Non possiamo vivere di ricordi!
di PiccoloCuoreSenzaAmore

10/09/12, ore 13:11

Stai scherzando vero ??
Hai realmente preso in considerzione di far finire questa storia ?!
Spero vivamente che te la continuerai !!!

Coooomunque
questo capitolo è jkdncdjcnm djfncmjnmn
perche :
- è il compleanno di Cecil
 - Louis chiama Margoth Mayra ed è emozionante ( anche se è per sgridarla ... ma dettagli lol )
- POi scappa piangendo e va da Cecil
- e dice a cecil che non amerà nessun'altra donna dopo di lei ( e devo dire che un po' sono contenta lol  )

IN poche parole questo capitolo è bellissimo , fantastico e tutto ciò che c'è di carino e coccoloso  :) :)
Su quello che è successo durante i Vma sono daccordo con te, non essendo una Belieber non so qunti premi abbia vinto Justin ma direi tanti e non mi sembra neanche il caso di  dire tutte queste cattiverie sulle Directioner ... che poi voglio dire i Vma non sono mica premi così importanti !!
Detto questo ti saluto
Continua presto , ti controllo  ;)

UN bacione bellissima
 Vale xx

ah ! Mi stavo dimenticando , ho messo 2 capitoli se ti va ...

10/09/12, ore 12:50

Allora tu sei l'UNICA  scrttrice che mi ha fatto piangere di fronte alle sue ff... e questo NON vuole assolutamente dire che scrivi male ma anzi, il tuo modo di scrivere mi piace tanto da farmi commuovere davanti a capitoli del genere.... Davvero brava!
Ora io ti direi di continuare la storia ma la scrittrice sei tu e quindi se sei stufa o se non ti senti molto seguita puoi anche finirla al prossimo capitolo... Decidi tu... qualunque decisione tu prenda io non cambierò mai la mia idea su di te e sulle tue storie..
Un bacio, Valentina

10/09/12, ore 12:43

TU NON PUOI NON CONTINUARE.
TU DEVI.
Per favore, è una delle poche fic scritta davvero bene e non cade nella banalità. Continuano le persone che davvero non sanno scrivere, e vorresti smettere tu? Sono certa che questo capitolo supererà le 5 recensioni,ne sono certa. Ne sono certa perché è bellissima, e tutti coloro che hanno letto la fic, ma soprattutto il tuo cosidetto "obbrobrio finale", come lo chiami tu, recensiranno. Ti prego continuala. Riguardo alla beliebers devo dire che sono state molto,molto antipatiche e sgorbutiche. Alcune mi hanno chiamato "puttana", ci rendiamo conto?
Che cavolo di gente.
Continua presto,ti prego.
Elisa xx.

10/09/12, ore 00:35

hai deciso di farmi morire, vero?
si, tu hai deciso proprio queso lo so °-°
anyway, questo capitolo è sdljdskjdskldsjklsdjksdlsdksjdklsjsk.. ok?
continua presto x
-ter

09/09/12, ore 23:57

Ti giuro che mi stavo per mettere a piangere D: tu questa fan fiction devi andare avanti a scriverla alla velocità di Bolt..... :D ti amo sistah è una storia stupenda per favore... continuala <3

04/09/12, ore 14:49

La tua storia mi piace molto così come mi è piaciuta molto anche la prima parte della serie.. anche se la fine era una po' triste ma vabbè.. continua presto!!
Valentina

31/08/12, ore 02:55

Seb ti amo,lo sai? Ti giuro sposerò quel bimbo da grande.
ECCOMI,ECCOMI! HO RECENSITO, TARDI, MA HO RECENSITO.
Allora parto dal presupposto che questo capitolo è bellissimo ed e' scritto molto molto molto bene. Oh mio Dio adoro tutti,ahaha ma l'ultima parte è bellissima. Sinceramente a me piaceva molto con Ludovica e c'ho creduto davvero che lei provasse qualcosa per lui.
Quindi Louis rimarrà zitello a vita?
Ahahahahahahaha
PazzaDiHazzaaaaa

31/08/12, ore 02:52

E' bellissimo e i flashback sono azzeccatissimi. Adoro la cucciola di Marghot e la cosa delle sfere del drago mi ha incuriosito parecchio.
DOVE CAVOLO LE PRENDI QUESTE COSE? Ahahahahahaha se un forno di ideeeee amore
aggiorna presto ti prego *.*
Non ce la faccio sennò
Titanic_OneDirection

30/08/12, ore 12:27

Ahahahahahahahahaha, dico ma tu vuoi farrmi morire?? ahahahahahaah La fine di questo capitolo è spettacolare :'D
Ero indietro anche con questa storia e come vedi ho recuperato. Tu scrivi sempre meglio e.....tatatataaaaa ecco che appare Eleanor. Che tenera :)
Però però, anch'io pensavo a Louis e Ludo, avevo frainteso! Louis, siamo due teste di cazzo ahahaha
Coooooomunque...quei due angioletti li amo sempre di più :3
Adesso mi dileguo, vedrò di essere il più presente possibile e leggere i tuoi aggiornamenti uno alla volta e non tutti insieme lol
Ancora complimenti :)
Un bacione <3
-Debora

