capitolo :):):)
Aspetto il continuo splendore del mio <3 :D
Elisa :):):)

24/06/12, ore 13:34

Questo è il mio capitolo preferito della seconda edizione, se così la si può chiamare :)
Mi piace un sacco :):):) E' fantastico eh:):):)
Continuo a legge e sicuramente lascio una recensione per farti salire soprattutto.
Elisa

24/06/12, ore 12:48

Sono stata tutta la mattina a leggere la tua prima fan fiction fino ad arrivare a questa che è molto molto più bella. ovviamente non che quella era brutta perchè sai che la amo. ok sono al primo capitolo e gia sto morendo. non so come farò ad andare avanti. la morte di cecil, all'ultimo capitolo, ha lasciato un vuoto dentro tutti.
continuo a legge.
elisa

23/06/12, ore 13:04

Teeeeeeeeeeeeso
è bellissimo non è brutto. Adoro questo capitolo è ufficialmente il migliore dopo il primo, scritto davvero benissimo.
Lo sai che ti adoro si? *.* *.* *. * * .* .* *. * *.* *.* *. *.* . *. *. *. *
<<3<3 Aspetto con ansia il continuo rhrhrh
TITANIC_ONEDIRECTION

23/06/12, ore 12:24

Non è assolutamente una merda anzi ^^
Beh anche se no ti hanno fatto domande pensa che intanto gli esami li hai finiti e per 5 anni non ne sentirai più parlare
(io invece dovrò aspettare solo 4 anni) (panico pa-panico pa-panico pauuuuuuuuuuuuura :P)
Niall preferisce l'irlanda e questo si sapeva u.u
Vanno tutti in Francia? Oooooh che bello ** e Lou incontrerà qualcuno in Francia vero? *fa un gesto di intesa*
La parte della vecchietta è stupenda *^* poi se ripenso a quell'ultimo capitolo mi viene da piangere D:
Ora vado a pranzare Baby
ciao mon amour
kiss sere

22/06/12, ore 17:22

* Flash Back *
Louis si avvicinò correndo ad un’anziana donna dai capelli grigiastri e un vestito molto lungo, che le arrivava alle caviglie. Sembrava una signora,per bene. SEMBRAVA!
-Infermiera! La mia ragazza sta per partorire!- le urlò,praticamente in faccia. L’anziana lo guardò interrogativa. Louis iniziò a tirarla per il braccio,fin quando non raggiunse la barella dove Cecil era distesa.
-Si muova!- continuò,urlando Louis. L’anziana,non appena capì che Louis aveva scambiato il suo vestito bianco per quello di un’infermiera,prese con tutte e due le mani, la borsetta che aveva sotto al braccio, per colpire in pieno il ragazzo.
* Fine Flash Back*
Ahahahaha non mi scorderò mai quella scena. Dove Cecil voleva ridere ma i dolori alla pancia causati dai due piccoli non glielo permettevano.
Quanto ho pianto quel giorno alla fine della storia.
Aspetto il continuo eh. Mi raccomando a te, sei bravissima migliori giorno dopo giorno ed è questo quello che mi piace di te.
Nonostante avessi gli esami, non ci hai abbandonato. Va beh, posso capirti. Anzi no, perché io li ho l'anno prossimo ma comunque capisco l'impoegno messo. Come sono andati?
Ann

22/06/12, ore 17:01

Ahahahaha oddio..l'ultima parte è fantastica! :')
Che dire....i ragazzi si stanno riprendendo lentamente e sono così teneri quei due bambini...Louis li vizia troppo però è fantastico! *-*
Continua presto, la Franciaaa ci aspetta! :3
Un bacione <3
Debora;

21/06/12, ore 22:48

Ehilàà tesoro :3 sono io xD
Bè amo il capitolo che per l'altro non è una merda ù.ù
Mi immagino già la scena dove Marghot chiede a Lou di andare in Francia xD Bellissima
Il ricordo della collana è dolcissimo :')
E bè,ecco la parte forte:la vecchietta.
No dai sto ancora ridendo xD
Si sarà sentita offesa poverina però già immagino che vestito indossava ù.ù
Si lo mi sto facendo il film mentale e ci manca solo l'apparizione di Dtrr.House (si scrive così??) xD
Bè Niall con l'Italia,perchè no?E' da tanto che non ci viene a trovare è.è
ok sto sclearndo :O sai,mi sono fatta trasportare xD forse colpa del sole che ieri mi ha arrostito è.è
ok cosa sto dicendo (?) o.O
Si sono pazza,scusa :P
Finisco col dire che è FANTASTICO *_*
Bravissima!!
With Love <3
Kiss :D

17/06/12, ore 21:47

Aww che bello, questo capitolo mi ha emozionato particolarmente *-*
Lou è un papà fantastico son Mayra e Sebastian *si commuove*
Ancora non sono riuscita ad accettare la morte di Cecil :( Questi capitoli mi sembrano tristi, le parole di Harry..
Il sogno di Mayra sulla madre è akjbyhbwsyhb :') e il fatto delle carote invece mi ha fatto ridere come una cretina ahahaah lol
Continua presto, un bacio <3

16/06/12, ore 13:46

Brava Brava e ancora brava! Come fai a trasmettere mille emozioni con poche righe ? (il capitolo è abbastanza lungo. L'aggettivo è stato infiltrato per far capire l'importanza dei tuoi gesti amore)
Sei bravissima amore. Io non riesco a capire come fai a scrivere così bene,giuro che non lo capisco. cOME STANNO andando gli esami?
Alla prossima.
Titanic_OneDirection <3<3<3<3<3<3<3<33

16/06/12, ore 10:21

No non è vero è molto bello e commuovente
Soprattutto il sogno di Mayra ..
Quando Louis ricomincia a mangiare carote è una parte tenerissima *w*
bel capitolo :)
Continua presto
Bacioni
Vale

16/06/12, ore 09:50

Sono orgogliosa di te
Si hai capito bene: orgogliosa!!!
Sei migliorata un sacco! Basta che vai a leggere il primo capitolo di "niente è per sempre vero Cecil?" e questi e te ne accorgi subito :D
Ma dove lo vedi una schifezza?!?! È stupendo! *^*
Finalmente l'allegria in quella casa e poi la cosa delle carote è fantastica!!!
Sono convinta che tu diventerai scrittrice un giorno **
Mi ha resa (oltre che orgogliosa u.u) strafelice!! Finalmente Lou ha deciso di reagire
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Voglio vedere cosa combinerà al parco e allo zoo
Ma ci andranno tutti insieme o solo papà e figli?
Non ti preoccupare se non hai tempo per colpa degli esami
Tanto poi dopo ricomincerai a scrivere no?
Basta che non ci abbandoni ti perdoniamo tutto :)
Ora vado mon amour
Kiss sere <3