Di quando l'aquila imparò a volare
di chaska

21/06/12, ore 16:34

Buondì! Cominciamo...

Incredibile.

Il modo di scrivere e meraviglioso, così come la breve trama.

Stupefacente come hai messo giù questa parentesi di vita, raccontata divinamente, interessante anche solo per come tratti i personaggi.

Malik sempre nel mio cuore! Il loro modo di parlare, hai reso benissimo, mi sembra di essere vicino a loro, li sto pedinando per Acri silenziosamente, ascolto le loro schermaglie.

Altair lo vorrei uccidere, come sempre! Anche se riesci comunque a farlo sembrare il belloccio della situazione,

Complimenti, davvero.

Bea

16/06/12, ore 14:49

Ciao chaska,
volevo farti i complimenti per la fic, è molto bella e scritta bene, so che in questo periodo i recensori scarseggiano e gli autori di storie (anche fantastiche) sono privi di recensione, non ti scoraggiare e continua a scrivere in questo fandom (se ti fa piacere) perchè c'è bisogno di storie belle da leggere.
mi complimento con te anche perchè hai caratterizzato bene i personaggi. Carina l'idea di Malik per insegnare ad Altair a nuotare :)
la tua fic è leggera, carina, delicata, di quelle che si leggono con piacere e lasciano il lettore soddisfatto,
spero che ricevere questa recensione possa farti piacere, aspetto di leggere i tuoi prossimi lavori.
un abbraccio dalla recensitrice (ho controllato sul dizionario LOL) occasionale

Adhara92
Ps. io adoro Altair, Malik, Kadar e tutto il primo gioco di AC mi ha fatto molto piacere vederli ritornare sui lidi del fandom

10/06/12, ore 00:58

Semplicemente stupendo.
Solo una cosa... Gli assassini non erano atei?

09/06/12, ore 20:46

Ho letto delle righe meravigliose.
Più andavo avanti e più le immagini si susseguivano vivide, come reali!
Altaïr e Malik sono così....Altaïr e Malik! Il primo così noncurante, il secondo sempre pronto a fargli notare quanto negativo sia questo suo aspetto. Bla bla bla, sì che avrebbe dovuto fare l'oratore!
I miei complimenti :D