Unbroken emotion.
di Lightweight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
04/01/13, ore 15:43

Sono pienamente d'accordo con te, tra Luois e Harry c'èl'amore che lega una splendida amicizia, per l'amore che lega due persone per la vita c'è la sua Eleanor.

27/11/12, ore 12:31

sono stata sveglia tutta la notte per leggere tutti e 40 capitoli ... ne vado fiera !! <3
spero in un continuo e che mi possa emozionare come nelle ultime 11 ore c:
ti adoro,adoro te ed i tuoi capitoli

Much love<3
–LiloTomlinson__

05/10/12, ore 13:08

Sono tornata anche se non credo tu ne sia entusiasta. Ho letto fino al capitolo 24 ma ho deciso di commentarti questo perche' trovo sia il brutto. Aggiungere Bieber alla storia credo sia stata una pessima idea. la storia mi sembra sinceramente scritta da una bambina, quanti anni hai? 12?le tue idee mi sembrano infantili ed e' veramente uno strazio leggere questa storia quindi ho deciso che smettero'. Spero migliorerai con il tempo. p.s. e' inutile che scrivi tweet su di me,e' infantile.

28/09/12, ore 22:20

Allora mi sono imbattuta per caso nella tua seconda FF dove mi dicevi di leggere questa per prima e così ho fatto. Sinceramente devo dire che non mi piace molto. Insomma si capisce subito che la protagonista sarà Eleanor Calder e sinceramente,avendo un fratello più piccolo, mi vengono i brividi al solo pensiero di baciarlo. Sarebbe un incubo, anche se si tratta di uno come Louis. Hai un fratello? io non credo perchè se fosse così capiresti la mia disapprovazione nel voler baciare una persona con cui sei cresciuta e nata. Che schifo! Per il resto nel capitolo non succede molto essendo il primo. Non avendo comunque nient'altro da leggere credo che continuerò con la tua storia che spero mi sorprenderà nei prossimi capitoli. A presto...
-Brat

18/08/12, ore 12:46

Meravigliosa *-* Veramente,un capitolo tira l'altro! E' veramente perfetta *Q* Continuerò a seguirti!!

18/08/12, ore 11:59

Ho appena iniziato a leggerlo,però per ora è davvero molto carina! :)

26/07/12, ore 22:39

I'M BAAAAAAAAACK!
Aihfdeo finalmente posso continuare a leggere i tuoi capitoli c':
Okay, allora... Questa recensione sarà cortina perchè, seriamente, non ho parole per descrivere questo capitolo. In senso buono c':
E' emozionante.... Mi hai quasi fatto piangere ç.ç
Questo capitolo me lo voglio incollare all'armadio (?) lol. Le frasi che lo compongono *sono poetica* sono semplicemente emozionanti, ti lasciano un qualcosa dentro che... non so. :')
E' stupendissimo, ora scusa ma scappo a leggere la nuova storia, ne ho il diritto, dopo 10 giorni senza.. u.u
Ciao xx c':

26/07/12, ore 19:52

CAVOLO NON SO CHE DIRE. È LA PIU' BELLA FF CHE IO ABBIA MAI LETTO, E NON LO DICO PER DIRE. È KJN IMJKLNHJBHN  NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERLA. POI TU. CAVOLO. NON SEI BRAVA A SCRIVERE. NO, MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO DI PIU'. E POI QUESTO FINALE, INASPETTATO MA UGUALMENTE PERFETTO. ADESSO TI LASCIO PERCHÈ VOGLIO ANDARE  A LEGGERE IL CONTINUO STO MORENDO DI CURIOSITA'.
ANCORA COMPLIMENTI
-FRA

