Tra il 3 e il Go
di Light Lynx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/14, ore 15:42

Mi è piaciuta molto la scena in cui è entrato in scena Yamato.Ho
cercato il più possibile di immaginarla,e nella mia mente si è profilata l'immagine di questo bambinetto che spunta tutto all'improvviso con il pallone sottobraccio...poi è bella anche la scena del ballo tra Lina e Daigo.Spero che tu continui così e pubblichi tante nuove storie.

Saluti,Nadia

20/08/12, ore 07:14

Ciao Lynx! Qui è Emy!
Questo capitolo è abbastanza corto, ma il concetto fondamentale era quello che il Signor Schiller voleva dire ai suoi figlioletti adottivi.
è saltata di nuovo fuori la storia della Pietra di Alius, preceduta dal racconto della morte del vero figlio di Astram, e seguita da una richiesta del Signor Schiller che i suoi figli lo aiutassero.
L'arroganza di Bellatrix me la aspettavo: loro hanno sempre avuto fiducia in Astram e quell'uomo glielo va a chiedere! Per fortuna sembrano essersi chiariti.
Scusa, ma vado di fretta.

19/08/12, ore 23:35

Ciao Light Lynx! <3
Finalmente scopriamo qual è questo fantomatico discorso che Astram voleva fare ai figli.
Certo che Bellatrix ha proprio ragione ad arrabbiarsi e io l'appoggio pienamente.
Anche se non era del tutto scontato che i figli avrebbero approvato le intenzioni del padre, ciò non vuol dire che non si sarebbero fidati!
Alla fine è pur sempre loro padre, seppur adottivo.
Ma alla fine mi sembra che tutto si sia risolto per il meglio :)
Mark invece ha i sogni... anzi, gli incubi premonitori xD
Beh, spero proprio di no per lui.
Comunque tu non hai una grande autostima xD
Dai che non fa schifo!
Al prossimo capitolo, ciao :D

06/08/12, ore 21:27

Ciao Light Lynx! <3
Che bello vedere un tuo aggiornamento!
Anche se ti dirò la verità: mi sto un po' perdendo.
Nei capitolo c'è tanta frensia e come avete detto sia tu che Emy sono successe un mucchio di cose.
Perdonami, ma il caldo mi da alla testa e non ragiono più lucidamente(?)
Problemi miei comunque xD
Hai detto che nel prossimo capitolo il padre di Xavier e Bellatrix farà finalmente il suo fantomatico discorso!
Bene, perché sono proprio curiosa di sapere cos'ha da dire ai suoi amati figlioli.
E di Pennut non mi ero dimenticata, pensavo fosse in vacanza xD
...ok, questa era pessima. Te l'ho detto è il caldo...
No, seriamente: me n'ero dimenticata, hai ragione!
Però ora sono curiosa del perché della sua frase.
Meglio che vada, al prossimo capitolo!
E buone vacanze! :D

06/08/12, ore 07:13

Ciao Lynx! Il capitolo non è affatto brutto come credi! Però è vero sono successe troppe cose! è iniziato tutto con la vittoria contro la Wild, poi alcuni dei ragazzi sono usciti per un gelato, dopo ancora, a causa di un certo calcio dipendente di mia, anzi di conoscenza di chiunque guardi IE, si sono ritrovati a giocare una partita.
Dopo arrivano i padri di Nelly e Xavier e i ragazzi e le ragazze si ritrovano ad una serata, dove incontrano anche il capo del Quinto Settore col suo figlioletto.(mi avresti fatto un favore facendo fuori Daigo, ma non il piccoletto, perchè almeno per ora, mi sembra innocente).
E Victoria e Harley si sono messi insieme.
Quante altre cose dovranno capitare? E poi voglio proprio sapere che dirà il signor Schiller ai suoi figlioletti, e perchè Sonny Raimon era arrabbiato con David Evans.
Ma immagino che avremo le risposte nei prossimi capitoli.
Bacioni

01/08/12, ore 12:51

Ehilà Lynx! <3
Ecco il nuovo capitolo :D
Bella l'idea di far raccontare a tutti i ragazzi la propria storia.
Non è per niente bello ciò che è successo, ma loro sono riusciti a superarlo nel migliore dei modi.
Grazie anche all'aiuto dei fantastici amici fantastici che hanno trovato.
Però ovviamente non poteva essere tutto rose e fiori...
Quindi ecco che compare il fondatore del Fifth Sector: Daigo Senguuji, col figlioletto Yamato.
Cosa vorrà? Cos'avrà in mente?
E con Lina? Non ci sarà forse del tenero...? xD
aspetto il prossimo capitolo, ciao!

