Still warm
di xBotan

16/10/13, ore 22:05

Ok, mi sento molto stupida ç___ç Però non ho capito bene a cosa porta questa conclusione. O meglio, adesso è tutto nelle mani di Martin, Amy ha già fatto ciò che doveva, e la scelta finale riguarda solo lui. Suppongo sia una sorta di finale aperto...?
Oh, mi sento così impedita! XD Ti sarei grata se potessi fornirmi qualche spiegazione aggiuntiva ç__ç
In ogni caso è stata una storia molto piacevole da leggere, scrivi molto bene e in modo scorrevole, oltretutto, come dicevo all'inizio, hai saputo gestire molto bene la prima persona.

16/10/13, ore 22:01

Oh, che carini *__* Certo, quando due persone fanno così, mi verrebbe da tirargli un paio di scappellotti, uno per ciascuno! XD È a causa di situazioni come queste che, nella mia vita, ho sempre deciso di dire la verità o ciò che provavo, in qualsiasi ambito (non necessariamente amoroso). Si evitano un sacco di incomprensioni e si risparmia tempo! XD
Fantastico, adesso vado a godermi l'epilogo *__*
Ah, volevo anche dirti che il ricordo del padre è stato molto tenero *__*

16/10/13, ore 21:55

Ecco, l'avevo detto io che era l'unica cosa da fare! XD E brava Amy :D Certo ha ragione, non può chiamarla Em mentre le dice che si sposa con quella dolcissima ragazza (u.u)...
Bene, bene. Scusa per queste recensioni brevi, ma sono molto curiosa di andare avanti e fremo dalla voglia di leggere! XD

16/10/13, ore 21:50

Come la capisco! XD Quando vediamo un'altra persona con il ragazzo che ci piace, cerchiamo di trovarle tutti i difetti possibili e immaginabili, e spesso ci si riesce; ma quando così non è, fa doppiamente rabbia XD In questi casi è bene ripetersi che nessuno è perfetto, e che qualche difetto deve pur avercelo :P
Volo al prossimo capitolo, a presto ^__^

16/10/13, ore 21:47

Oh nooo! Questo è un bel colpo! Forza Amy, non c'è più tempo! XD Scusa, non farci caso, mi capita spesso di parlare con i personaggi u.u Certo che Amy è un po' acidognola, ma la capisco! Le deve ribollire il sangue in un modo...! Poi ci si mette pure la madre, eh.
Cavoli, adesso devo proprio vedere cosa farà. Secondo me l'unica cosa da fare è sputare il rospo prima che sia troppo tardi!

16/10/13, ore 21:39

Ciao! Innanzitutto mi complimento con te, perché la prima persona non è mai semplice da gestire, ma tu lo fai veramente bene :) Amy è davvero buffa, mi piace molto come personaggio, almeno per ora. E voglio proprio vedere cosa succederà con la simpaticissima Valerie (però questo nome mi piace! XD) e con Martin...
Motivo per il quale continuerò la lettura ^__^
A presto :)

25/07/12, ore 12:47

Ieri ho letto tutto d'un fiato questo tuo piccolo capolavoro ed eccomi qui a recensire perchè te lo meriti alla grande! :)
Allora comincio con il dire che non me l'aspettavo! Pensavo fosse la solita storiella scritta male e frettolosamente (causa giornata infernale e umore che più nero non si poteva) ma mi sono ricreduta e.. Devo dire che è una storia particolare, e decisamente simpatica! Nonostante il dolore di Amy, c'è sempre quell'umorismo piacevolissimo.. E le sensazioni che trasmette questa storia beh... Fantastiche, mi sembra di sentire ciò che sente Amy! Quella strombola di Valerie ._. Così dolce e carina da essere veramente insopportabile per il solo fatto di non essere come lei! E il fatto che si sposa con Martin.. Oh dei che dolore! In un certo senso spero in un lieto fine xD beh complimentoni per questa bella storia, davvero fantastica e promettente a mio parere! Continua così e posta al più presto :)

Questa storia è stata pura gioia per i miei occhi.
E' adorabile.
Non capisco perchè così poca gente l'ha recensita.
Ne serve ancora di più!
sto un pò odiando parecchie autrici di storie romantiche (ovviamente anche io ne scrivo xD), forse perchè le stanno facendo tutti e tutte uguali.
ma la tua è diversa, particolare, intrigante, fantastica *-*
Ti faccio i miei complimenti u.u
Io amo la tua storia <3
Sei davvero bravissima <3 e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questo capolavoro che stai scrivendo:)
Ti ho appena scoperta e già ti adoro!!