Una serata no.
di Out of this world

06/11/07, ore 16:50

sei un monumento all'ironia!!ok, il monumento mi rende l'idea di qualcosa grasso e tozzo...allora diciamo che sie un obelisco al sarcasmo!

04/11/07, ore 22:57

bella bella bella...mi dispiace di averla letta solo ora!! anche io sono una fan sfegatata della coppia harry/ginny...quindi sono contenta che per un certo verso hai dedicato questa fic anche a me1^^...grazie! e complimenti! kisses -Pamela- ^____^

11/08/07, ore 12:21

in una sola parola semplicemente carinissima

28/06/07, ore 03:13

carinissima!!!!!!!! bella davvero! cavolo Harry somiglia a me quando ha la luna storta!! Bacio yamaan ^^

12/06/07, ore 16:10

che carinaa!! davvero complimenti !^__^

Lyra
11/05/07, ore 20:41

Hahahahahahaha...devo dire ke mi ha fatto sorridere...un pò demenziale, ma mooolto carina ed originale, brava!

29/03/07, ore 11:27

Hihihi!!! Scusa, ma devo ancora finire di ridere dopo aver immaginato Piton in vestitino sexy in pizzo rosa XD!! Troppo forte questa ff, specialmente il finale è troppo carino!!! Alla prox XD

10/03/07, ore 22:39

dai è troppo carina! Brava! Dai perchè non ne fai altre così!?

03/01/07, ore 14:16

Molto carina, anke se non amo la coppia amo leggere le ff "avversarie" per così dire! brava, compimenti!

ginny89potter
31/12/06, ore 17:11

Viva le ff Harry/Ginny!!!!! Stupenda questa è troppo forte!!!! complimenti mi è piaciuta tantissimo!!!

Annaira
30/12/06, ore 16:50

mi sto tappando la bocca per non ridere... e l'ho dovuto fare taaante volte! ma dico io, harry, volevi morire...? una domanda come "ami ron?" te la potevi risparmiare... sono talmente rinco che parlo con i personaggi di carta e inchiostro... va bene... divertenissima!!!

girgi_Ginny/Harry wow
30/12/06, ore 02:17

bellaaaaaaaa!!!Mi piace un sacco

29/12/06, ore 14:55

è una storia bellissima,scritta benissimo... l'idea è troppo carina,spero che vengano anche a me idee cosi.. ti faccio tanti auguri per il 2007..un bacio

Hiromi
29/12/06, ore 14:43

Ma che bellina! Ho riso come una scema, giuro! Sei molto brava, complimenti!

29/12/06, ore 13:26

Carinissima!! Quel gioco è davvero tremendo (baciare Piton-molliccio sul collo... mi sento male...), ma fortunatamente ogni tanto si rivela utile ;D... Harry e Ginny sono davvero teneri!