01/08/12, ore 07:42

Ciao Lynx. Stavolta ci hai impiegato di più ad aggiornare, ma visto il risultato ti perdono.
Alla serata organizzata da Vanguard stà procedendo tutto bene, oltre al fatto che i calciatori della Raimon e delle altre squadre hanno parlato per esprimere ciò che avevano provato quando la vita ha fatto loro l'orribile scherzo di portare via i loro genitori.
L'unica cosa che non andava: Daigo Senguuji. Il capo nonchè fondatore del Quinto Settore, è stato invitato alla serata. Chissà come era il figlioletto di Senguuji, cioè Yamato Sengguji, da piccolo.
Sucsa per la pessima recensione, ma ho parecchie recensioni a cui devo rispondere.

23/07/12, ore 12:48

Ciao Light. La partita, già annunciata nel capitolo precedente, si è trasformata in un'occasione per Xavier, Bellatrix e Jordan di rivedere quello che per lungo tempo hanno chiamato padre. Come si chiamava... ah sì, Astram Schiller, se non ricordo male.
Ma anche per informarli di essere stati invitati ad un ricevimento per "gente ricca". Però, Mark è stato intelligente a far venire le coppie, anche se non ufficiali, erano evidenti: Nathan e Lily, Tigre e Falco(lo sapevo che questi due si sarebbero messi insieme dal capitolo in cui il ragazzo riaccompagna Tigre alla Wild con la moto), e anche Erik e Silvia.
Alla fine è ritornata Victoria, che appena vede i suoi vecchi compagni, non perde l'occasione per saltare addosso a Mark. Non è cambiata di una virgola nemmeno lei...
Scusa per la pessima recensione.

23/07/12, ore 12:41

Come stai? Non ti sento da un po' :D
Questo capitolo mi è sembrato un po' confuso e ho faticato a seguirlo.
Non so perchè, sinceramente.
Forse è dovuto al fatto che sei passata dalla partita di calcio che stavano giocando i ragazzi, al ricevimento così di punto in bianco.
O magari sono io che non ho prestato molta attenzione, anche se non mi è parso...
Comunque vabbè :D
Nelly ha fatto un tiro fortissimo, impressionante!
Non a caso tutti sono rimasti basiti, paralizzati e stupiti.
Beh, se è lei a calciarlo posso capirli: è così calma, posata e autoritaria!
Comunque...
Bellatrix e Xavier <3
Xavier e Bellatrix *w*
Quanto sono belli! Anche il loro rapporto, il loro amore fraterno (che spero, anzi sono sicura, diventerà qualcosa di più! xD), l'istinto di protezione che ha Bellatrix verso di lui...
Sono perfetti. Punto.
Sono curiosa di vedere cosa accadrà a questo party aristocratico, o meglio, "da ricchi" xD
Chissà che non sbocci qualche altro amore ;D
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao!

13/07/12, ore 07:35

Ciao Lynx! Le cose si fanno più interessanti tra Mark e Nelly, e nascono le prime indecisioni per quella ragazza: lei ama davvero Axel? E poi deve vedere Mark solo come un amico o come qualcosa di più?
Nelly, Nelly, Nelly, queste sue indecisioni causeranno solo problemi a lei e anche agli altri.
Ma, cambiando discorso, chissà che cosa avranno pensato i membri della Raimon e qualcuno dei loro vecchi amici quando Falco ha portato Tigre con loro a mangiare il gelato. Poi ovviamente Nathan e Lily non l'hanno presa bene perchè, a causa di uno dei compagni di Tigre, lui non potrà giocare la partita della prossima settimana.
Ovviamente Mark l'ha perdonata, e poi in fondo non è stata colpa della ragazza ciò che si è fatto Nathan.
Altra cosa ovvia: Mark ha subito voluto giocare a calcio! Ma io mi chiedo se lui ha altri pensieri che non riguardano il calcio! Anzi no, non c'è nemmeno bisogno di chiederselo: no! Quello ha in testa solo il calcio!
Ok, credo di aver finito.

