Glad You Came.
di _myhappyending

29/06/12, ore 16:46

Finalmente Smooh Criminal, il duetto da cui è partito tutto!
Non ci posso credere, Sebastian si è scansato!
Però fortunatamente, durante il discorso di Santana, lui ha sentito qualcosa. In fondo loro due sono talmente in sintonia che riescono sempre a capirsi e a trovarsi, qualunque cosa succeda.
La scena a casa di Jeff mi è piaciuta molto e l'amicizia che si sta instaurando fra lui e Santana è davvero bella!
Alla prossima.

29/06/12, ore 16:00

AAAh che bello, Sebastian vuole che Santana lo aiuti a ricordare come si sono conosciuti e qual è il miglior modo di farlo se non Smooth Criminal??
E poi lei che lo difende da quel tizio?! Bellissimo.
Non vedo l'ora di scoprire cos'ha escogitato Sanatana per aiutare Seb a ricordare!
Alla prossima.

29/06/12, ore 15:54

Eccomi qui e ti chiedo immensamente scusa per il mio ritardo!
Oh mamma, questo capitolo mi fa morire!
Santana è dolcissima! Insomma porta tutte le mattine il cappuccino e la brioche a Sebastian, in caso si svegliasse e avesse fame! :3
La scena fra lei e Seb mi ha spezzato il cuore, non è possibile che lui si sia dimenticato di lei dopo tutto quello che successo!
A quanto pare Sebastian è tornato ill solito arrogante odioso, speriamo che Santana riesca a farlo cambiare nuovamente!
Ancora complimenti per il capitolo.

29/06/12, ore 15:29

Spero che si ricordi di lei! Non riesce mai a resisterle... ;)
Mi è piaciuta molto la descrizione della sua stanza con le foto e la cravatta con le firme dei Warblers
Ciao, Eleonora

29/06/12, ore 14:39

Ti.Sto.Amando.Tantissimo.
Finalmente questi due fanno sesso dopo 20 capitoli, ERA ORA.

E buh nulla. Ti amo. (Sì l'ho detto tante volte però non mi stancherò mai di dirlo.)

Ottimo lavoro.

29/06/12, ore 08:26

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Inizialmente volevo leggere il capitolo precedente sulle note si S.C. ma la canzone si è rimossa dal mio iphone o.o
Comunque, AHHHHHHHHH DMXDKDKXNWKDNDJDJDJDSKA
L' "amichetto" di Santana è un genio lol E seb che gli dice di stare fermo xD
Ora se nel prossimo capitolo fa lo scontroso gli spacco la testolina piccina piccció
Nient'altro di insensato da dire
Tsccccchuss!

29/06/12, ore 00:02

Aahhhhh bellissimo come sempre!!!
Santana devi scatenare la tua arma più potente contro il giovane e affascinante Warbler e colpirlo dritto al cuore :')
Convincerlo ad abbattere il muro di pregiudizi che è stato innalzato di nuovo e fargli tornare alla mente tutte quelle bellissime sensazioni ed emozioni provate insieme (fantastici momenti!)
Baci, Leo

28/06/12, ore 15:17

Hola!
Mh, ho trovato questa FF in una pagina e l'ho finita in un'ora, l'ho letta tutta d'un fiato! Era da tempo che cercavo una fan fiction Sebtana ben scritta e che avesse una trama decente, è questa è molto di più, è perfetta!
Hai reso i personaggi alla perfezione e la trama è realistica ma originale, insomma, questa storia è stupenda, non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che arrivi presto ;D

28/06/12, ore 15:07

Okay, già va meglio..

Ora però dimmi che cantano Smooth Criminal e poi fanno sesso per tre giorni di seguito (?)

E poi avranno tanti bambini, non è vero? **

Okay, la finisco LOL

28/06/12, ore 14:48

Stupendo!, Sebastian si deve lasciare convincere dalla forte e adorabile Santana
Spero proprio che si ricordi del tempo passato con lei, ma comunque visto che lo ha conquistato una volta lo può fare ancora :D
Aspetto frementemente i prossimi capitoli
Leo

27/06/12, ore 08:43

Mwahahah lo sapevo!
Ok, no la smetto. *inizia un pianto silenzioso*
povera Santana. Povero Seb Q__Q
Certo che Jeffino poteva evitarsi quel piccolo particolare riguardo San..
Vabbé... speriamo di poter tornare a lancia unicorni e arcobaleni (?) presto :D
Besos.

26/06/12, ore 22:34

Cosa !?!? Wow, cioè è bellissimo, ma non ci posso credere!! *_°
Sebastian adorato! Povera Santana! #sigh
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo
Tua fan Leo

26/06/12, ore 15:56

Io. ti. odio.
Ma questo già lo sai!
No, ma dico, ti pare il caso?
Non solo mi fai piacere la Sebtana, ma mi fai star pure male per colpa di questa storia?
Perchè non possono essere tutti unicorni, zucchero filato e arcobaleni? HAHAHA
Che cosa triste çç
Okay, ora devo assolutamente sapere come faranno a far riscoprire a Sebastian il Sebastian degli ultimi mesi, quello cambiato e comprensivo.
Bhèè, aspetto il prossimo aggiornamento, tanto lo scopro subito (?) lol
Un bacio,
Vale.

26/06/12, ore 15:53

çç Mi fai deprimere più di quanto non sia già depresso di mio. Cioè Sebastian, l'amnesia..

Non puoi farmi questo çç

*piange*

Il prossimo capitolo deve essere felice. Promettilo!

26/06/12, ore 02:43

Oh mamma io ti adoro!
Le descrizioni in questo capitolo sono semplicemente fantastiche e tu scrivi veramente bene!
Sono contenta che la tua storia sia piena di colpi di scena e non una delle solite tutte rose e fiori che sinceramente, mi hanno un po' stancata!
La parte finale con Jeff e Santana é il momento che preferisco in assoluto, davvero sono senza parole.
Comunque sappi che non mi pesa commentare ogni capitolo della tua storia, perché sono talmente belli che le parole mi escono da sole e poi se ti ricorde, te l'avevo promesso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacione, Greta :)