Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    13/06/2012    4 recensioni
Qui è Lady Emeral, o Emy per chi mi conosce già.
Ho deciso di trasformare questa shot in una raccolta.
Tratterò su varie coppie, in cui, come avrete capito dal titolo, cercherò di dimostrare che anche poche parole possono avere un grande significato per chi le sente, ma a volte anche per chi le pronuncia.
Questa è la mia prima fanfiction,ma accetterò anche critiche se saranno necessarie.
1. Grazie Tenma (KyouTen)
2. Non ti lascerò mai solo, Shindou (RanTaku)
3. Ti ringrazio Endou (EndoKaze)
4. Ti prego di perdonarmi, Shirou (GouFubu)
5. Guarisci presto, Sakuma (GenSaku)
6. Ritorna colui che eri, Hiroto... (HiroMido)
7. Mi manchi, Afuro... (HerAfu)
8. Un giorno ci rivedremo, Tachimukai (TsunaTachi)
9. Ti amo, Marco (Marco*Gianluca)
10. Buona fortuna, Fideo (Fideo*Demonio)
11. Veglierò su di te per sempre, Desta (Desta*Sein)
12. Per favore, aiutami, Hikaru (KageKari)
13. Resteremo insieme per sempre, Shuu (HakuShuu)
(Riscritta completamente con l'HTML)
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quelle parole, nonostante ciò che era successo quello stesso giorno, sono riuscito a dirtele.
Ero passato dalla parte della Alius Academy perché mi avevano dato un potere sconfinato, così da quel momento in poi non avrei mai mostrato più alcuna debolezza, né in capo durante le partite come attaccante e capitano della mia nuova squadra, né fuori dagli incontri calcistici.
Ma era davvero questo quello che volevo?
Una parte di me continuava a ripetermi di non accettare la proposta di quell’uomo, Godric Wyles, e continuare ad allenarmi per diventare sempre più forte, andando avanti con le mie forze, anche perché se avessi accettato avrei tradito la tua fiducia, quella di un amico che mi è sempre stato accanto; ma un’altra mi diceva di accettare il potere che mi stavano offrendo, così non sarei stato un debole da quel momento e per il resto della vita. Alla fine ascoltai la seconda di queste, accettai la proposta di quell’uomo e divenni forte oltre ogni immaginazione; ma la prima voce, quella che mi aveva detto di non accettare quell’offerta, continuava a rimbombarmi nella testa, soprattutto quando tu e gli altri eravate tornati vittoriosi contro l’Alius, ignari di ciò che vi aspettava al vostro ritorno: una sfida lanciata da noi, i Dark Emperors, e nel caso di una vostra sconfitta, la Raimon Junior High sarebbe stata distrutta per la seconda volta dopo essere stata ricostruita in seguito all’attacco di Reize e di un altro paio di membri della Gemini Storm.
Per tutto il primo tempo vi abbiamo dominato, ma voi e soprattutto tu, continuavate a resistere; e nel secondo tempo siete riusciti a segnare due goal e per un attimo era come se quello che restava della mia parte umana stesse cercando di riemergere e di uscire da quel vuoto in cui ero caduto e in cui ero rimasto intrappolato dal giorno in cui accettai il potere offertomi da Wyles. Ma è stato solo per un momento: la Pietra di Alius ha preso di nuovo il comando della mia volontà, e pochi minuti dopo… voi eravate tutti a terra privi di forze. Quella era la vittoria dell’Alius, ma i sentimenti di tutti coloro che amano il calcio e che avete incontrato durante il vostro viaggio vi hanno risvegliati e in seguito, come se tu attraverso quel pallone che simboleggiava lo sport che amavi ci avessi trasmesso i sentimenti di tutti coloro che credevano in voi, ci avete fatto tornare quelli di prima. Della Pietra di Alius era rimasto solo il ricordo nle momento in cui si frantumò, ma al mio risveglio ti trovo disteso a terra e non accennavi a risvegliarti. Corro da te, e cerco di svegliarti, ma inutilmente; pochi minuti dopo anche gli altri mi raggiungono e si avvicinano a te, ma solo quando ti chiamiamo tu apri gli occhi: allora ci vedi lì, le tue parole e la tua voglia di andare avanti hanno avuto effetto su tutti noi: siamo tornati quelli di sempre. E solo per merito tuo… Quelle parole te le ho dette poco prima che tu svenissi, quando tornai in me, e spero che tu le abbia sentite…
Ti ringrazio, Endou
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow