Once Upon a Time
di Everybodyloves_Mushu

28/11/14, ore 15:55

Ciao, è da qualche giorno che ho finito di leggere la tua storia e devo dire che è molto bella e ben scritta spero solo di vederti aggiornare in fretta
james

18/09/13, ore 21:43

È la frase del cartone di mermaid melody dove mikaru sta guardando fuori dalla finestra della sua stanza. Se non ricordo male. Bellissimo cartone e bellissime persino le canzoni.. Come questa storia:-)

18/08/13, ore 19:15

sto leggendo in queste ore la tua storia e mi intriga parecchio, ben scritta e ricca di colpi di scena, però non sono ancora arrivata a leggere l'ultimo capitolo, mi ci sono imbattuta per caso mentre andavo al primo capitolo... sono qui per rispondere alla tua richiesta riguardo a ciò che disse tom  per evocare il basilisco. Tom dice in serpentese <<Parlami, Serpeverde, tu che sei il più grande dei Quattro di Hogwarts>> tutto questo rivolto alla statua del volto di Serpeverde posta nel fondo della camera. Spero di esserti stata d'aiuto. Ora ritorno a leggere che sono curiosa! Ciao!

20/06/13, ore 14:40

Allora:
No, pensavo avrebbe chiesto consiglio a Tom :/
Sì, certo che voglio lo special!
E io preferisco il blu!
Come promesso eccomi qua :)
Bel capitolo e mi piace come si sta sviluppando la storia ( onestamente la parte di Rose e Tom in infermeria era troppo carina.. E quando la prende il braccio.. Ahhw! )
Sono curiosa di vedere cosa ci dirai della Camera :)
Solo un piccolo consiglio: prova a rileggerlo un paio di volte (anche da una beta se vuoi), per evitare i refusi :) Solo questo! :)
A presto e un bacio!

03/02/13, ore 13:47

Mi sono, tipo, precipitata al tuo messaggio! Non vedevo l'ora di vedere l'appuntamento!
Allora, è fantastico! Sam è carinissimo e quando ha capito il disagio di Rose e l'ha presa per mano è stato dolcissimo! Spero proprio che la cosa si evolverà.. ehm-ehm.. :D
Secondo me sei stata molto brava, sia nel rendere i personaggi che per quel piccolo appunto della scorsa volta :) Ah, e io avrei affatturato la mezza scuola di impiccioni xD
Tra parentesi, la cabina armadio è una genialata colossale!!! Se Ruby avesse un minimo di senso estetico te l'avrei rubata per lei, ma non è il caso.. è già tanto che trova la divisa nell'armadio normale xD
I miei complimenti e grazie per i tuoi ringraziamenti di fine capitolo- mi sono, tipo, liquefatta! xD
Ti mando un bacione e un abbraccio e ovviamente aspetto il prossimo capitolo! :D Ci sarà Tom?

14/01/13, ore 16:00

Ehi :)
Scusami per il ritardo ma in questi giorni ho avuto un po' di impegni e non sono riuscita a leggerlo subito :/
Bel capitolo, mi è piaciuto molto lo stratagemma di Rose e le tecniche di Tom per evitare che Rose gli legga nel pensiero. Oh, e questo Sam m'ispira molto. Sia lui che il capitano Grifondoro, a dirla tutta xD Io voto per raccontarci di questo appuntamento ;)
Volevo prendermi la libertà di darti un consiglio, però non essendo stato chiesto, sei liberissima di ignorarmi o mandarmici a quel paese, non mi offenderò xD
Mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura, è molto diretto ed efficace, anche nella descrizione di pensieri e impressioni, quindi il mio consiglio è quello di curare un po' di più la parte formale ( sai, magari la punteggiatura, il capoverso, cose così ). Niente di esagerato, è solo che magari darebbe il tocco in più e, secondo me, darebbe proprio un nuovo impulso, più scorrevole eccetera eccetera.. Solo una piccola opinione :) In ogni caso, ripeto, a me piace tantissimo il tuo stile e la storia è davvero originale, quindi i complimenti te li rinnovo, ovviamente! :)
In attesa del prossimo capitolo ( e soprattutto dell'appuntamento! ) ;)
Ti mando un bacione!
A presto,

30/12/12, ore 17:07

Wow, bel capitolone! :)
Povero Pix, trasformato in una biglia! In fondo non è poi così male, no? XD
Tom mi sembra sempre abbastanza in linea con il personaggio e voglio proprio vedere come continuerai a costruirlo!
Rose invece.. adoro il suo bel caratterino! E devo dire che l'aurea di onniscenza che ha, mi colpisce sempre! :)
Beh, aspetto la reazione di Tom alla scoperta della sua famiglia!
A prestissimo!! :)

05/09/12, ore 22:40

Ehilà! Come predetto, ho letto tutto!
Premettendo che in genere non mi piacciono gli stravolgimenti ( infatti sai che mi occupo della nuova generazione xD ) sono davvero colpita! Mi è piaciuto molto quello che hai scritto fin'ora. Rose è un gran bel personaggio,sia come origine che come caratterizzazione interna (anche se mi era sembrato di capire avesse i capelli rossi e gli occhi verdi,no?) e la parte iniziale, quella dei fratelli, crea una bella atmosfera, mi è piaciuta :D Poi beh, il rapporto con Al è davvero tenero e, tornando al nostro discorso su Tom, per adesso vedo un Tom Riddle perfetto, non ancora pazzo omicida ma neanche del tutto normale ;) Si, sono molto curiosa di vedere come continuerai e spero di leggere il prossimo al più presto :)
Un bacio!

11/06/12, ore 19:39

Io non son morta, e quindi ci si rivede.
yuppie yeah! :D

Oddio, se ti dico che non ci capisco niente?
Nel senso, ho trovato Hogwarts e la cosa è confortante.
Ma non capisco cosa succederà.
E' il tuo scopo, vero, squinternata 2? :3

E finalmente leggo questo capitolo.
*Me felice*

Povero Neve. Era coccoloso... :(

Scappo.
Un bacione

Writ

11/06/12, ore 19:32

Woooah, questo inizio sa moltissimo di storia fantasy.
Ok.
Mi piace, anche se non capisco il nesso con HP. :3

Lo scoprirò solo vivendo, immagino (cit. prof Pel*****a)
No, dai, i nomi vanno bene. u.u

Scappo e leggo il prossimo capitolo

Writ

11/06/12, ore 13:38

Uhhhh.
Ecco il contenuto di tutti quei miliardi di fogli a quadretti!
E finalmente!
Non so, mi hai incuriosito parecchio, continua a trascrivere carissima! xD
Alcuni punti non sono troppo chiari, ma immagino che l'alone misterioso non vada intaccato u.u
Certo è un po'strana, per essere una storia su Harry Potter, ma è per questo che voglio leggerla...!
A presto, allora!
Torno alla mia storia ipermegalunga (per i miei standard) e che no, nemmeno stavolta è su Harry Potter.