Poche parole, un profondo significato
di Soul of the Crow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/12, ore 14:08

Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *balza giù dal suo drago*
Ok, non so bene il motivo dell'abbandono di questa Fic x'D
Ah, si! Perchè c'erano i personaggi di IE Go!
Anche se in questo chappy c'è solo Kaze-kun, giusto?
Mi sento pronta a recensire per bene...più o meno...
Davide: Non è meglio finire di recensire la storia con OC?
Sarebbe troppo semplice... Voglio fare cose complesse^^
Davide: Per la tua testa bakata recensire "L'avvento del Sole Nero" è già troppo complesso...
Uff, quante storie ù.ù Cooomunque...
Hai descritto meraviglisamente (?) ciò che pensava Kazemaru in quei momenti...
Di quando doveva decidere se accettare o meno la proposta di Wyles, e di quando, durante la partita, Endo ha risvegliato lui e tutti gli altri *W*

"...le tue parole e la tua voglia di andare avanti hanno avuto effetto su tutti noi: siamo tornati quelli di sempre..."

Ormai tutto ciò che tratta di Endo e Kazemaru, per me, è una EndoKaze, in qualunque contesto^^ Pure in questo :D
Metto questa Fic tra le preferite *WWWW*
Ora scappoooooo^^
Baci,
Channy<3 *vola via con il suo drago*

25/06/12, ore 14:10

La Sein*Desuta che bella coppia, amo il fatto che due entità così diverse finiscano per amarsi nonostante le consequenze che questo comporta. Non so se hai mai visto Agel's friend che parla proprio dell'amore di un angelo verso un diavolo ** e come ho adorato quella serie adesso mi ritrovo ad adorare questa coppia.
Sein è così cuccioloso, non si preoccupa per niente del gesto delle sue azioni, la voglia di vedere Desuta è così forte da abbattare ogni tipo di regola. L'amore trionfa anche su questo **

Dopo qualche ora, arrivo nei pressi delle Grotte, sono stanchissimo: il cammino, nonostante potessi volare, è stato lungo e faticoso, ma ce l’ho fatta. Mi dirigo a fatica verso l’ingresso, ma le forze iniziano a mancare dopo pochi passi… non ce la faccio più e cado a terra, ma invece di incontrare il freddo suolo, sento due braccia forti che mi sorreggono, ma non riesco a vedere chi è, visto che svengo per la stanchezza.
Dopo non sò quanto tempo, mi sveglio e riesco a sedermi sul letto dove prima ero disteso, mi guardo intorno e capisco di trovarmi in una stanza dalle pareti bianche e dai mobili color ebano, ma la mia attenzione viene distolta dal rumore di una porta che si apre e da cui entra lui…sì, quel diavolo di cui sono innamorato e che continuo ad amare…
Quasi dimentico della stanchezza, mi alzo dal letto per venire da te e ti abbraccio, ma tu ti stacchi un attimo e mi dai un bacio delicato sulle labbra. Tuttavia la stanchezza ricomincia a farsi sentire e ,sentendomi di nuovo svenire, mi aggrappo a te. Ma subito dopo, mi prendi in braccio e ti siedi sul letto, facendomi accomodare sulle tue gambe. Io allora poggiai la testa sul tuo petto e mi addormentai sereno senza sciogliere quell'abbraccio, ma non prima di averti sentito ricambiare la mia stretta. Ma che cosa è successo!? Come mai ci troviamo insieme? E dove ci troviamo?
Mentre continuo a tenerti stretto a me, mi riaffiora un ricordo di un particolare della regola instaurata tra Angeli e Demoni perché nessun membro delle due schiere si incontrasse: se qualcuno,di entrambe le schiere indistintamente, si fosse incontrato con qualcuno dello schieramento opposto, entrambi sarebbero stati esiliati sulla Terra per l’eternità e privati per sempre dei poteri angelici o demoniaci, a seconda della schiera di appartenenza.
Evidentemente è quello che è successo a noi, ma sinceramente non mi importa. Ora tu ed io siamo insieme e lo rimarremo per sempre.
Quelle parole… le ripetevo al cielo quando mi trovavo nei Giardini del Paradiso e le terrò per sempre nel mio cuore…
Veglierò su di te per sempre, Desta

