Glad You Came.
di _myhappyending

24/06/12, ore 18:12

Finalmente qualcuno gliel'ha detto a Sebastian! Ho sempre detto che Jeff era un ragazzo intelligente, ma ora lo penso ancora di più!!
No, Seb tu non ne sei sicuro e sai perchè?! Perchè ti piace Santanaaaa!!
E adesso speriamo che il nostro caro usignolo si tolga le fette di salame dagli ochhi e capisca di non essere più gay, ma etero o magari bicurioso!
Speriamo che Santana faccia lo stesso!
Vado a leggere e recensire l'altro capitolo.

24/06/12, ore 15:05

"-Perchè ti conosciamo, e tu sei Sebastian Smythe, che odia le scuola pubbliche e coloro che le frequentano, che pur di non passare per Lima Heights Adjacent fa tutto il giro del confine, che odia le persone come Santana, poco eleganti e volgari-"

La solita frase per identificare Sebastian. Mi fa piacere che tu l'abbia inserita e anche la risposta di Seb è azzeccata.
E finalmente vedo Nick pft. :3

Aspetto il capitoloooooo

-Gian/Jamie <3

23/06/12, ore 19:43

-No Sebastian non ne sei sicuro, ti sbagli- W la Sebtana!
Bellissima FF, ho sempre adorato questa malvagia combinazione anche se sono certa che sotto la loro dura pellaccia si nascondano due persone dolci e impavide.
Affascinata Leo

23/06/12, ore 18:17

Capitolo dolcissimo!
Questi due formano una coppia bellissima!
Sono talmente simili da comprendere al volo ciò che sta pensando e provando l'altro e sono sempre pronti a darsi sostegno a vicenda!

"-Ho bisogno di qualcuno che mi dica che non sono una 'diversa' in questa casa e che le cose andranno bene- Santana si fermò un attimo, abbassò il viso e ricacciò dietro le lacrime, tirando su col naso. -...Che riuscirò a perdonare l'unica persona che abbia mai amato e che mia nonna un giorno mi rivorrà bene; che la gente non mi guardi male e che... Che..- Sebastian non ce la faceva più, la ragazza continuava a evitare il pianto e forse quella era l'unica soluzione che poteva farla star meglio.
Prima che Santana potesse continuare, le braccia delicate di Sebastian la strinsero forte."

Non potevi concludere il capitolo in maniera migliore e poi queste poche righe, rappresentano alla perfezione tutto ciò che ho scritto prima.
Una conclusione bellissima, per un capitolo bellissimo.

23/06/12, ore 18:03

Davvero un bel capitolo!
Non mi è piaciuto come si è comportato Sebastian con Jeff, perché non se lo meritava proprio! In fondo gli stava solo dando un consiglio! Speriamo che le cose si risolvano presto, perché quei due mi piacciono molto come amici!
Non ostante questo però, si è comportato benissimo con Santana! Chi altro avrebbe perso un' occasione del genere per via di un'amica? Forse Sebastian ha rifiutato Matt, perché in fondo in fondo considera Santana come più che un'amica!
Vado a recensire il prossimo capitolo.

23/06/12, ore 17:59

Okay. Bene, sì sono sempre io cara P. Sempre io a romperti.

Bel capitolo, mi piace, mi piace l'abbraccio, il dialogo con Kurt, la videochiamata con Jeff.
Mi piace la storia tiè.

Continua così e ti sposerò (???)

-Gian/Jamie

23/06/12, ore 15:04

Okay, okay. Non mi ero accorto che avessi aggiornato, sei cattiva, come sempre u.u

Devo dire che i due capitoli sono interessanti, molto interessanti.
E mi hai fatto commuovere. Il decimo capitolo è davvero bello.
E voglio un abbraccio da Sebastian anche io, sappilo.