26/07/12, ore 19:29

Cara ragazza incatevole che mi sta facendo morire dalla curiosità,
lo sai che amo te e i tuoi capitoli?Sono nuova,anzi,non proprio ho scoperto la storia pochi giorni prima che la concludevi(parlo dell'altra),ma era inutile scriverti una recensione perchè ormai già avevi continuato,ma da oggi in poi ne avrai una in più.
La storia?Penso sia stupenda..non ho mai letto storie di questo genere(mi riferisco al fatto della sorella e il fratello) che si innamorano e penso sia un'idea meravigliosa..Mi è piaciuto anche come Louis e i ragazzi la proteggevano,ma ho un piccolo dubbio:Harry e Zayn provano qualcosa per lei?.
Ora ti supplico di continuare cavolo lo aspetto da una settimana e la curiosità mi mangia viva.
Ciao splendore di ragazza. xx

17/07/12, ore 18:27

Una persona mi ha consigliato vivamente questa storia e devo dire che la ringrazio davvero tanto!
Scrivi da Dio , è una tra le più belle storie che abbia mai letto.
Sei riuscita a farmi piangere sorridere, ridere, arrabbaire, intristire e intenerire con tutto quello che scrivevi.
Louis e Eleanor mi sembrava una cosa strana all'inizio ma poi ci ho preso l'abitudine di vederli insieme e quando hai scritto che la tradiva mi è caduto un peso sullo stomaco schiacciandolo tutto.
E ancora di più quando ha scritto che si erano lasciati e lei aveva conosciuto Richard.
Poi con questo pensiero sono scoppiata a piangere.
Ogni singola frase mi fa pensare a cose che ho passato un tempo.
Spero solo che tutti si sistemi, davvero!
Continuerò a seguire questa storia fino a quando premerai la casella completa e anche oltre.
Complimenti ancora scrivi davvero davvero bene.:)
Continua presto
Marta

p.s.ti andrebbe di leggere la mia FF e dirmi che ne pensi? Solo se hai voglia, di sicuro non scrivo bene come te ma qualcosa mi esce fuori! E se tu potessi leggerla un istante solo e dirmi il tuo parere sarebbe fantastico per me.!

Detto questo ti saluto
Marta xx

16/07/12, ore 19:13

Ciao bella cc: Ddio ho pianto cwc peró non vedo l'ora di leggere il continuo!!!
Ciaooo
Xx

15/07/12, ore 23:28

ASDNUS CHE CAPITOLO STUPENDO *WW*
ovviamente devi avevrtirmi quando la continui :) dvsjgd f

15/07/12, ore 18:47

Uaoo :') Sciao bella <3 Questo capitolo era bellissimo anzi tutta la storia lo è :) Menomale che ce il seguito :D senno ti avrei ammazzata perchè ormai amo questa storia XD non ho mai potuto recensire non avendo molto tempo D: ma ora ho molto più tempo.:D Non vedo l'ora di leggere il seguitoo :)) Mi piace troppo come scrivi e amo la tua storia:* Ok ho scritto tantii amo la tua storia, ma è vero xD -Lalii :) <3

15/07/12, ore 17:52

Dioooo!!Questo capitolo è Bellissimo!Mi stanno scendendo le lacrime dagli occhi (ma no guarda, perché mo escono dalle orecchie LOL)
Questa FF poi si distingue, tu usi parole che fanno sognare!!Mai pensato di scrivere un libro e mandarlo alla Mondadori??
No seriamente senza scherzare, tu hai del talento e devi usarlo!
Ora, perfavore, DAMMI IL CAZZUTTISSIMO (CHE POI CAZZUTO NON E') DEL SEGUITO SE NO VENGO A CASA TUA ARMATA DI PISTOLE, CAROTE E PATATE!

Dai, che io amo tanto la tua storia(Amo anche te se per questo ù.ù)! Prometto che recensirò ogni singolo capitolo <3
Baci, bacioni, bacetti o come cazzo li vuoi chiamare tu
MaryMaria xx

PS.Voglio il link, non ti dimenticare ;) <3

15/07/12, ore 16:59

è un finale davvero commuovente amo tutte le parole scritte da louis in quella lettere. sono diventata dipendente della tua storia non vedo l'ora di leggere il seguito che sarà ovviamente fantastico
xxx bye xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]