Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: kjdrauhlstairs    09/06/2012    8 recensioni
-VATTENE!- urlò il ragazzo in faccia alla sua amata.
-NO! Ti voglio aiutare contro queste persone! MA DEVI FIDARTI DI ME!- rispose lei a voce alta, quasi in un grido.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una nuova scuola, una nuova casa, un nuovo paese, una nuova.. vita.

Trasferirsi in un paesino sperduto tra i ghiacci del Canada non era di certo la cosa migliore che potesse capitarmi alla vigilia dei miei 18 anni.

Un'altra follia di mia madre.. da un giorno all'altro la Florida non va' più bene.. ha detto che bisogna cambiare nella vita.. ma non in questo senso mi aspettavo.

 

-eccoci tesoro.. vai in segreteria e ti indicheranno la tua nuova classe.. ci vediamo questa sera- annunciò mia madre con l'entusiasmo uscire da tutti i pori e fermandosi di fronte ad un cancello di una scuola.. della mia scuola.

Scesi dalla macchina senza dire nulla e dopo aver sentito la macchina partire alzai la testa verso quell'edificio che sarebbe stato la mia seconda casa per tutto l'ultimo anno.

Una volta varcato il cancello mi guardai intorno e incontrai soggetti di ogni tipo.

Metallari, nerd, punk, emo, gente del tutto normale e menefreghista poi i soliti bulletti giocatori di basket e le cheerleaders intelligenti quanto una gallina.. tutto corpo e niente cervello.. tipico.

Tipica scuola americana non c'è che dire.

Credo che mi sarei classificata tra le gente invisibile e menefreghista.. e ciò non mi faceva che piacere non volevo ne avere a che fare con gente strana che pensa soltanto al nuovo fumetto in edicola ma neppure volevo avere a che fare con quella gente cretina che non sa neppure fare 2+2.

Scusatemi.. sono partita in modo molto negativo ma mi voglio presentare.. sono Lucy e vi racconterò la mia storia.

Ho 18 anni e sono all'ultimo anno di liceo.. penserete che io sia una di quelle ragazze ammirate da tutti.. Si ma non so se sia un bene.

Dopo aver dato le classiche etichette ad ogni ragazzo/a che mi passava davanti decisi di togliere le cuffie dalle orecchie e iniziare quella giornata.. la prima di una lunga serie.

Nel momento in cui riposi l'ipod nello zaino mi sentii alquanto osservata.

Avendo comunque un corpo piuttosto attraente.. o almeno così dicevano i ragazzi della mia ex scuola.. mi piaceva mettere shorts piuttosto che jeans aderenti.

Niente shorts e neppure niente canotta ricordando il fatto che ora sono in Canada e in settembre non fa' caldo come a Miami.

Un estate qui è comparabile ad un inverno in Florida.. no ok.. sto esagerando ma è piuttosto freddo per i miei gusti.

Indossavo un paio di jeans aderenti con sopra una camicia bianca con un cinturone sotto il seno.

I capelli mossi e castani li lasciai cadere lungo la schiena e un trucco piuttosto leggero mi ricorpriva gli occhi.

All'orecchio destro un piccolo dilatatore nel primo buco mentre nel secondo un semplice orecchino arancione.

Tutti gli studenti mi fissarono e bisbigliavano fra loro guardandomi stralunati.

Dei ragazzi mi salutarono con mano tremante e ricambiai sorridendo poi mi girai e girai gli occhi esasperata.

Mi avviai a passo veloce verso l'entrata e salii velocemente gli scalini di fronte a me ed entrai.

Andai verso la segreteria dove mi consegnarono l'orario poi, accompagnata dal preside, andai alla mia classe.

L'uomo accanto a me bussò tre volte poi fece pressione sulla maniglia facendo capolino nella stanza dove tutti gli alunni si alzarono in piedi e salutare con un "buongiorno signor preside"

-buongiorno ragazzi.. volevo soltanto presentarvi la vostra nuova compagna di classe.. viene da Miami trattatela bene.. prego entra pure cara

Sospirai ed entrando con un sorriso fintissimo mi ritrovai a guardare in faccia tutti quei ragazzi che sarebbero stati i miei nuovi compagni di classe.

Nessuno mi colpì a vista d'occhio eccetto un ragazzo biondo con i capelli disordinati ed occhi color nocciola.

Era seduto accanto ad una ragazza visibilmente troia che mise una mano sulla coscia del ragazzo che sussultò fulminandola con lo sguardo per poi tornare a guardarmi e sorrise.

Era sicuramente il capitano della squadra di basket e lei doveva essere il capo cheerleader. Classico.

-arrivederci ragazzi e buon inizio scuola- il preside si dileguò con passo veloce e deciso verso la porta e la chiuse alle sue spalle una volta fuori.

-allora cara.. questa è l'ora di storia e se non ti dispiace vorrei vedere i tuoi voti e tutti ciò che riguarda la materia.-

Aprii il mio eastpak verde ed estrassi le mie pagelle e libretto degli anni precedenti.

-mi hanno detto di portare anche eventuali borse di studio..- dissi e annuì mentre estrasse da una custodia un paio di occhiali da vista che poggiò sul naso per leggere meglio tutto.

Estrassi anche i diplomi di merito consegnati durante le premiazioni di ogni anno

-le ho portato quelle dalla seconda media in su- disse e li prese lasciando la pagella sulla cattedra.

-quante ne hai prese in tutto?- mi chiese distogliendo lo sgardo dai fogli e guardandomi in volto.

-dalla seconda media in su.. tutti gli anni- risposi seria e il suo volto si aprì in un sorriso.

-allora credo che i voti non vadano controllati con molta urgenza.. puoi pure sederti accanto a.. Beadles- disse indicandomi una ragazza dai capelli castani e un viso sorridente.. era una bella ragazza e sicuramente sarà stata una cheerleader.

Annuii semplicemente e mi diressi a passo spedito verso il banco accanto a quella ragazza che mi sorrise porgendomi la mano.

-piacere.. sono Caitlin- le strinsi la presa sorridendo.

-piacere.. Lucy- affermai ricambiando il sorriso e mi sedetti accanto a lei.

La prof iniziò a spiegare la nascita degli Stati Uniti così ne approffittai per parlare con Caitlin.

-sei una cheerleader?- le chiesi a bassa voce in modo che la prof non mi sentisse.

-si.. ma non credere che sia come Kate.. quella seduta accanto a Bieber, il biondino- affermò indicandomi la "coppietta".

Per tutto il resto della giornata mi raccontò ogni minima cosa su ogni studente e a fine giornata mi sembrò di conoscere ogni ragazzo sin dall'asilo.

-grazie per tutti i tuoi commentini su tutte le persone di qui..- scherzai tenendola a braccetto e ridemmo.

In compenso volle sentirsi raccontare ogni minimo particolare della mia vita così l'accontentai.

Dopo il pranzo mi trascinò nella palestra dove c'era la squadra di basket e le cheerleader.

-COACH! Ci sarà una nuova in squadra!- esclamò Caitlin e la maledissi sapendo già il suo piano.

-no! Cait, no!- le dissi ma fece finta di non avermi sentito.

Kate o come diavolo si chiamava mi squadrò da testa e piedi e la guardai alzando un sopracciglio.

-e chi saresti scusa? no ma ti sei vista?- mi chiese toccandomi i capelli e risi.

-senti.. carina! Tu non vali neanche quanto un nerd a Miami e abbassa la cresta perché forse non lo sai ma.. il capo cheerleader a Miami ero io e scordati di dare dei limiti e di comandare me! scordatelo!- dissi avvicinandomi a lei poi le presi i capelli con una mano -e.. ti sei vista?- conclusi poi le sorrisi e me ne andai mentre tutti risero tranne lei che fulminò le sue servette che tornarono immediatamente serie.