Vabbene, tolgo il disturbo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

-Gian/Jamie

20/06/12, ore 00:15

Ti chiedo scusa per non aver recensito gli altri capitoli, ma ultimamente sono piena di impegni e non riesco a fare nulla!
La tua storia mi piace molto! Sono contenta di non essere l'unica che scrive su questa coppia e che in più sia qualcuno bravo a scrivere come te!
Sinceramente non vado matta per il Brittana, mentre invece adoro la Sebtana!
Non appena ho visto il loro duetto, me ne sono innamorata alla follia!
Sei riuscirta a cogliere pienamente tutti gli aspetti del carattere dei personaggi che nonostante facciano i duri, in fondo in fondo sono due teneroni, pieni di problemi e preoccupazioni!
E quest'ultimo capitolo fin'ora è in assoluto il mio preferito, perchè mette proprio in risalto quanto questi due siano simili e poi mi piace il fatto che la prima persona a cui Santana ha pensato durante un momento di difficoltà sia stato Sebastian!

Santana non disse niente, rimase col viso basso fino a quando non giunse al veicolo e ci balzò sopra. Prima che Sebastian partisse, gli appoggiò un braccio sulla schiena e la fece scivolare a mo' di carezza. -Mi dispiace, ho poco tatto nei rapporti umani-
-A chi lo dici- Sorrise lui, partendo a tutta velocità.
Ok, qui sono quasi morta.... Ma quanto sono dolci?! Soprattutto la mia amata Sanny, non mi sarei mai aspettata un gesto così da lei, tantomeno le sue scuse!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :)
p.s. d'ora in poi commenterò ogni capitolo, promesso!

19/06/12, ore 22:37

Ciao scusa se recensisco solo adesso, sei bravissima. Questa storia mi prende tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Adoro questa coppia e credo di non sopportare Brittany. La mamma di Sebastian è un personaggio davvero particolare, le riviste di matrimoni ecc... fantastica! Spero tanto che alla fine questi due si fidanzino sono perfetto insieme! Ancora complimenti SuperF1997
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 10:39 pm)

19/06/12, ore 19:25

Continuiamo questo gioco e recensiamo. È particolarmente bello il capitolo con i fiori, Santana che si fa i dubbi e Sebubu (cit. IrishMarti) che si fa i problemi perchè è troppo stronzo. Povero piccino, se Satana ops Santana ti rifiuta ti consolo io. <3 Comunque, a non so che riga nel pezzo "Sebastian non corse: rimase ad osservare i fiori che, quasi con dispiace, calpestava per camminare." ti sei scordata la "re" di "dispiacere". E null'altro. Aufwiedersehen, JupiterEj.

19/06/12, ore 12:47

Okay, ho letto la FF tutto d'un fiato e mi è davvero piaciuta.
Devo dire che la Sebtana non è il massimo, ma come la descrivi mi piace molto. Non sei mai banale e il testo è abbastanza scorrevole.
Attendo il prossimo capitolo con ansia u.u

-Jamie :3

19/06/12, ore 12:27

Sono Santana. u.u
Comunque, io amo follemente questa coppia , tanto quanto amo il modo in cui riesci a far risaltare il loro essere terribilmente simili e spaventati dal giudizio del mondo.
Detto ciò, o continui o ti spezzo in due. <3

15/06/12, ore 23:40

buondi, o meglio buona sera! allora, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ammetto di provare un odio profondo per la rossa, la picchierei! britt è simpaticissima e cosi innocente da intenerire! adoro in modo spropositato santana e elogio tantissimo sebastian sia per quello che ha fatto/detto, sia perchè è stupendo! alla prossima, baci^.^

15/06/12, ore 22:35

skxksnxksnxjskn. non so dire nient'altro.
In questi giorni sto DAVVERO amando Bastian. È così snzksnxksnsnsjsnzns.
Non so cos'altro dire, non so nemmeno se la mia recensione è appropriata.
Ma ehi, è la prima! Non è almeno un pochino dolce?
Finiró per parlare sola.
Besos, Ej.

15/06/12, ore 10:02

Ok.. cerchiamo di fare una recensione decente.
Lo sai vero che di solito non leggo in questa sezione? Ora lo sai. E per colpa tua mi stanno venendo in mente OS si Glee, non so se è un bene o un male. CC
Anyway (cit. tua), devo ammettere che l'ho riletto due volte. È così... Così... *si fa suggerire la parola da Sebastian* kddckskdndksnsksn.
I personaggi sono anche completamente rispecchievoli (??????) le descrizioni *^*
ok, come al solito non è uscita una recensione sensata. Pazienza. Posso usare la scusa che sono dall'iphone, peró *risata malvagia*
baci. JupiterEj.. O Erica, come preferisci :3