Cross my heart and hope to die.
di _Herm

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/12, ore 21:40

helloooooooooooooo
scusa per il ritardo cc *scuola*
questo capitolo è dolcissimoo aww che tenerelli zayn e brittany, sono proprio carini. Sono contenta che brittany si sia un attimo rilassata :)
anche louis e agnes però non scehrzano in quanto a tenerosità (?) ahaha bello!
aggiorna prestooo

15/09/12, ore 17:57

Stupendo *-* continua presto..la tua storia è stupenda :D <3

29/08/12, ore 13:08

aww che meraviglia :') s', mi è venuto il diabete ahaha ma va bene così perchè è fantastico!
cuccioli loro, finalmente brittany si è accorta che zayn è la persona ideale, o così ho capito io uu
comunque proprio bello falli pèiù spesso così tenerosi tanto il diabete poi passa lool
Aggiorna prestooo

26/08/12, ore 12:25

Cazzo..è stupenda..mi piace troppo xD amo la tua storia devi assolutamente continuare..Oddio Zayn è così hjakdhsjhfdjshdjshsjhsja mamma mia è troppo hsjkhdsjahsjhsjahj ok mi hai capito xD alla prossima <3

26/08/12, ore 02:18

Come sempre ottimo lavoro, e spero di leggere in fretta il prossimo capitolo :))

*TOOMUCHLOVE*

23/08/12, ore 17:25

è Stupendo xD devi aggiornare il prima possibile perchè sto già morendo di curiosità xD hai talento ed anche tanto :D continua presto ;D <3

23/08/12, ore 15:52

beh, ora si spiega tutto uu
spero proprio che zayn non si farà fermare da brittany che cerca di respingero, ma si faccia avanti! non può mica finire così...
GO ZAYN GO! aggiorna presto :)

23/08/12, ore 14:54

Bellissimo anche questo capitolo, e mi raccomando sbrigati ad aggiornare ;))

*TOOMUCHLOVE*

23/08/12, ore 14:27

Figaaa sta storiaaa **
che poi zayn: cosa dovrei fare secondo te?
io: coglione vai da lei, no? xD
cioč deve correre, vaiii zaynnn :D
Giuro di essere una directioner, ma non sono il tipo di amore, tesoro... sono il tipo da : coglione, testa di minchia ecc...
Okkey non centra un cazzo comunque continua! :D

08/08/12, ore 23:33

Ho letto la tua storia tutta stasera..ti dico che è stupenda..bellissima..devi continuare assolutamente subito (?) sei bravissima quando continui ? <3

08/08/12, ore 20:33

wow hai aggiornato in fretta il capitolo :D bene bene...
allora, sono curiosa più che mai di sapere cos'è che zayn dovrebbe sapere su brittany. (?)
poi, niall aww speriamo che coco non lo faccia soffrire il mio ciccino :( <3
beh direi che ora sono tutti belli che accoppiati tranne il povero zayn... MA CI SONO IO QUI ZAAAYN <3 lol in my dreams uu
beh aggiorna presto come hai fatto questa volta :D

08/08/12, ore 12:39

Questa storia mi piace da matti *-*
Sei bravissima, e non vedo l'ora di sapere cosa č successo realmente a Brittany con il suo ex.
Un bacione,al prossimo capitolo.

08/08/12, ore 09:04

Bello, anzi no bellissimo :3
Non vedo l'ora che lo continui (:
Un bacio,
Ellie xx

08/08/12, ore 01:47

Ciao bella,complimenti per il capitolo e' sfdfgdhfs,e il prossimo sara' sicuramente piu' bello,non vedo l'ora di leggere cosa succedera':-) Posso chiederti di mettere delle foto dei personaggi??? Alla prossima:-) xx

07/08/12, ore 13:25

povero zayn cucciolino :'( ma perchè brittany si comporta così da stronza? :/
comunque so già che le cose si sistemeranno, vero? si. uu
che bello questo capitolo sei sempre brava non smetterò mai di dirtelo, ormai sto diventando ripetitiva lo so c:
attendo con ansia il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]