Questa parte si spiega da sola, non ha bisogno di ulteriori commenti, forse solamente uno: SEI GRANDE <3
Usi poche parole ma in queste è racchiuso un profondo significato.
Kazemaru: Lo dice anche il titolo -.-
io: Va beh Kaze-chan e io lo ripeto.
Kaze: come vuoi.
Io spero che continuerai a scrivere fic così meravigliose, perchè il fandom ha solamente da guadagnare con scrittrici del calibro di Emy e di Yami-chan <3
Beh adesso ti saluto
Ti mando un bacio

25/06/12, ore 13:56

La Tsuna*Tachi che bellooo io adoro questa coppia, non per niente ho scritto anche su di loro **
Tsunami è troppo carino nei confronti di Tachimukai, e si vede molte volte nell'anime. Quando lo aiuta per perfezionare la mano insuperabile e la mano di forza, sono troppo kawaii **
Questo capitolo è ambientato a quanto ho capito dopo il FFI, quando tutti si sono dovuti separare per tornare nel posto in cui abitano, e quindi anche loro si sono dovuti separare. Tsunami però non ha smesso di pensare nemmeno per un secondo a Tachimukai e sperava che un giorno l'avrebbe rivisto e quel giorno infatti è arrivato **

Ma il filo dei miei pensieri viene interrotto dal suono della sirena di una nave, sicuramente piena di turisti che arrivano su quest’isola per le vacanze, ma la mia attenzione è rivolta ad un ragazzo di cui non riuscì a vedere il viso, perché nascosto dall’ombra creata dal cappello che indossava, ma che mi provocò uno strano senso di familiarità. Senza farmi notare da lui, lo seguo, confesso di sentirmi un po’ stalker in questo momento, e alla fine mi ritrovo alla spiaggia. Solo allora capì chi era quel ragazzo: appena si tolse il cappello, rivelò dei capelli color biondo castano e l’ombra creata dal cappello mi fece notare degli occhi azzurro cielo.
È lui… non è possibile… ma prima che possa dire o fare qualcosa, lui, forse sentendosi osservato, si gira, e mi vede poco lontano da lui.
Mi saluta e mi sorride… si ricorda ancora di me quindi?
Io, sapendo che fare, faccio la prima cosa che mi viene in mente: mi avvicino e ti abbraccio, ma l’abbraccio non dura molto perché dopo pochi minuti mi stacco, con una mano ti accarezzo una guancia, mentre con l’altro braccio continuo a tenerti stretto a me per la vita, mentre con le mie labbra cerco le tue: mi aspettavo che mi avresti respinto, cosa che però non accade, anzi… dopo qualche secondo, inizi a rispondere timidamente al bacio. Che significa? Che anche tu provi per me ciò che io dal nostro primo incontro provo per te? Questo forse non lo capirò mai, ma spero che tu abbia capito quali sono i miei sentimenti nei tuoi confronti grazie a quel bacio; ora sò che non avrò più bisogno di ripetere quelle parole al cielo e al mare ora che ti ho rivisto, anche se continueranno a rimanere nella mia mente.
Un giorno ci rivedremo, Tachimukai.

Che cosa teneraaaaa ** rivede il suo amato portierino e finalmente lo bacia rivelando finalmente quello che ha tenuto celato per tutto questo tempo ** Io se fossi stato in Tsunami lo avrei fatto restare qui oppure sarei andato io a vivere con lui, perchè la lontananza è brutta specie per una relazione appena iniziata **
Bene ora ti saluto vado a recensire un'altro tuo capitolo
Baci

25/06/12, ore 13:45

.La Hera * Afuro altra coppia che hoi imparato ad adorare da quando sono inscritta in questo fandom ** devo dire che io adoro questa coppia, e un giorno mi piacerebbe scrivere su di loro, appena il mio cervello trova qualche idea decente. XD
Questo capitolo parla del fatto che Afuro ha lasciato la Zeus prima per unirsi alla Raimon e poi per andare nella Corea. Sai che non pensavo proprio che lui fosse coreano? quando l'ho scoperto sono rimasta così O.o, ma questa è un'altra storia
Hera mi pare di capire che è stato male per questa situazione e non vedeva l'ora che il suo Afuro tornasse per poter stare insieme a lui. Per fortuna che Atena e Demete lo hanno avvertito del suo ritorno. Però all'aereoporto ci è andato solo, evidentemente volevano lasciarli nella loro intimità dopo un periodo di lontananza **

