After you
di Rouge_san

01/07/12, ore 22:44

ciao mysoulfly97!!! anche questo capitolo é bellissimo *_________*. allora u__u alla fine la sfida soul vs james l‘ha vinta soul, però non ne é certo uscito illeso ... poverino :‘( ... comunque che carina maka che cura soul ... che dolci!!! *----------------* non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo, quello delle rivelazioni .... alla prossima, ciaoooooooo!!!!!!! ;) ;) sostar

01/07/12, ore 22:32

>///< allora intanto non voglio sembrarti antipatica... Ma D:
Sinceramente questo capitolo non è scritto molto bene, Soul che è falce della morte in teoria non si sarebbe dovuto "rompere" il naso per un cazzotto, nel senso che non mi sembra in alcun modo fattibile.
Cerca di non usare il grassetto, personalmente trovo che non sia molto bello ne da vedersi, ne da leggere.
La parte descrittiva, sopratutto nella rissa è quasi assente, dovresti cercare di migliorarla, non voglio sembrarti pignola o robe varie, ma le descrizioni per un lettore sono molto importanti, se c'è poco descrizione e troppo dialogo, la storia risulta poco scorrevole, anche i punti spesso sono usati in modo errato come le virgole.
La punteggiatura è un'altra cosa importante, se viene usata poco e in modo errato la storia risulta veramente poco scorrevole.
Attenta anche alle ripetizioni, spesso usi le parole in modo ripetitivo, se vuoi usare quella parola, e non ne trovi altre, prendi un vocabolario dei sinonimi.

Spero di non esserti sembrata antipatica >//< la storia in se non è per niente brutta, anzi è molto carina D: ma ci sono veramente tanti errori, attenta anche alle parole con l' "H" e senza...

Le mie scusa per la bandierina neutra D: non la metto rossa, perché mi piace molto la fan fiction, ma comunque devi migliore ^^
Buona fortuna per il futuro!! Bye Bye Euly ^^

01/07/12, ore 18:52

>////< scusamiii!!
E' un pò che seguo la tua Fan Fiction D: ma non ho mai avuto tempo di commentare ç_ç perdonami!!
Solo che sono sempre incasinata D: e poi xD quel poco tempo che trovo lo esco ç_ç
Scusami ancora D:
Comunque ^^ passando alla Fan Fiction, inutile dire che mi piace moltissimo anche se °w°
Questo James °-° mi sta proprio sulle balle xD
°-° Hayate lo trovo puccio e adorabile xD
Vorrei avere un fratellino come lui ^^'' micca questi cosi D: che mi ritrovo xD
Comunque hahaha anche io :') con i miei adorabili fratelli facevamo lasciare a mia madre tutti i suoi fidanzati u.u
Che cosa fica xD ancora i miei più bei complimenti sei stata bravissima ;D
Aggiorna presto u.u Bye Bye <3

01/07/12, ore 16:22

Grande, ho letto tutto d'un fiato senza avere possibilità di commentare. Oh, voglio assolutamente vedere come continua, mi appassiona sempre dippiù!

30/06/12, ore 23:50

ciao mysoulfly97!! sono ancora qui a recensire la tua storia ;) allora u__u come si é permesso quel...James a chiamare Yuki e Hayate "piccoli bastardi" ?!?!? insomma, quei due gemellini sono degli angioletti!!! kid ha fatto bene a menarlo (ovviamente simmetricamente ù__ù). poi soul detective è meraviglioso, approposito... BOTTE, BOTTE!!! non c'é amore se non si soffre un pochino ;) ah io punto su maka, perchè di sicuro fa fuori soul per la brutta figura che gli farà fare davanti a James (lei odia le brutte figure da quanto ho capito dai capitoli precedenti) e poi fa fuori anche James... non so per quale motivo ma lo farà fuori,sicuro!! va bè alla prossima, ciao! :) sostar

29/06/12, ore 11:23

Storia bellissima complimenti. Ma a parere mio sarebbe stato meglio se Maka diceva "Sei tu il padre idiota!" e poi se ne andava, Comunque adoro la storia a quando il prossimo capitolo?