-Caitlin può prestarti qualcosa.. poi facciamo il provino- disse la coach e andai a cambiarmi.

Tornai in palestra poco dopo legandomi i capelli in una coda di cavallo.

-ok.. allora.. inizia con il ballo poi vediamo l'artistico- disse la coach.

-hip hop o classico?- chiesi mettendomi al centro del campo, i ragazzi erano sulle scalinate a parlare mentre le ragazze erano intorno alla coach più in basso.

-hip hop- disse e annuii dandole l'ipod.

Partì "dynamite", presi un respiro e dopo aver chiuso gli occhi per un istante iniziai a ballare lasciandomi trasportare dalla musica.

Aprii per un momento gli occhi vidi che tutti mi fissavano ma il mio sguardo cadde sul biondino.. Bieber.

Caitlin mi aveva parlato di tutti mentre su di lui era rimasta piuttosto fredda  mi aveva detto soltanto "non lo calcolare.. è un imbecille.. ma cosa più importante, non innamorarti di lui.. non fare questo errore"  non so cosa intendesse con questo.. c'era sicuramente qualcosa sotto ma avrei avuto tempo per indagare al meglio.

Finita la base il mio corpo si fermò e sentii degli applausi e solo in quel momento mi resi conto di essermi persa in quei occhi color nocciola del biondino pieno di segreti e misteri.

-vediamo la parte artistica invece..- disse la coach e prendendo la rincorsa feci una rondata con flic flac e un avvitamento.

Ripresi la rincorsa facendo una ruota seguita da una rondata e una capovolta.

Guardai la coach che mi fissò in silenzio.

-voi 10 giri di corsa.. tu tesoro vieni con me- mi disse e mi sedetti accanto a lei sulle scalinate.

Prese il suo computer e mi mostrò dei video che aveva girato alle nazionali di cheerledear.

-sei tu vero?- mi chiese indicando lo schermo e la guardai esitante sul rispondere.

Si ero io ma non volevo essere conosciuta per "la campionessa di cheerleader" o un qualcosa di simile.. volevo degli amici veri.. volevo un ragazzo che mi amasse per ciò che sono io e non per ciò che sono per la gente.

Nonostante tutto la mente mi spinse ad annuire e prima di rendermene conto la coach aveva già richiamato tutte le ragazze e i ragazzi della squadra insieme al loro coach che già mi aveva riconosciuta.

La coach mi prese per le spalle e ci alzammo gardando tutti quelli seduti.

-voi.. non avete la minima idea di chi sia la ragazza qui presente e dovete ritenervi assolutamente fortunati nell'averla davanti a voi.. se il cheerleader è davvero la vostra passione.- iniziò la coach guardandoli.

-oh comunque anche voi ragazzi.. qualsiasi squadra di qualsiasi sport vorrebbe avere lei come capo delle cheerleader- aggiunse l'uomo seduto affianco a mr. mistero così soprannominato nella mia mente il biondino.

-lei è Lucy Cooper un nome normale alle orecchie di tutti ma un grande nome nel mondo dei cheerleader.. è stata il capitano della squadra di cui vi parlo spesso.. ha vinto 9 campionati nazionali..- continuò e mi tirai dietro l'orecchio un ciuffo di capelli che mi era andato di fronte agli occhi dopo di che rimisi le mani dietro la schiena rimanendo seria e ascoltando la coach.

Non ero in imbarazzo oramai ci ero abituata a queste situazioni e una piccola lucina dentro di me festeggiava fiera di ciò che avevo raggiunto con la mia vecchia squadra. Un senso di orgoglio cresceva dentro di me il quale mi fece scappare un mezzo sorriso sghembo agli occhi sbarrati di tutti ma la cosa che mi diede più soddisfazione fu la faccia di Kate al sentir pronunciare quelle parole che le levarono quella targhetta che aveva in fronte con su scritto "qui comando io. sono il capo cheerleader".

