THE LOVE.. IS REAL.
di kjdrauhlstairs

28/12/12, ore 23:42

Oook, adoro questa storia quindi ti prego di continuarla Spero che aggiornerai con più costanza, anche perchè questa storia mi intriga parecchio. Amo particolarmente il rapporto di Justin e Lucy e ti prego di non farmeli morire così e che abbiano lo stesso atteggiamento fino alla fine :'). Credo di averti annoiato abbastanza, eclisso. Un bacio e alla prossima. -Nefertari.

28/12/12, ore 11:04

eccomi, eccomi! te la sto scrivendo dal cellulare, quindi non so in che modo uscira' ewe. innanzitutto vergognati! quanti mesi sono che non aggiornavi?! meriti le frustate, sappilo. Non ricordavo nemmeno l'ultimo capitolo, fai tu hahaha. aggressiva la ragazza, mmh.. e' lei la cattiva o Bieber? HAHAHAHAHA no, okay. Bello si, peccato che tu abbia aggiornato dopo mesi e mesi.. spero aggiornerai prima questa volta. un bacio -Fede.

17/12/12, ore 21:21

E' troppo ajkhfghijkajkhfghijklmnfhgajkhfghijklmnfhglmnajkhfghijklmnfhgfhg. Sono dolcissimi quei due! Ti prego non ricadere in crisi (?) e continua al più presto possibile ** bacioni xx Alex

17/12/12, ore 16:47

Dio mio..è favolosa questa storia..devi assolutamente continuare ti pregoo :')

17/12/12, ore 15:37

meno male hai aggiornato pensavo non continuassi più la storia mi sono spaventata ahahahahahaah continua presto perchè amo la tua storia (mamma mia come sono ripetitiva loool) cmq passando alle cose serie questo capitolo e stratosferico non pensavo che si sapesse difendere da sola .. ma meglio così se interveniva justin era noiso il momento così è più originale vabbene tolgo il disturbo ho scritto abbastanza sperando mi dia un bonus ahahahahah ciaooooooooo bellaaaa :D

16/12/12, ore 19:38

Non so davvero cosa dire, ci ho messo un po' la leggerla e ti chiedo perdono, sto scrivendo anche il mio capitolo e sto facendo tipo 5657584 cose insieme, ma finalmente ci sono riuscita! I CAN DO IT BABE!
Anyway, questa storia mi ha preso troppo, e credimi che quando sono arrivata alla fine di questo capitolo, ero convinta di trovarne altri, ma ahimè, hai infranto i miei sogni.
Voglio sapere assolutamente cosa succede, come procede la storia, cosa succederà.
quindi sbrigati ad aggiornare, io non resisto fhghfgbbfufd.
#muchlove - @ciastin.

12/12/12, ore 14:04

Premetto che non mi piace Justin,ma sul serio,questa fanfiction non è bella,di più! L ho letta tutta d'un fiato e mi sta piacendo tantissimo! Ti prego ricomincia a scriverla ** aspetto con ansia il settimo capitolo! Se meravigliosa dfhdyfgru ** xx Alex

05/08/12, ore 04:30

eccomi qui, da washington :D hfjghxb
scusa l'enorme ritardo, perdonami!
comunque questo capitolo è stupendo, come poii tutta la storia hdbsfghjbf
continua presto eh <3
un bacio dall'america  c:

24/07/12, ore 10:14

non ho capto molto bene il fatto di queste "bande" o come le hai chiamate, mi sa che mi sono persa qualche passaggio, come sempe ahahah
però carino, si si.
Continua, mi raccomando.
ps: scusa se ho letto solo ora D:

22/07/12, ore 14:03

Due capitoli? *-*
Awww ti adoro, dovresti farlo sempre..
Amo troppo questa FF..
Maaaa...
"TO BE CONTINUED" DEVO SAPERE DOVE VANNOOOOOO è_é
LO PRETENDOOOO..
AAHAHAA
Comunque non preoccuparti per gli errori.. anche io ne faccio parecchi!

Che poi bho quella Kate che entra in casa così?! Mbho. u.u
Continua prestoooooo :*
-Erika

22/07/12, ore 13:35

Il capitolo è meraviglioso iodhifo scrivi benissimo uu
però mi sa che hai scritto il capitolo due volte ahahahha D:
Aggiornami quando aggiorni (?)

22/07/12, ore 11:30

bello bello bello bello bello bello bello ahahahahahah vabbè nn sto bene ahahahahah...avevo immagginato che accadeva una cosa del genere è molto realista come cosa..in quasi tutte le storie justin e famoso, meglio così credimi vabbene me ne vadooo (ma chi ti a kiesto di venire!!! loool) continua presto presto ci conto è!!!!!!!!!!!!! baci lilli92

10/07/12, ore 11:44

ciaaaao bella c:
sta storia è a dir poco fantastica, davvero!
mi piace un sacco, spero continuerai presto hjvesfvbsjhdb
sai che io sono di Bologna? lol non te ne frega niente, non vado al concerto perché non posso definirmi una belieber, anche se Justin mi piace molto, però penso che lo pedinerò all'albergo (?)
aggiorna presto <3
@haroldsrayban su twitter c:

08/07/12, ore 13:28

E' stupendo dfnlnflng ok? ok. (?)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero prestissimo :3
Fammi sapere anche tu su twitter quando pubblicherai l'altro capitolo :)

06/07/12, ore 18:27

C'hai fatto penare per sto capitolo.. MA NE è VALSA LA PENA.
Aahahahah *-*
Ok, questi personaggi improvvisi mi piacciono un sacco..

E CONTINUA CHE DEVO SAPERE COSA SUCCEDE è___é
E ricordati che devi farti perdonare, quindi pubblica velocemente u.u ahahaha

Comunque, COME SAI, anche io ci vado il 23, ed anche io PARTERRE :3 Magari ci incontriamo?! AHhahahahaha
Un bacine, a presto
-Erika