Love is never enough.
di Sheistender

03/03/13, ore 17:46

aww, è bellissima, davvero. mi piace un sacco, soprattutto demi che è dolcissima kfjng.
io amo miley.
comunque, spero che sia stato davvero il cane eh HAHAHAHA
complimenti, scrivi davvero bene c:

25/02/13, ore 14:01

all'inizio credevo fosse liam payne lol
non ho mai letto una OS di miley,demi e liam.
mi piace molto, è originale c:
di solito molte persone parlano dell'autolesionismo come qualcosa che sia semplice da sopportare, invece la tua interpretazione mi è piaciuta.
complimenti dolcezza<3.

14/06/12, ore 01:22

Ehi bella :) sono passata alla fine! Scusa se la recensione farà schifo ma è l'1 e 18 di notte e io non connetto più ahah :) allora è diversa dalle solite one- shot che ho letto. Sai io stimo Demi e in questa storia l'hai descritta come per me è in realtà :) comunque non è assolutamente vero che non sei brava a scrivere, abbi un po' più di fiducia in te stessa :) beh non so se sei già passata ma ho aggiornato la mia FF se sei già passata chiedo scusa :) un bacione S. (:

13/06/12, ore 00:33

Mi è piaciuta un sacco, nonostante io non sia proprio una grande fan di Miley.
Ho sempre pensato che l'ha sotto si nascondesse una persona fragilissima, proprio come l'hai descritta tu!
<333

12/06/12, ore 15:13

Adoro questa storia soprattutto perchè ci sono Miley e Demi. Mi ha colpito molto perchè nessuno si immaginerebbe mai una Miley così debole, quindi rende il tutto più interessante ;) un'altra cosa... tu non sai scrivere? Ma sei pazza? Sei bravissima :) aspetto altre storie o altre os. Mi raccomando :)
-B

11/06/12, ore 17:57

devo dire che è strano vedere e immaginare una miley così debole e insicura soprattutto perchè sono abituata a vederla forte, lei è quella che se ne frega del giudizio degli altri e che appunto non può essere domata.
nonostante ciò la os mi è piaciuta molto e non è assolutamente vero che non sai scrivere :)
detto questo vado, ciao e ancora brava :))

11/06/12, ore 14:10

Ma perchè dici che fa schifo?! a me piace!!
Ho visto anch'io quelle foto e leggere certi commenti mi ha fatto veramente arrabbiare, che motivo avrebbe di tagliarsi?
Ha una vita stupenda che conduce da quando è veramente piccola, ha imparato a organizzarsi ed ha una famiglia e un ragazzo stupendi che la sostengono sempre, io non vedo perchè dovrebbe tagliarsi. bah '-'

comunque sia un punto in più a questa one-shot va soprattutto perchè non vede la ben che minima presenza di Nick Jonas, tutte le ff su di lei sono su Niley e io non le sopporto.
Ero una Nilers, certo ma ora basta. Lei si sta per sposare con Liam, Nick ha avuto il suo ruolo e ora non ce l'ha più. punto.

W MIAM! ùu
-Ali <3

11/06/12, ore 12:54

tu non sai scrivere???
no, scusa??
ripetilo se hai coraggio!
forse babe non ti rendi conto di quanto sei brava, davvero questa OS mi è piaciuta un sacco!
ammetto che è difficile immaginarsi una Miley debole ...
lei per me è come una sorella maggiore, sono cresciuta guardandola in tv e devo dire che la vedo come un modello, vederla sotto questo punto di vista è difficile, ma sei stata davvero bravissima a scrivere rendendo la cosa anche dolce e simpatica con l'arrivo di Demi e Liam :)
davvero brava un bacione <3

11/06/12, ore 12:42

Per me non è vero che non sai scrivere, tanto è vero che non ho letto che era una os, e quando è finita ci sono rimasta male çwç secondo me dovresti scrivere altro uu sei brava, poi tralasciamo che io sono una lovatic e una smiler, quindi ... uu comunque mi piace la os, sisi!! :3
detto questo ti saluto, ciaaaaaaaaaaaaaao. :3
xx

10/06/12, ore 23:38

Che bella os,veramente *o*
Scrivi molto bene sai?
Poi a me le os du miley piacciono troppo,questa in particolare,ha qualcosa di diverso...forse la piega.
Complimenti,mi è piaciuta molto :)
Che dolci Miley e Demi,veramente.
Alla prossima xx

10/06/12, ore 18:55

eeeeeccomi qui.
ok, questa os mi ha colpita molto, davvero. cioè, è strano immaginarsi una Miley così, è parecchio strano.
ma, come hai detto tu, è solo una os di conseguenza non significa che lei si tagli veramente. anche perché se fosse vero mi dispiacerebbe non so quanto.
comunque, Liam è taaaanto dolce *^*
e Demi, aaaw Demi, la amo *^*
e non è vero che non sai scrivere, secondo me scrivi benissimo! ewe
se posti qualcos'altro (ff oppure os qualsiasi cosa sia lol) potresti avvisarmi? mi piace troppo il modo in cui scrivi! sjdhcbfdjewehr *^*
ok, mi dileguo, complimenti ancora! c:
- giuls.

Potresti passare da me? è l'ultima ff che ho pubblicato, sono solo due capitoli, non sprecherai troppo tempo, promesso c':

10/06/12, ore 18:51

Okay,adoro questa storia!
Soprattutto perché ci sono Miley e Demi!
Io ho pensato veramente che non fossero stati i cani, ma vabbè, spero che lei stia bene.
E deve essere forte,in qualunque caso,come lo è stato la Devonne ç_ç
Vabbè,ora mi dileguo.
Tanto amore per la tua storia!
Ciao! <3
P.S. Su Twittah sono @xniallmakesmile e ti seguo (credo) #lol