Non possiamo vivere di ricordi!
di PiccoloCuoreSenzaAmore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/06/12, ore 09:49

è davvero bello questo capitolo ed è notevole la forza di Lou di ricominciare solo per lei.
Aspetto il prossimo.
-Ter

16/06/12, ore 00:18

Onorata di recensire questo spettacolo della natura per prima! Mi sono connessa tardi per via di una festa e pensavo di non trovare nessuna novità fin quando non trovo questa bellezza più unica che rara. E' scritta benissimo,non preoccuparti. Anche io sto facendo gli esami sai? Domani ho quello di italiano,non me lo ricordare. Sarà sicuramente un fiasco come tutti gli altri. Spero che a te sono andati bene. Italiano sicuramente sarai bravissima visto che scrivi così bene. Non prendermi per pazza ma io mi accorgo delle qualità delle persone e so benissimo che a te anzi che tu ami l'italiano(dici che ho ragione sennò sfiguro xD)
CONTINUA. UN BACIO.
PAZZADIHAZZA- APPROPOSITO,MA QUANTO è STATO TENERO?*_________*

13/06/12, ore 14:59

Mi hai chiesto di leggere la tua fanfiction, ho aperto questa per prima ma poi ho scoperto che per capire questa dovevo leggere prima l'altra.
Che in precedenza avevo letto, ma non recensito.
Cosa posso dirti?
Bhè, ad essere sincera scrivi molto bene.
La trama non si capisce ancora bene, essendo ancora al primo capitolo, ma non riesco a capire perchè tu mi abbia chiesto una critica per una storia così ben scritta, forse anche meglio delle mie ad essere sincera!
La storia non mi piace molto, ad essere sincera, avendo già letto in precedenza storie del genere, ma è davvero ben scritta come ti dicevo.
Sono onorata del fatto che tu mi abbia chiesto il mio parere riguardo la tua storia.
Penso che viste le recensioni dell'altra tua fanfiction si capisca, che a la gente piace quello che scrivi.
Non ho davvero niente da dirti, anzi, forse sei tu che devi dirmi qualcosa.. :)
xx, v.

10/06/12, ore 12:35

No :'( Ho pianto di nuovo.
La parte delle stelle è tanto dolce quanto trsite
Louis in quello stato però non mi piace :(
Troverai il modo di fargli tornare il sorriso,vero(?) ù.ù
I due zebrotti sono tenerissimi *--*
Bè Harry ha detto una frase che forse influirà molto nel prossimo capitolo nello stato d'animo di Lou (?)
Sono curiosa,Troppo curiosa ù.ù
Aggiorna presto
Sei sempre bravissima :)
Bacii <3

09/06/12, ore 14:29

-Tesoro,se tu vai in un giardino,che fiori prendi? Quelli più belli,è ovvio. Bene,Dio porta con sé le persone più buone,le persone più belle. La tua mamma,era fantastica. Con il suo sorriso illuminava la stanza, trasmetteva felicità e semplicità con un solo sguardo. Non riusciva mai a dire di “No”, cercava di accontentare sempre tutti. Finiva addirittura per star male lei,pur di non far soffrire gli altri- disse quasi in un sussurro Louis,asciugandosi quella lacrima che ce l’aveva fatta ed era scesa lungo il suo viso. A quelle parole il piccolo Sebastian,prese la mano del padre e gli strinse il mignolo.
-Come Mayra,papà?-
-Si tesoro,come Mayra.-

Questa e le ultime parole di Harry,sono state le parti che mi sono piaciute di più,oltre al resto della storia ovviamente. E' bellissimo il capitolo e lo sai perfettamente. Forse tu non ti rendi nemmeno conto di quanto scrivi bene ma noi si. Noi ce ne rendiamo conto perfettamente. Aspetto il prossimo capitolo. Mi è piaciuta mlt anche la parte dov Louis chiama Mayra, Marghot. Non so perché,ma mi è piaciuta.
Ciao bella. PazzaDiHazza.
PS= in questo capitolo Hazza è troppo tenero,anke essendo ubriaco. <3

09/06/12, ore 14:24

Oddio i bambini sono a dir poco bellissimi,davvero. Pucciosi,terribbilmente.
Questo capitolo è stupendo e malinconico al tempo stesso. Scritto benissimo,solo quache errore quà e là, ma che non dà troppo nell'occhio. Sai, è incredibile quante emozioni sprigioni con solo uno dei tuoi capitoli,dico sul serio. Da quando mi sono iscritta su EFP,il mio primo pensiero sei stata tu. Non ti conosco in realtà,ma so che sei una ragazza fantastic. Aspetto il prossimo capitolo,io credo di cancellare la mia Fan Fiction. So che ci tenevi,ecco perchè te lo sto dicendo.
Bacio. Titanic_OneDirection

09/06/12, ore 11:40

Hey Maria <3
Capitolo bello quanto triste
Spero che alla fine Lou troverà una Cecil 2 (anche se una uguale è impossibile trovarla)
Questo capitolo è molto malinconico spero che poi la situazione migliorerà sennó piango u.u
Il capitolo è scrittO bene tranne per uno o due errori di verbi ma meglio dei precedenti
Aggiorna presto che sono mooooooolto curiosa
Kiss sere

09/06/12, ore 11:31

Mamma mia che bella cosa! *-*
Lou è dolcissimo, un bravissimo papà. Quei due bambini sono tenerissimi, però è triste come cosa: nessuno si è ripreso dopo la morte di Cecil (nemmeno io) <.<
L'ultima frase di Harry è bellissima *-*
Complimenti <3

09/06/12, ore 11:13

Ma te scherzi vero ?
Hai preso realmente in considerazione di farla finire così ?!
Io spero vivamente che non la finirai adesso e che ci saranno taaaanti tanti capitoli :) :)
Poi questo capitolo è così lzkhvnhrjgqfqew
Perche :
- Povera c'è Mayra/Margoth che viene chiamata Mayra da Lou ed è emozionante
- è il compleanno di Cecil
- Margoth dice a Louis che lo odia e che è per questo che Cecil se n'è andata e lui scappa via piangendo :''(
- E poi dice che non amerà nessun'altra donna dopo di lei ( un po' sono contenta devo dire lol)
IN sintesi è bellissimo , fantastico e tutto ciò di bello e coccoloso :):)
Continua presto , ti controllo
Un bacione bella
Vale xx
Ah mi stavo dimenticando ! Ho messo 2 capitoli ;)
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 01:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]