Skinny Love
di Burton

12/09/18, ore 11:20

Ma....a....a....non puoi lasciarli così T_T
Ti prego aggiorna!!!!! Comunque mi piace molto come scrivi, e la storia è molto coinvolgente, MA TI PREGO AGGIORNA🙏🙏🙏🙏

17/04/15, ore 12:40

Perche cavolo non hai continuato questa storia? E carinissima e onestamente hai lasciato le persone con il fiato sospeso. Cattivona!!! Non si nota ma sono molto triste. Posso anche sperare....???? Beh un bacio

08/06/14, ore 19:27

Oh mio Dio, Oh mio Dio,Oh mio Dio che storia fantastica ma non puoi lasciarci così dai no non puoi ti pregoooooo; comunque sei bravissima a scrivere ��

13/03/14, ore 20:20

"Vuoi venire a casa mia"
"Facciamo un gioco"
E io penso subito male...hahaha non sono normale! Bravissima autrice e bravisssimi protagonisti :)
HUG_ME2

11/03/13, ore 00:21

è fantastico e scrivi una meraviglia però sono rimasta un pò basita voglio il continuooooo XD

28/07/12, ore 20:31

Ehm,wow. ._.
Cioè.. T_T mh sospettavo che Shannon avrebbe allontanato tutti (compreso Marcus) ma addirittura mollarlo così senza neanche salutarlo no..Si è impazzito? o.o capisco che lui davanti ai problemi scappi ma diamine ç___ç Lui lo ama <3 non può .-. ee bho.
Non puoi farlo v.v
Aggiornaaaa T.T
un bacio <3

20/07/12, ore 11:19

Oh mio dio.
Non ci credo. Ti giuro, sai quando ci rimani,come dire, di "stucco" ? Ecco quando ho letto l'ultima frase sono rimasto cosi.
Questa, a parer mio, ha battuto le altre 10 a 0. È bellissima.
Grazie grazie grazie c: alla prossima.

19/07/12, ore 23:38

All'inizio è stato tutto carino e coccoloso :3 Shannon e Marcus sono <3<3<3 *-*
Poi la madre-.-' ho pensato oh ma questa perchè non muore? e poi... è successo ._. e allora sono rimasta O.O ahahahaha no ti giuro ci sono rimasta di sasso D: sia perchè ho scoperto di avere delle doti da veggente sia perchè non me l'aspettavo! Sono sicura che Shannon si darà la colpa e ovviamente si rintanerà in se stesso,anche perchè nonostante il male che gli ha fatto è comunque sua madre..
Spero che Marcus gli stia vicino <3
Ora sorge il problema : Come faranno lui e la sorella?! .-.
Alla prossima e un bacione <3

15/07/12, ore 14:53

Ho dovuto impiegare 32546848268 ore per leggerlo con questo telefono pero' è bbello.
È scritto benissimo. Adesso muoviti a scrivere il prossimo capitolo.
Sono state un po' imbarazzanti le scene pero' è bello bello.
Che dire, grazie per darmi qualcosa da leggere.
Ciao c:

15/07/12, ore 10:05

ahahah si ti sei fatta perdonare...molto bene..ahahahah..che dolci...anche se nelle scene molto esplicite lo devo dire...mi sono imbarazzata a leggerle...xdx...ma erano cosi dolci...!! poi la parte finale e stata unica..."stiamo mangiando eh?!" hahahahahahaha...cioè piu o meno lo si puo definire anche cosi...grazie del capitolo alla prossima...
yulia

14/07/12, ore 22:51

Oh ma che dolciotti *^* Marcus è carinissimo,il fatto che si preoccupi e che stia così attento,e poi quando gli ha detto che lo ha sempre 'guardato' da lontano e tutto <3
Spero che dopo quello che è successo non faccia strane cavolate,e che stia con Shannon :3
Spero che lo diranno a tutti u.u o forse questo sarà un problema? D: ora comincio a farmi le peggio domande ahahah
Alla prossima,un bacio! <3

08/07/12, ore 23:43

Come come non puoi non darmi una data precisa per il prossimo capitolo! adesso dovrò continuare ad aggiornare la pagina.
Comunque bello bello bello, arriva la parte interessante.
mi piace sempre di più, riesci a descrivere le emozioni e i luoghi veramente bene.
Dai, grazie per allietarmi la giornata con la tua storia. c:

Imnobody.

08/07/12, ore 01:11

Si fanno scintille nella cabina del LondonEye!! cattivi ragazzi! hihihihi... voglio vedere come si evolve questa storia.. ma sopratutto.... Cos'ha Neil?!?!?

08/07/12, ore 00:24

miooo dioooo non puoi continuare?? almeno un altro po non so ...miooo diooo...mi hai bloccato sul piu bello, ora che la storia diventava piu intensa...xdxd...non vedo l ora di leggere il continuo

07/07/12, ore 19:37

No bhe ma non puoi fare così,non mi sembra affatto giusto ç_____ç c'è c'è... sono curiosaaaaaaa! .-. Non mi aspettavo poi tuta questa iniziativa subito *-*
Bhe DEVI pubblicare comunque u.u''
P.S Auguriiiii per quando sarà il tuo compleanno <3 (so che non si fa,però vabbè dai :3)
Un bacione <3