Bye, Bye Kate.

L'unica che sapeva del mio passato da campionessa era Caitlin anche l'unica con cui avevo parlato.. ma sapevo che di lei potevo fidarmi e sarebbe nata una grande amicizia.. o almeno era quello che il mio cuore sperava.

-e sono lieta di annunciarvi che Lucy sarà la nuova capo cheerleader e sono sicura che avremo una bellissima stagione sia nel basket che nelle competizioni internazionali di cheerleader che quest'anno si terranno a Dallas in texas.. buona fortuna a tutti voi e benvenuta in squdra Lucy.. affido a te tutto quanto.. sono sicura che farai un ottimo lavoro- concluse e rivolgendosi a me mi fece un sorriso per ricambiai.

-spero di non deluderla signora.. farò del mio meglio..- le risposi sempre con un sorriso.. in fondo ero felice di ricominciare a fare ciò che era la mia passione..

-non mi deluderai..- esclamò allontanandosi ma Kate iniziò a gridare come un'oca.

-la pianti da sola o invece di farti 10 giri te ne fai 20?- le dissi  seria e mi guardò sconvolta.

-io non prendo ordini da nessuno.. neppure da te!- esclamò puntandomi un dito contro.

-allora ora ti metti lì e siccome non vuoi fare ciò che ti dice il capo cheerleader le tue compagne faranno avanti e indietro per il campo 15 volte!- esclamai e mi guardarono tutti sconvolti.

Io lavoravo così e prima o poi le avrei fatto cambiare idea.

Justin mi guardò serio poi fece un mezzo sorriso ma non lo calcolai neppure.

-felice?- le chiesi mentre le altre correvano e mi guardò poi si alzò e iniziò a correre pure lei.. ciò mi diede una soddisfazione pari all'estensione di tutta l'Africa.

-ok basta.. ora iniziamo col riscaldamento.. 5 giri di campo!- esclamai e i ragazzi mi guardarono sconvolti mentre le ragazze.. bhé loro credo che non abbiano mai corso così tanto in vita loro.

Iniziammo a correre e le spronai più volte a starmi dietro.

-ok.. ora 30 addominali e 30 dorsali da due serie..- dissi e si sedettero a terra stremate.

Li feci pure io ma le controllavo.

-KATE MUOVITI!- esclamai guardandola.

-fanculo Lucy- disse ridendo e ci unimmo tutte a lei.

Dopotutto non era poi così male come ragazza anche se il mio parere su lei non faceva una piega.

Troia sei Troia rimani.

Continuammo con gli esercizi per una mezzora successivamente mi fecero vedere le loro coreografie.

Vecchie e piuttosto banali.. ci voleva una rinfrescata a questa squadretta.

-no.. no.. no.. non ci siamo! Siete povere.. qui bisogna lavorarci molto ma per oggi va bene.. a domani!- esclamai ad alta voce e se ne andarono distrutte.

-i due capitani delle due squadre qui!- esclamò il coach e lo raggiunsi correndo.

-scusi coach! ci sono!- mi girai e di fronte ai miei occhi mi ritrovai Mr. Mistero in divisa e piuttosto sudato.

Tornò in posizione retta e mi guardò negli occhi per qualche istante prima di sorridere e pormi la mano per presentarsi.

-Piacere.. Justin-

Così è questo il suo nome.








----------------------------------------- SPAZIO ALLA SFERA BIEBER (?) -------------------------------------

ECCOMI DI NUOVO QUI.. QUESTA VOLTA CON UNA FAN FICTION.
BHE' CHE DIRE.. ASPETTO UNA RECENSIONE CON UN VOSTRO PARERE..

SO CHE FA' SCHIFO MA SPERO VI PIACCIA COMUNQUE..
CIAUU c: 






 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: kjdrauhlstairs