Diario di un amico immaginario
di Lady Snape

22/06/13, ore 03:27

Ciao (siamo a tre, per oggi ho finito, dai.)
Anche questo capitolo si rivela all'altezza dei precedenti e adoro sul serio il tuo modo di scrivere, è particolare.
Allora, partendo dall'inizio.
Finalmente sappiamo che Spencer è entrato nell'FBI (qualcuno aveva dei dubbi? -no).
Mi piacerebbe molto se più avanti approfondissi il rapporto che ha con Morgan, che personalmente amo.
Devo dire che ho riso alla scena del tiro, perchè mi fa' tenerezza Reid, tanta.
E se ci fai caso anche nella serie, lui non entra quasi mai in azione.
Ho apprezzato - come del resto hai scritto nelle note - il contrasto tra bene/male, cattivo/umano.
Molti, classificandolo solo come genio, pensano automaticamente alle statistiche, alle sue nozioni e basta.
Non si soffermano sul suo lato umano, quello nascosto, quello che nessuno pensa, ma c'è, perchè lui è umano.
La scena di James mi ha fatto letteralmente sciogliere;
prima di felicità, quando incontra Cecily, e poi di tristezza, perchè Spencer non regge quella pressione.
Spero che approfondirai anche il suo rapporto con Cecily, che secondo me si rivelerà molto particolare - una volta chiarito tutto. -
Detto questo, vorrei dirti che ho aggiunto la tua storia alle seguite e che aspetto con ansia il tuo aggiornamento.
Ho trovato questa fic ieri e oggi ho avuto il tempo di leggerla e recensirla, alle tre di notte, ma okay.
Mi dispiace solamente che nessuno ti lasci una recensione, che gli costa?
Comunque, puoi contare su di me, da adesso.
Avrai quell'"1" lì in alto a farti compagnia.
Un abbraccio.

Lays.