After you
di Rouge_san

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/06/12, ore 23:17

wow che carina!!!!!!!veramente!!!! sta diventando sempre più bella!! devo ammettere che all'inizio pensavo che Maka avesse trovato un fidanzato o quantomeno si fosse messa con Kid e invece (per fortuna!) ancora è innamorata di Soul!! meno il merito però è anche di quei due angioletti di Hayate e Yuki!! ma a Soul non viene un dubbio "di chi sono questi fantastici bimbi"? va bene ti lascio ancora complimenti e scrivi presto....byby

21/06/12, ore 23:11

NOOOOOOOOOO Maka e Soul non hanno avuto tempo di chiarirsi T^T, però vabbè scommetto che ce l'avranno in futuro
la tu ff mi piace sempre più,ti prego aggiorna presto ok?  ;D

19/06/12, ore 23:56

siiii finalmente nel prossimo capitolo Maka e Soul si incontreranno! non vedo l'ora che tuu aggiorni!!! ^_^

18/06/12, ore 00:04

wow... questa è la prima volta che recensisco e, sinceramente, non so come comportarmi (cit.Crona)
inizio col dirti che la tua storia mi piace tantissimo!
so che nel prossimo capitolo non parlerai di Soul, però non vedo l'ora di leggere di lui che incontra Maka! XD
concludo dicendoti,anzi,scrivendoti che sono impaziente di leggere il prossimi capitoli
XO XO (cit. gossip girl)
red star

Che bello :3 aggiorni velocemente e succede tutto subito! Così da non dover aspettare secoli prima di sapere cosa succede <3
Spero di sapere presto perchè Soul è andato via!
Solo una cosa non mi è piaciuta...il comportamento dei doctori,o così come l'hai scritto. Di certo fanno degli errori,anche gravi,ma proprio per colpa dei cesari! Vogliono farlo sempre,anche quando non serve!
Non volevo essere severa,è solo che io voglio fare l'ostetrica =) mi hai spu*****to un lavoro xD
Al prox capitolo ciauuu <3

12/06/12, ore 18:56

ciao ^^ bellissimo questo capitolo volevo recinsare anche gli altri due ma il computer non mi faceva entrare nel mio account
comunque , bellissima storia ma ora non dirmi che farai mettere insieme maka e kis eh questo non vaben v.v
XD personalmente non mi piacciono molto come coppia di fidanzati , ma mi piacciono molto come coppia di amici perché
Maka deve stare con Soul che per qualche strano motivo è sparito v.v e quando ritorna lo uccido con le mie mani muahahaahahha coff coff
scusa devo perfezionare la risata malvagia comunque sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo v.v
per sapere come sta maka e che fine a fatto quell'altro e se maka lo perdonerà SE , giusto ??
dovresti scrivere le N.d.a. e magari fare un pochino di nticipazioni e parlare di te perché se qualcuno legge non sa se l'autore è maschio o femmina e
a dire il vero non lo so nemmeno io XD ( sono confusa xD ) comunque adoro questa storia vai avanticosi
aspetto con molta molta ansia il prossimo capitolo , aspettati le mie recinsioni v.v
by souleater99

Wow è davvero interessante °O° Spero che aggiornerai presto!
Vorrei segnarla da qualche parte tra le ricordate...il problema è che poi non le controllo mai :P
Ma se continua ad essere così bella ed interessante credo proprio che la metterò tra le preferite *-*
Adoro le fic dove si parla dei figli dei protagonisti (praticamente in quasi tutte le mie fic le mie coppie preferite hanno bambini : InuyashaxKagome,JacobxRenesmee,SoulxMaka) e sono anche gemelli >.< cosa che adoro *-*
Come ti ho già detto spero che aggiornerai presto =) Al prox capitolo,ciauuu <3

UFFY questa è la seconda che leggo oggi che mi lascia sulle spine ... È troppo bella ... Perchè non la finisci eh? Questo è un suggerimento che accoglierei a braccia aperte. Apparte questo la storia promette eccome ( VIGLIO SAPERE CHE FINE HA FATTO SOUL). Il mio disappunto è nella grammatica che ad un punto hai messo in prima
Persona e poi sei passata in terza, e poi Il nome di Marie è con la e finale ed infine le gemelle se ho ben capito sono le sorelle Thompson che sono per l'appunto sorelle, non gemelle. Se poi ho capito male fammi sapere. Questo è tutto mi raccomando AGGIORNA! Così io recensiono!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]