Filo rosso
di niki_

11/06/12, ore 23:03

Ciao! ^____^
Questa storia mi è piaciuta tanto e hai fatto benissimo a pubblicarla. :D
Il titolo rappresenta benissimo Sasuke e Naruto: io quei due li vedo uniti dal filo rosso del destino.
I due sono gli opposti ma come si dice.. "gli opposti si attraggono".
Mi piace la frase finale di Sakura:

"Ha ragione, sensei", si morse leggermente il labbro inferiore per poi sorridere dolcemente "E sa una cosa? La bellezza di uno si risalta accanto a quella dell'altro".

Sono perfettamente d'accordo con Sakura. ^^
Ti faccio i miei complimenti. Sei stata bravissima! :D
Un bacio a presto!

P.S.= Dato che li ho visti nelle note... come hai fatto a fare i cuoricini neri?
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 11:06 pm)

11/06/12, ore 22:48

Ciao niki! ^_____^
E tu volevi farla rimanere nel tuo pc al caldo e al sicuro questa piccola bellezza? Non mi pare giusto! ù___ù
Meno male che è uscita allo scoperto! >w<
Dunque, la trovo una ventata d'aria fresca, sopratutto se paragonata al Naruto degli ultimi tempi, quelli dove del sasuke così "umano" si ricorda poco e niente. Tranne ultimamente (e se segui gli spoiler credo tu abbia intuito perchè credo che Sasuke non sia tanto inumano).
Comunque sia, il loro legame è qualcosa di indissolubile, e se ne è accorta pure Sakura alla fine (figuriamoci allora xD). Ah, e anche Kakashi-sensei. Ma lui è uno intelligente; il contrario mi avrebbe sorpresa! =w= (che non se ne fosse accorto, intendo).
Beh, ottimo lavoro, mi è piaciuta! <3

11/06/12, ore 16:55

Ciao, aha ma che bella! Ci vuole qualcosa di dolce senza guerre e sofferenze ogni tanto. Sono contenta che tu l'abbia rispolverata dal tuo pc e ti sia decisa a postarla.
Già Naruto e Sasuke sonoa gli antipodi, ma sono anche la prova vivente che gli opposti si attraggono e sono perfetti insieme, non mi stancherò mai di ripeterlo! ^_^
Alla prossima, kiss