Ma alla fine l’aereo dalla Corea arrivò: e dopo un po’ vedo un ragazzo dai capelli lunghi e biondi, occhi profondi e rossi e dal fisico slanciato, quasi femmineo. Appena lo vidi, i miei dubbi sparirono… Eri tu: eri tornato davvero, ma non ebbi la forza di venire da te, era come se qualcosa mi bloccasse ancora…
Forse… è ancora l’incertezza che ho da stamattina quando mi hanno informato del tuo ritorno…
Senza che me ne accorgessi, ti sei avvicinato e ora ci troviamo a pochi passi di distanza: tu fermo davanti a me, con i tuoi occhi rossi che si specchiano nei miei occhi argentei, io leggermente tremante con le lacrime che ancora mi solcano il viso.
Visto che non accenno ancora a muovermi, sei stato tu ad avvicinarti, finchè non ci troviamo faccia a faccia, e tu mi accarezzi una guancia rigata dalle lacrime: questo gesto da te non me lo aspettavo, ma io, preso da chissà cosa, smisi di tremare e ti abbracciai, poggiando la testa sulla tua spalla e affondando il viso nei tuoi lunghi capelli biondi; e tu, dopo un po’ mi stringi a te ancora di più cingendomi la vita con un braccio, mentre con l’altra mano mi tieni la mano dietro la nuca. Quanto mi è mancata questa sensazione… Mi sento sereno, in pace con me stesso ed è come se il mondo ad un tratto fosse diventato più luminoso: forse lo sò che mi prende, mentre tu non c’eri era come se il mondo, per me, avesse perso ogni sfumatura di colore e tutto era diventato più freddo e triste.
Inconsciamente, ti stringo a me ancora di più e dopo tanto tempo dalla tua partenza…sorrido, ma non un sorriso falso, uno vero, perché la felicità che provo in questo momento è vera, come è vero il fatto che tu sei tornato.

Questa parte l'ho adorata e ti dirò stavo quasi per mettermi a piangere, ma come fai ad essere così brava **  scrivi storie così spettacolari, mi chiedo dove sei stata per tutto questo tempo **
Beh adesso ti saluto vado a recensire il prossimo capitolo
Un bacio, Debby <3

25/06/12, ore 13:35

*partono sospiri per la HiroMido* questo capitolo è stupendo Emy davvero anche perchè è sulla mia seconda coppia preferita di Inazuma che io adoro moltissimo. Mido-chan e Hiro-chan sono cucciolosi li adoro **
Questo capitolo parla della caduta del meteorite sul monte fuji e le consequenze che esso ha portato, io ho odiato moltissimo il signor Kira perchè ha fatto del male a Hiroto e agli altri, non merita di essere chiamato padre, come lui dirà nell'anime
Mido-chan è stato sconfitto dalla Raimon ed è tornato quello che era, allontanandosi definitivamente dalla pietra di alius e spera anche che il più caro amico ritorni come era 5 anni fa, quando stavano benissimo insieme **
Io vorrei una continuazione di questo capitolo, non so perchè ma ho voglia di vedere le reazioni di Mido-chan una volta scoperto che il suo Hiro è tornato quello che era una volta. ^^
Beh ti faccio ancora i complimenti perchè questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, si si ^^
Continua così <3
Baci

25/06/12, ore 00:32

Awwww una GenSaku kawaiiii ** devo dire che di questa fic si vedono pochissime fic se non addiritura nessuna, quindi sono contenta che ne hai scirtta una. Sto cominciando da poco ad apprezzare questa coppia, questo perchè Sakuma ce lo vedevo solamente con Kido, ma poi leggendo varie cose mi sono resa conto che Sakuma stesse meglio con Genda mentre Kido con Fudo ^^
Questa tua fic è bellissima, esprime perfettamente i sentimenti del portiere della Royal nel vedere il suo compagno ridotto in quel modo, per aver seguito quel ******** di Kageyama e quell'idiota di punk teppista di nome Fudo =(
Povero Sakuma era appena stato dimesso e adesso si ritrova nuovamente chiuso in una stanza d'ospedale con la differenza che questa volta non c'era Genda con lui, ma andava ogni giorno a trovarlo in ospedale quindi va bene **
Povero il mio pinguinomade spero anche io che guarisca presto **
Beh adesso vado a recensire gli altri tuoi capitoli
Baci baci <3

25/06/12, ore 00:21

Ohhhhhh la GouFubu *partono i sospiri* mia terza coppia preferita di IE questa volta ambientata in GO.
Devi dire che è scritta benissimo, e sono racchiusi tutti i sentimenti di Gouenji, per quello che ha fatto al suo albino.
Devo dire che ci sono rimasta malissimo quando l'ho visto a capo del quinto settore all'inizio non volevo crederci, dicevo sempre "Impossibile non può essere lui" e poi quando ho scoperto che Ishido era veramente il mio attaccante preferito, sono spofondata nella disperazione più totale. Per fortuna che non voleva distruggere veramente il calcio, lo avrei ammazzato come minimo xD

Anche adesso che ti ho davanti, riesco ancora a vedere il dolore nei tuoi occhi grigi, che se prima erano puri e innocenti, adesso sono pieni della sofferenza che ti ho causato.
Mi avvicino e, con delicatezza, per paura che un movimento troppo avventato potrebbe ferirti, ti abbraccio: inizialmente eri teso e confuso, ma dopo un po’ ti rilassi e appoggi la testa al mio petto.
Con due dita, faccio una leggera pressione sul tuo mento per farti alzare il volto, i tuoi occhi sono ancora pieni di lacrime, ma vi poso dei lievi baci per asciugarle: l’ultima cosa che voglio è vederti piangere, dopo tutto ciò che ti ho causato.
Dopo ti stringo di nuovo a me, e dopo un po’, comincio ad accarezzare i tuoi capelli argentati.
Ti dico quelle parole che ho voluto dire solo a te da quando il Quinto Settore si è sciolto e… dopo avertele dette ti sento ricambiare la mia stretta. Poi tu, per un attimo, alzi la testa dal mio petto e mi rivolgi un sorriso: l’ultima cosa che mi sarei aspettato di ricevere da te, dopo quello che ti ho fatto.
È stato solo un attimo, e poi appoggi di nuovo la testa al mio petto, ma stavolta mi sembra di aver visto di nuovo quel sorriso dolce sulle labbra, quel tuo particolare che ti caratterizzerà sempre.
Quelle parole che ti ho detto poco prima, ancora non ci credo che sono bastate a farmi perdonare, o se non mi hai perdonato, almeno sono riuscito a rivedere quel tuo sorriso, qualcosa che ho sempre adorato di te.
Quelle parole mi risuonano ancora nella mente…
Ti prego di perdonarmi, Shirou

Questa parte mi è piaciuta moltissimo, perchè Gouneji cerca in tutti i modi di farsi perdonare da Shirou e alla fine l'albino gli rivolge un sorriso forse come segno che lo ha perdonato, e la sorpresa del puntaspilli che non si aspettava proprio che lo perdonasse. Ma io sono convinta che Shirou tornerà sempre da Shuuya perchè lo ama troppo per perderlo.
Beh adessop ti saluto vado a recensire il prossimo capitolo

25/06/12, ore 00:12

Ecco la EndoKaze la mia primissima coppia preferite di Inazuma Eleven. Hai descritto un momento della vita di Kaze-chan che io amo molto, e sopratutto è quella che mi ha fatto più penare, cioè quando Kaze si è lasciato andare al potere della pietra di aius e alla fine ha fatto quello che ha fatto.
Io ci sono rimasta malissimo quando se ne è andato, e quando l'ho rivisto nella Dark Emperors insieme a volti noti della Raimon **