Ps. Ho aggiornato anche io ^^

28/08/12, ore 15:34

Ooo si io odio quella canzone -_-
Ciao Amourrr :3
Si,sono viva e vegeta e anche esaltata ù.ù
-1 :'D
Capiscimi è.è
Liiam Paaayne *-*
Daii è il suo compleanno domani (:
Sono più che giustificata è.è

Ma io ho già detto che adoro quella bambina? fgkdjhjh *w*
Daii che cucciola :3
E poi Seb :')
Ooo che dolce *-*

Anche a me l'ultima parte fa ridere LOL
Io l'avevo capito che non era Louis xD
Ahahaha che figura lol
Anche se mi sarebbe piaciuto una scintilla tra Lou e Ludo *w*
Vabbé aspetterò di vedere cosa succederà ù.ù

Cioè come fai ad essere così brava? D:
Me lo devi spiegare è.è

Cioè AMO questo capitolo,
AMO il capitolo,
AMO Lou,
AMO Ludo,
AMO TE :3

Sii *-*
Quiindi vai al classico eh? ù.ù
Io invece devo sorbirmi ancora l'ultimo anno di medie solo perchè sono andata a scuola con un anno di ritardo D:
Ooo che scocciatura ù.ù
E poi andrò all'artistico lol
Ooo ma che palle D:

Ok non parliamo più di scuola -.-
Mi deprimo di più ù.ù
Piuttosto parliamo di quanto ti sto rompendo è.è

Okai io Ti Amo <3
Sciaoo :3

28/08/12, ore 10:18

Ahahahah mi ha fatto morire dal ridere Marghot quando ha fatto "l'interrogatorio" a Louis ahaha
Poi i tuoi flashback sono bellissimi e commuoventi :')
Sebastian è ngmfqerpoifnepwfnew lo adoro :D
Devo dire che sono un po contenta che Louis e Eleonor sono solo amici ... anche se non credo che saranno solo questo in futuro
ahahaha povero Louis ! Che figura di merda ahahaha
In questo capitolo hai superato te stessa , sul serio :D
é bellissimo , commuovente , igfnewofnowe e tutte le cose belle che ci possono essere **
Al prossimo <3
Un bacione
Ti voglio bene

26/08/12, ore 20:58

ODDIOMIO ! Sto piangendo !!
Mi è venuta voglia di abbracciare Louis sul serio ! O.O
Sono convinta che Louis e El starebbero benissimissimo insieme ... ma non riesco a dimenticarmi di Cecil ...
ma ovviamente accetto ogni tua decisione da brava consorte :D Perche so che qualsiasi cosa che farai sarà comunque bella , ci scommetti ?
In questo periodo ho vinto un sacco di scommesse , quindi non ti conviene accettare ;)
Io amo la tua storia ! è bellissima e mi è mancata un sacco come l'autrice !!!! *sclerotime*
Ti capisco benissimo ... anche il mio Ferragosto è stato un po pietoso , ho girato tutta la sera con una mia amica in un paesino di cacchetta tutta la sera...
Ma va bhe dai ! Supereremoanche questo ... Ah buon ferragosto in ritardo allora !!
Continua presto e sappi che ho messo un capitoloo ... siate fiere di me **
Un bacione

23/08/12, ore 17:35

Carissima Maria, (ho scoperto che ti chiami così, e non Mayra) ti starai chiedendo che ci faccio io a commentare questa ff. Insomma, ho letto solo Cenerentola fino ad adesso. Ma questa storia mi ha preso, subito. (anche se non avevo capito che c'era una storia che precedeva questa, perciò ho letto prima questa poi l'altra, ma Dettagli). È molto intrigante (mi riferisco sia a questa che a qull'altra), Eugenio, Louis, Harry... Tre amori per Cecil starà con tutti. Marghot (giusto?) è dolcissima, proprio come sua madre. Seb è un mito. Mi sono chiesta perché leggi le mie ff/OS e dici che sono belle... Cioè le tue sono meravigliose! Ok, è anche un po' ovvio, hai due in più di me, e sono cose abbastanza scontate (che tu sei più brava di me)... Bello, bello, bello. Giulia (che ti adora) p.s. Recensione lunghissima:))

17/08/12, ore 19:42

Ciao ;)
Mamma mia sei bravissima!
Amo il tuo modo di scrivere,i dialoghi,le frasi.
Mi piace il modo in cui descrivi le cose,ti ritengo molto brava.
Questa è la prima volta che recensisco,scusami se non l'ho fatto prima ma ho scoperto davvero da pochissimo questa storia.
Per caso proprio perchè leggendo alcune tue recensioni in altre storie mi hai incuriosito!
Brava!
Per quanto riguarda il computer sei sbadata ma fidati non sei la sola! lol
PS: se ti va passi dalla mia ff Remember When? ci terrei tanto ad avere una tua opinione.
Grazie :)
Sere xx

16/08/12, ore 12:41

che bella che è questa storia! :')
ho letto anche l'altra e ti giuro, sto piangendo dall'ultimo capitolo della prima fino a questo!!!
è stupenda! continua presto!!! ;)
sei bravissima!
byeeee