THE LOVE.. IS REAL.
di kjdrauhlstairs

06/07/12, ore 09:25

sono un pò giù, quindi non sarà il massimo della recensione.
comunque mi piace, è carino :) come sempre ci sono dei personaggi che saltano fuori all'improvviso e non capisco chi siano, ma okay, va bene lo stesso ahahah
muoviti ad aggiornare questa volta!

06/07/12, ore 00:07

bellissimo il capitolo spero ke questa volta aggiornerai presto xk amo la tua storia ahahahahah sulserio continua presto sono curiosissima di quello ke accadra il pomeriggio e la seraaa sei bravissima aspetto il seguito eh!!! baci lilli92

26/06/12, ore 14:21

okay eccomi. scusa il ritardo.
non è schifoso, lo sai. in quanto a disordinato... beh un pò. alle volte non capisco da dove saltano fuori i personaggi, ma vabé ahahaha
Carino, si :)
Scappo che devo fare delle cose. a preeeeeeeeeeeeeeeeeesto :D

25/06/12, ore 18:21

Che dire?
Anche questo capitolo mi è piaciuto da moriree. çç
L'unica pecca? Hai postato dopo tantissimo, aspettavo sto capitolo ormai senza speranze. çç
Amo come scrivi, e che dire?
Se non recensisci al più presto in qualche modo ti costringerò io. èè (?)

Un bacio e scusa se non ho recensito prima, ma ero al mare. çç

Sar  ♥    ♥

25/06/12, ore 11:38

SCHIFOSO? VAI A CAGARE U.U
è meraviglioso.Solo che dovresti pubblicare piùùùùùùùùùùùù spesso u.u hahahahah
CONTINUA CONTINUA..
INUTILE CHE CONTINUI A SCRIVERTI DI CONTINUARE, NO?! U.U

24/06/12, ore 14:38

wow davvero bello mi piaceee nn è disordinato..continua prestissimo aono curiosa di quello ke si devono dire a casa di bieber!!!ki sa ke succede a toronto....baci lilli92

24/06/12, ore 12:40

Ma ciaoooooooooooooooooooooooo (?)
Ma lo sai che questa storia è una figata pazzesca ?
Cioè io ti adoro
credo che sia una delle mie FF preferite !!

Rossy

24/06/12, ore 12:28

tu dici schifoso? io dico meraviglioso. *u*
mi piace tanto la tua storia, davvero .
spero che continuerai al più presto. (:
ti posso chiedere un favore? ti andrebbe di leggere e recensire la mia oneshot e fanfiction?
grazie anche se non lo farai. (:
e continua .

19/06/12, ore 13:26

DDOPKDOKD, marò altro che schifo sto capitolo, io lo amo da morire!
Poi, la presentazione finale del Bibo mi ha fatta morire. **
Che dolce doijosjosa.
Vedi di continuare al più presto che sono curiosa marcia di sapere come andranno le cose. ùù
Much love,

Sarì
  ♥    ♥

18/06/12, ore 11:39

carini :) ma aspetta, da dove salta fuori l'altra tizia?! è entrata in casa così dal due al tre, poi sparisce.. #wtf sono un pò confusa :) per il resto mi è piaciuto :)

18/06/12, ore 00:57

-UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH.. TRA PADELLE E PANCAKE.. NASCE L'AMOR.
Aahhahaah è proprio vero che la voce dei bambini è la voce della veritàààà U.U
COME PUOI DIRE CHE QUESTO CAPITOLO FA SCHIFOOO? EH?EH?EH? COME PUOI? è_é
è bellissimo, come tutti gli altri.
Comunque.. dopo la presentazione finale di Justin, DEVI CONTINUARE AL PIU PRESTO EH.
U.U
Un bacione
-Erika

18/06/12, ore 00:18

wow la tua storia mi fa impazzire mi piace taaantissimo... continua presto sono curisissima adesso!!!baci lilli92

16/06/12, ore 13:03

Ciao Lucy,
ti chiedo umilmente perdono per non aver mai recensito una tua storia ma con la scuola non ho avuto proprio tempo, comunque ora sono tutta tua (?).
Anyway; Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto la parte dove Cait la fa entrare in squadra (e diventa addirittura capochearleader **).
La lettura comunque è stata molto scorrevole (si sapeva vista la tua OS), e quasi mi è sembrato di essere dentro la storia.
Vedi di aggiornare al più presto èé
Sono curiosa di sapere ora che è capitano cosa nascera con Justin (Perchè nascerà qualcosa, vero??). lol
Aspetto un continuo,
Un bacio,
Sarì

13/06/12, ore 15:04

"-dopo ti dispiacerebbe fare da babysitter pure aun altro mio figlio? (...)
-quanti anni ha? -18- " Ma ahahahahahahahaha che carina questa cosa!
no seriamente, l'inizio mmh, un pò troppo serio (?), ma la fine m piace. dove sarà mai finito questo pancake?! qualcosa mi dice sulla testa di Biebs (?) ahahahah

13/06/12, ore 14:03

Noooo scommetto che quel pancake è finito sul bel visino di Bibo? o per meglio dire Justin? ahahaha
*-* No devi assolutamente continuare.. Che cosa dirà Justin nel vedere Lucy a casa suaaaa :o
DEVO SAPEEEEERLO *-*
Un bacione, continua presto