Per tutto il primo tempo vi abbiamo dominato, ma voi e soprattutto tu, continuavate a resistere; e nel secondo tempo siete riusciti a segnare e per un attimo era come se quello che restava della mia parte umana stesse cercando di riemergere e di uscire da quel vuoto in cui era intrappolato. Ma è stato solo per un momento: la Pietra di Alius ha preso di nuovo il comando della mia volontà, e pochi minuti dopo… voi eravate tutti a terra privi di forze. Quella era la vittoria dell’Alius, ma i sentimenti di tutti coloro che amano il calcio vi hanno risvegliati e poi, come se tu attraverso quel pallone ci avessi trasmesso i sentimenti di tutti coloro che credevano in voi, ci avete fatto tornare quelli di prima. Della Pietra di Alius era rimasto solo il ricordo, ma al mio risveglio ti trovo disteso a terra e non accennavi a risvegliarti. Pochi minuti dopo anche gli altri mi raggiungono e si avvicinano a te, ma solo quando ti chiamiamo tu apri gli occhi: allora ci vedi lì, le tue parole e la tua voglia di andare avanti hanno avuto effetto su tutti noi: siamo tornati quelli di sempre. E solo per merito tuo… Quelle parole te le ho dette poco prima che tu svenissi, quando tornai in me, e spero che tu le abbia sentite… Ti ringrazio, Endou

Scusa se ti ho incollato metà fic ma questa è la parte che mi è piaciuta più di tutti, anche perchè la parte finale, il ringraziamente racchiude in se tutto quello che il nostro Kaze-chan prova per il suo capitano ** chissà quanto ci è rimasto male per come ha fatto soffrire Endo ** Tu hai giocato a Inazuma Eleven 2? se si spero che ti sia piaciuta moltissimo la parte della Dark Emperors io la adoro infatti ci gioco sempre pur di rivedere quei video che io adoro.
Scusa per il fuime di parole, ma quando si parla o di Endo Kaze o di HiroMido io non riesco più a smettere di parlare e tu seri bravissima **

25/06/12, ore 00:03

Emyyy eccomi di nuovo questa volta a recensirti la mia coppia preferita di IE Go, come ti dicevo nella prima recensione.
Kirino qui è davvero dolcissimo, lo amo molto specie per come si comporta con Shindou ^^
Vorrei tanto dirti il mio pezzetto preferito, ma non ci riesco, sai perchè? perchè adoro questo capitolo in tutte le sue parti e non c'è niente che mi piaccia di più o di meno. Insomma scrivi benissimo e ti faccio i miei complimenti, per essere che è la tua prima raccolta te la cavi benissimo ^^

Potrebbe essere per questo: anche se mi sembrano di più le volte in cui ti ho visto piangere di quelle in cui sorridevi.

In fondo il tuo sorriso mi ha sempre trasmesso sicurezza; nonostante sono sempre stato io quello che veniva a consolarti e ad assisterti nei tuoi momenti di riflessione, ogni volta che sorridi, mi trasmetti una sicurezza, dentro e fuori dalle partite, che anche se a te non sembra mi manca.
Forse…

Kirino ha ragione perchè è vero, ogni volta che Shindou sorride trasmette sicurezza, quindi Shindou sorridi non piangere anche perchè è più bello quando sorride vero?
Beh per adesso ti saluto vado a recensire il prossimo capitolo <3
Un bacio

24/06/12, ore 23:57

Emyyyy ciaoooo Debby è qui per te ^^
Mi rendo conto di essere in mostruoso ritardo, e mi dispiace ma adesso mi dedicherò totalmente a recensire questa tua magnifica raccolta ^^
Questo primo capitolo parla di Tenma e Tsurugi, una coppia che ho cominciato ad apprezzare da poco, questo perchè avevo occhi solo per la Kirino x Shindou e quindi non vedevo nessun'altro, ma per fortuna che mi sono accorta che questa è una coppia super cucciolosa **
I sentimenti di Tsurugi sono descritti benissimo, quello che prova per Tenma si capisce perfettamente. Spero davvero che si deciderà a confessare i suoi sentimenti al numero otto, e spero anche che Tenma si accorga presto di lui. Anche se vedo il nostro Matsukaze un pò come Endo, malato di calcio che non si accorge di niente al di fuori di esso.
Beh adesso ti saluto vado a recensire gli altri capitoli.

