After you
di Rouge_san

19/07/12, ore 22:28

FINALMENTE !! aspettavo il capitolo e devo dire che non hai deluso le mie aspettative ... fantastico come sempre.. ben scritta e la tua inventiva non ha fine!! si insomma la storia mi sta proprio appassionando ma spero che ci sia un lieto fine ... HAYATE... semplicemente geniale !!! lo adoro !!! spero che nel prossimo capitolo si parli di lui e della sua strana sorellina!!!! byby

19/07/12, ore 18:24

Che bel capitolooo!
Finalmente Soul e Maka tornano a combattere assieme **
Ma Kid scoprirà che patty si è ferita??? Sempre se è ancora ferita eheh
Comunque complimenti ;)

Ti prego ingaggia qualcuno e crea un manga è troppo bella!!! Non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo continua così *^*

MA DAI!!!! che cattivi i cattivi (?!) potevano aspettare la fine della proposta NO?!Monkey Icon
se io fossi stata lì...Monkey Icon gli avrei uccisi di persona così non li interrompevanoMonkey Winks
per il resto il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimoMonkey Emoticon
kiss kiss
red star

ciao Rouge_san!! fa uno starno effetto chiamarti con un'altro nome, ma devo ammettere che il tuo nuovo nickname è daveero carino ( non che non lo fosse già prima ) ^__^ comunque... parliamo d'altro u_u soul versione gentleman ... ATTIVATA!!! XD XD caspita, non pensavo che un tipo come soul potesse essere così galante ù__ù
soul: invece ti sei dovuta ricredere, ah! ù_____ù
io: fai poco lo spaccone, ti ricordo che hai lasciato maka sola per otto anni senza darle manco una spiegazione!!! ò__ò
soul: non ricordarmelo per favore, mi sti facendo sentire un verme ...
io: così impari u___ù

comunque anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, devo fare solo una piccola correzione, cioè il cognome di maka: Albarn e non Albaran, tutto qui ^__^ sono prorpio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e come finirà il combattimento SOUL&MAKA VS DSSI !!!! sono stra CURIOSA!!!!! la mia recensione ( se si può definire così) termina qua , al prossimo capitolo bye bye sostar

Bellissimo il 14° capitolo *^* .
Non vedo l'ora di vedere il successivo .
Pubblicalo al piu' presto .

bello bello bello !!!! troppo bello !!!! certo la proposta di matrimonio sarebbe stata bella da sentire ma...... mi piace l'avventura e soprattutto mi piace la battaglia ma speriamo che nessuno si faccia male !!!! ok ok complimentoni mia cara rouge-chan (e a proposito adoro il nuovo nick! byby

ma no dai....non puoi interrompere la dichiarazione. Sei malvagia. Povera Maka non aspettava altro. Comunque un'altro bellissimo capitolo complimenti. Aspetto con andia il prossimo.

09/07/12, ore 16:30

ciao mysoulfly97!! finalmente si sono detti tutto!!!!! che bello!!!! *commossa* TT___TT era ora che si dicessero tutto quei due inciciuiti!!! --___-- ma la parte più bella ( a parere mio ) è stata quando maka ha mostrato l'album fotografico a soul e quando, in particolare, soul ha letto la dedica scritta da maka nella foto. mi sono letteralmente squagliata in questo passaggio
"«Ė-Ė bellissimo»
«Cosa, la foto?»
«No, l’essere padre»"

che dolce soul *_____* l'adoro!!!!!! e ovviamente adoro TE. cavolo vorrei essere anche io brava come te nel scrive le storie!!!!!!!! TT_______TT comunque (nel caso non si fosse ancora capito) questo capitolo mi è piaciuto TANTISSIMO e mi sono anche molto disidratata (con tutte quelle lacrime che ho versato) *ce ci vuoi fare sono una tipa che si commuove facilmente* e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se mi pare di aver capito che sarà un pò triste :( ). vabbè alla prossima ciaooooooooooo sostar ;)

09/07/12, ore 08:33

Era da tanto che aspettavo questo momento.....comunque anche io non me lo aspettavo da Kid. Lui sapeva già tutta la storia. Vabbé comunque muoviti a caricare il prossimo capitolo, sono curioso. VOGLIO IL 14!!!!!

09/07/12, ore 01:10

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!! ALLELUJA!!!!!! certo Maka non poteva immaginarlo ma Soul ... è veramente tardo!!! sono troppo curiosa di vedere cosa faranno dopo l'appuntamento i nostri cari genitori! sono felice che tu abbia aggiornato e quindi non scrivi presto.. ma che dico presto... prestissimo!!!! baci byby

08/07/12, ore 23:42

sai vero che ogni tuo finale di capitolo mi toglie cinque anni di vita?! di questo passo morirò!Monkey Emoticon
apparte questo la storia mi piace sempre più e diventa sempre più avvincente! Monkey Winks Yoyo
per favore aggiorna presto Monkey Icon
kiss kiss red star

p.s.: dico sul serio aggiorna presto, non vorrai avere un morto sulla coscienza vero?!Monkey Icons Yoyo

04/07/12, ore 18:51

Un'altro bellissimo capitolo. Aspetto con ansia il 13 gli sta bene a quel James.

04/07/12, ore 00:32

sono appena tornata da una lunga e faticosa vacanza prciò non ho potuto leggere e recensire i tuoi capitoli fino ad oraMonkey Icons
quindi lo faò in questa unica recensione per tutti e due:Monkey Icons Yoyo
BELLISSIMIMonkey Emoticons
con questo ho detto tutto e mi congedo ciaoooo!Monkey Emoticons

02/07/12, ore 09:29

Ti voglio bene, sei una delle migliori amiche che abbia mai avuto ma hai un tempismo pessimo!!!! Che fine oscenaaaaaa, non mi puoi lasciare così!!! AGGIORNA! *Prende un'arma e te la punta contro*
(è a libera interpretazione xD)