12/07/12, ore 23:27

Buonasera Light Lynx! <3
Hai aggiornato! :D
Per ogni capitolo che leggo, mi sorprendo sempre di più dell'amicizia tra Mark e Axel.
Hanno un egame così semplice, puro e sincero. Da veri amici.
Nelly invece è alquanto confusa, mi pare.
Comunque lei e Mark sono tanto dolci *w*
Dovrebbe decidersi ed evitare di stare col piede in due scarpe; così fa solo soffrire tutti e tre!
E Jude che presta i suoi occhialini a Mark per l'allenamento, che genio!
L'ho sempre detto io, che lui lo fosse v.v
Sono curiosa di sapere come finisce la partita, ma non tanto per il risultato di per sè, quanto per la partita di Mark e Nelly!
Awww *w*
Al prossimo capitolo, ciao <3
Bacioni

Ciao Light Lynx!
Wow che velocità, complimenti :D
Devo dire che Tigre e Pardo sono davvero particolari.
E Pardo è anche cattivo (o forse anche geloso? xD): accoltellare Tigre non è stato affatto un gesto per niente carino.
Sta di fatto che la sua mente è completamente sotto il controllo del Fifth Sector... chissà se si riprenderà.
Il finale di questa partita è stato molto avvincente e combattuto, ma per fortuna alla fine la Raimon ha vinto!!! :D
... giusto?
Ci hai lasciate col fiato sospeso!
Beh, meglio così: un po' di suspance non fa mai male! ;)
Al prossimo capitolo, ciao! ;D

Light Blue

Ciao Lynx. Certo che hai aggiornato in fretta! E come avevi anticipato nello scorso capitolo, questo è dedicato a falco e Tigre! Ma perchè Pardo aveva conficcato quel coltellino o comnuque quell'oggetto di metallo, se ho ben capito, nel palmo della mano?
E a nulla sono serviti i tentativi di Tigre di far ragionare Pardo: il ragazzo era completamente succube del Quinto Settore.
Alla fine se non altro ha vinto la Raimon giusto? Non hanno perso contro la Wild vero? Chissà se Nathan stà bene però, insomma nello scorso capitolo lo hanno colpito talmente forte da farlo sanguinare!
Ok, dovrei aver finito.
Baci e abbracci

08/07/12, ore 11:16

Come stai?
Era da tanto che non leggevamo un capitolo, ma ora hai aggiornato...
e con che capitolo!
La partita contro la Wild!
Ahahah, mi ricordo la prima partita che la Raimon aveva giocato con quella squadra, che a quel tempo era talmente insignificante...
Ora invece o_O
Cioè, tuttii suoi giocatori sono pericolosissimi: vedi Thor (ha lo stesso nome del supereroe, ma di supereroe non ha un bel niente xD) cos'ha fatto a Natha, poveretto.
Oppure i gemelli Lynx e Wolfer, che anche loro non scherzano a detta di Jude e Celia.
Ma per fortuna la Raimon ha già segnato un goal, e ora è in vantaggio per 1 a 0!
Vai Raimon, vinci per noi!! ... ._.
Al prossimo capitolo, ciao!

08/07/12, ore 07:43

Ciao Light Lynx! Dopo un pò ti fai sentire di nuovo e stavolta con la partita della Wild.
è proprio vero: se prima la Wild era famosa per i suoi salti, ora la squadra si è totalmente rifatta, e credo proprio di sapere il motivo: il Quinto Settore.
Soprattutto Elephant e Thor sono pericolosi, Thor ha persino fatto sanguinare Nathan... o almeno io credo che quella scia marrone che il colpo ha lasciato a Nathan dopo lo scontro con Thor fosse sangue, poi non sò.
Io questa non gliela perdono. E comunque nel secondo tempo la Raimon è riuscita(finalmente ) a segnare, ma ho ragione di credere che anche il prossimo capitolo sarà dedicato alla partita contro la Wild.
Ora devo andare.
Baci e abbracci