18/06/12, ore 10:01

avrei voluto recensire prima, ma ieri sono stata tutto il giorno fuori casa e non ho avuto tempo.
anche questo capitolo è molto dolce, anche il modo in cui Hakuryuu scopre che l'ombra che stava inseguendo è Shuu(niente cappello stavolta XD)
sinceramente non ho ancora visto il film di inazuma eleven go, peccato... ma un pao di cosucce le so anche io!
vedo ancora qualche errore nei tempi verbali ma meno rispetto a tempo fa, sei migliorata!
e le tue idee sono sempre molto piacevoli da leggere!
con questo concludo! ciao!
Purple_Rose

17/06/12, ore 10:45

Emeral :3
Buongiorno.
Sto morendo per un'overdose di dolcezza causata dalla tenerezza della TsunaTachi.
Cioè, scrivi su coppie che piacciono moltissimo anche me *-----* Che cosa bella :D
Tsunami si è rivelato più fesso di Tachimukai - vedi tu se uno deve mettersi a parlare con il mare-
bhè, davvero è un miracolo solo il fatto che abbia capito di essere innamorato. un traguardo che sembrava irraggiungibile xDD
Giuro che se in una fic leggerò questa frase mi verrà in mente la tua raccolta e questo capitolo.
Scritto abbastanza bene e non ho trovato errori grammaticali :3 - qualcuno che rileggere le sue fic? Wow -
Quando si baciano mi sono sciolta davvero ç w ç
Urlavo come una Fangirl impazzita °w° * passa con uno striscione TsunaTachi*
Bravo, lascia quelle parole nella tua mente e svegliati ragazzi mio ù w ù
Si, sclero anche la mattina alle 11 :'D
Ora ti lascio che sennò scrivo altre cavolate belle (?)
Good Bye :3
Camy

17/06/12, ore 09:57

Emyyyyy!!!!
Mi dispiace mooooltissimo!!!
Ho saltato un capitolo!!!!T-T
Ma come vedi sono qui per rimadiare!!!!^-^
E ora...*rullo di tamburi*che recensione sia!!!!!!
No aspetta...scusa...è vero è una raccolta mi dispiace.
Ripeto una cosa che tutti ormai sapranno:sono imperdonabile!
Ora...*rullo di tamburi*posso recensire!^-^
Anche se non ho la più pallida idea di chi siano i personaggi questa storia mi è piaciuta moooooltissimo!
Come sempre le parole che scrivi mi toccano sempre il cuore....
e mi dispiace che questa sia la mia ultima recensione(anche se dovrebbe essere la penultima)!!!
Mi dispiace ma non posso dire altro perchè...
non sapendo nulla dei personaggi, non posso dre se mi sarei mai aspettata questa coppia...
devo decidermi a cercare le puntate di IE GO...più che decidermi devo riuscire a trovarle...
se mai riuscirò in questa impresa modificherò la mia recensione in modo che sia accettabile!
Mi scuso per l'orribile recensione e per tutto i resto!!!
Ci vediamooooo!!!!!
Magic:)

16/06/12, ore 20:56

Ciao Emy!
Questa storia è così romanticaaaa.....
Fantastica, mi sono commossa, davvero:')
Non oso pensare che sarà l'ultimo capitolo della fic.
La fine di una e l'inizio di un'altra, si spera...^_^"
Continua così mi raccomando!!
Ma...mi sembra che qua e là ci siano qualche ripetizione
Ora devo andare(genitori..)
Ciao ciao
Magic;)

16/06/12, ore 20:36

Emaral :D
So che sono in ritardo - ma solo ora sono riuscita a leggere questa tua fic-
Ho iniziato da questo capitolo perchè ho letto Shindou XD - sono un'idiota-
Kirino, vero? Che cucciolo ç w ç
Vaglielo a dire che non lo lascerai mai! *prendere a calci Kirino*
Comunque questo breve capitolo è denso di significato e la raccolta me gusta molto.
Quindi leggerò tutti i capitoli però non so se riuscirò a commentarli tutti ò_____ò -I'm sorry-
Intanto ti dico che è scritta molto bene, hai un talento ragazza mia ù____ù
Sfruttalo bene e migliora tanto, okay? -non prendere mai esempio da me-
Nessun errore grammaticale, forse l'unica cosa che posso dirti e di fare periodi più brevi? Però se riesci a fare errori non c'è problema, la scrittura sembrerà più "di alto livello".
- hai il diritto di pensare che sono matta-
Ora ti saluto :3
Spero di leggere presto gli altri capitoli e ci terrei a farti sapere cosa ne penso, magari più tardi ne leggo qualcun'altro :D
Taaaaaaanti saluti e complimenti
Camy