Two hearts that beat as one, our lives have just begun.
di klainelove

29/07/12, ore 20:10

molto carina la parte di Kurt e Carole che si mandano i messaggi lol lol. è molto divertente e simpatica però se posso muoverti una critica,dovresti descrivere di più il loro primo bacio anche perchè nella 2x16 è talmente inteso e romantico*si perde nei ricordi*.
Comunque mi è venuta voglia di rivedere la 2x16 con questo capitolo e puck dove si sarà cacciato?Io stasera parto,magari i prossimi capitoli te li leggo quando torno.

29/07/12, ore 19:48

puck gay,può anche finire il mondo lol. non so,non ce lo vedo molto come gay perchè lo shippo tanto con Quinn e quindi per me è un pò strano vederlo innamorato di Blaine. Bacia Finn quando è ubriaco?lol,sei grande,che idea grandiosa,m' immagino Puck che lo bacia e Finn che lo scosta dicendo"ok,sei ubriaco e domani mattina ti scorderai della faccenda".
Lo sapevo che kurt è innamorato perso di blaine<3

29/07/12, ore 19:40

Povero Kurt che non ricorda nulla del suo passato con Blaine,che lo ama fin dalla prima volta in cui l'ha visto e che crede sia eteroç_ç. E povero Blaine.insomma,poveri loroç_ç

29/07/12, ore 17:27

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e abbraccia a mò di Kurt e Blaine nella 3x01*, aaaah ma chi se ne fraga se hai ritardato di qualche, minuto, ora, giorno, settimana, vabbè lasciamo stare, comunque non preoccuparti, ti sei fatta perdonare con un capitolo così, ahahah Blaine geloso di Kurt perchè lo ha visto baciare Dave, aaah sono contenta che sia andato tutto bene ed hanno fatto pace, be almeno per messaggio, ahahah Burt ormai c'ha perso le speranze, solo dagli occhi di Kurt vede che è perso per Blaine, devo essere sincera non mi aspettavo ne, il fatto che hai cambiato un pò la persona che si prendeva una cotta per Kurt, mi è piaciuto immaginare Rachel che salta addosso a Kurt è abbastanza originale, per non dire divertente da morire xD, ne cheaddirittuta Sebastian andava a far visita a Kurt, ma addirittura fa un complimento a Kurt sui jeans, ahahah addirittura Kurt chiede aiuto a Blaine, che corre a salvarlo, ASPETTA un secondo Sebastian si trasferisce al McKinley, aspetta non è che apparte la Klaine ci metti anche uno spruzzo di Kurtbastian?, perchè ti giuro non sò come volerti più bene, ma passando oltre, aaah che dolci e teneri Blaine e Kurt, la più bella riconciliazione che abbia mai letto, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

sì,ho capito benissimo chi ha donato il sangue a Kurt,all' inizio credevo si trattasse di una fanfiction horror con davvero il sangue alle pareti e pensavo Kurt fosse la vittima in difficoltà ( ecco cosa succede a leggere troppo Stephen King:D).
Comunque ora leggerò anche gli akltri capitoli:)

09/07/12, ore 20:41

Ahahah mi piace tanto, ma perché l'hai diviso in due? Mi tocca aspettare ancora e.e
Comunque, quand'è che Kurt se ne va via da quel dannato ospedale dove succede di tutto? Lascia liberi i miei klaine u.u

09/07/12, ore 19:12

O SANTISSIMA GAGA che bello hai aggiornato, mi stavo preoccupando, mamma mia che capitolo, ahahah la tua fissa nel convertire i meschi di Glee devo dire che é devertente, finché Blaine e Kurt stanno insieme, ok tormando al capitolo, non mi aspettavo che Dave facesse una cosa simile a Kurt , le rose, il fatto che gli abbia ripulito l'armadietto, che nel mentre faceva quelle cose nin gli e ne fregava niente del giudizio delle persone, mi ha colpito molto, e anche a Kurt, non mi aspettavo il bacio inveritá, ma sono contenta che siano amici, non penso sará facile raccontare tutto a Blaine, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

30/06/12, ore 18:00

O SANTISSIMA GAGA come sono contenta che hai finalmente aggiornato, avevo paura che avessi lasciato la storia a meta', non ho capito ogni quanto aggiorni e per questo che mi sono preoccupata, ma ora il nuovo BELLISSIMO capitolo e' qui' quindi va bene ;), alloooora, ahahah Burt che non si fida di Blaine e' proprio un must xD, ahahah e Kurt gli fa' credere che e' etero e fidanzato con una certa Rose, tutto detto ad alta voce xD, li adoro ahahah, ok passiamo alla parte importante....SI BACIANOOOOO finalmente ho aspettato sin dall'inizio questo momento, io faro' una statua a Carole e' un mito, mi piace il rapporto che ha con Kurt, scusami, ma io sono rimasta imbambolata alla parte finale, lo letta 20 volte di fila, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

30/06/12, ore 17:30

Leggo il titolo e penso 'ecco, questo capitolo mi piacerà'
Santo cielo ...*o*
Cioè... *o*
l'unica cosa è che succede tutto un po' in fretta per i miei gusti, ma va bene così xD
Awww che dolci!

27/06/12, ore 09:02

*-* non ho parole per descrivere la bellezza di questo capitolo. Puck gay continua a farmi ridere però ahahhaha

26/06/12, ore 22:05

O SANTISSIMA GAGA e' ufficialmente il mio capitolo preferito in assoluto, aaah che bello, aspetta mi devo ancora riprendere, ok AAAH allora l'amore tra Blaine e Kurt cresce sempre di piu', be' almeno quello di Kurt si, perche' non e' sicuro di quello che prova Blaine, almeno finche' Kurt non capisce, ansi si accorge che Blaine e' geloso di Puck eh eh eh xD, e poi la fatidica domanda, aaah che parte BELLISSIMA, ma che dico la canzone, hai fatto la scelta giusta con "“Fix You.”" e' veramente bellissima e' racchiude moltissime emozioni, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 02:26 am)

23/06/12, ore 09:51

E adesso voglio il continuo, voglio dire, Puck???? Ma a cosa pensavi? ahahahha bellissimo come sempre.

23/06/12, ore 09:42

Oh *-* mi stai facendo innamorare un'altra volta dei klaine (come se fosse possibile) adesso leggo fino a quando non finisco.

22/06/12, ore 21:26

A me piacciono sempre le FF ambientate nel passato, basta che non scombini troppo le cose! XD Comunque è stupenderrima, te l'ho detto u.u

18/06/12, ore 23:18

O SANTISSIMA GAGA mi aspettavo di tutto tranne la Purt xD, WOW Puck bacia Kurt, ma non capisce se e' etero o gay, ok va bene mooolto interessante, l'ho letta anch'io quella storia, la cosa positiva, perche' in fondo la mia anima e' Klaine, e' che Kurt ammette, almeno a se stesso che e' innamorato di Blaine, aaah l'ammorre xD, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3