P.S. Sarebbe stato un colpo di scena se lì in camera Soul avesse chiamato lo Shinigami per spiegare dov'è stato per 8 anni
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 11:28 am)

27/06/12, ore 16:00

ciao mysoulfly97!!! è dal primo capitolo che seguo la tua storia ma solo adesso ho avuto il coraggio di recensirla (mi faccio schifo da sola per non averla recensita prima ...CHIEDO PERDONO!!!).comunque la tua storia mi piace moltissimo!!! Yuki e Hayate sono davvero fantastici e poi iol tabellone "scaccia pretendente" è una trovata magnifica!! povera Maka, lasciata sola da quel broccolo di Soul in un momento così complicato... che antipatico...però, diciamo che ha una buona scusa per difendersi.Kid è stato davvero gentile ad aiutare Maka per ben otto lunghi, lunghissimi anni... comunque adesso dev'è finito?!? si volatilizzato da un pò di capitoli!!! va bè, comunque continuerò a fare il tifo per la tua splendida storia!!!!! ciao sostar ;)

26/06/12, ore 21:04

ciaoooooMonkey Icon
parliamo di cose serie: per me Soul non ci arriverà mai per quanto è stupido Monkey Emoticon e si farà aiutare da Hayate o. dato che non c'è Maka, prenderà la foto!
Comunque i like this and every chapter you wrote!

26/06/12, ore 11:22

Macciao! Allora, sto seguendo da un po la tua fic, e dovevo assolutamente lasciare una recensione.
La trama mi piace un sacco, ed è il fiore all'occhiello della tua fic. I personaggi sono ben caratterizzati, tutti tranne Kid, che ha un po trascurato.
Per quanto riguarda la grammatica, dovresti correggere la punteggiatura, perchè ho notato che la usi un po a sbafo:
-"VATTENE RIMBECILLITO!!! ALMENO BUSSA; NO?!"- sarebbe corretto se fosse  "Vattene rimbecillito! Ameno bussa, no?".
Poi ho notato parecchi errori di battitura, capisco che ogni tanto può accadere, ma poi stufa. Quindi rileggi attentamente prima di pubblicare.
Poi ho notato che nei capitoli precendenti scrivevi "Albran", "Albarn" è la versione corretta del cognome di Maka, comunque vedo che in questo capitolo è scritto correttamente.
Ti lascio la bandiera verde, perchè le storie di questo genere mi fanno impazzire, e le seguo finichè non finiscono.
Speriamo che si aggiusti tutto tra Maka e Soul, e i gemelli cominceranno ad adorare il papà.
Bye Bye!

Matryoshka

26/06/12, ore 01:00

sempre più bello!!!!!! devo dire che mi piace la figura di Yuki ma.....Hayate è proprio un bravo bambino... sicuramente ha preso l'intelligenza dalla mamma!! ed è il mio preferito... forse perchè hai anche approfondito di più il suo carattere!!! wOw Soul non capisce niente ... però caspita pensavo gli dicesse della missione ma credo che dovrò aspettare vero??? va bene aspetterò ma visto la velocità con cui scrivi non credo ci vorrà molto!!!!! quindi BRAVA BRAVA BRAVA!! a presto ...byby

25/06/12, ore 00:01

wow geniale!!!!!! troppo carino Soul con Hayate ... troppo tenero il piccolo Hayate che è contento di sapere chi sia suo padre!!! non credo che la piccola Yuki reaggirà allo stesso modo ... ma caspiterina ... quando scopriranno che Soul non li ha abbandonati ma è stato costretto (si è da un pò che ti seguo)????mi è piaciuta molto la descrizione dei professori ... molto molto dettagliata GRANDIOSA !! MA SPERO che tu non ti sia ispirata a professori avuti nella tua vita ... altrimenti poverina!!!!!! ok scusami chiedo umilmente scusa ..... non voglio romperti le scatole ne fare la maestrina ma vorrei farti notare che il cognome di Maka è ALBARN E NON ALBRAN ... ok ora mi sento una cacchina .... perdono!!!!!byby

24/06/12, ore 20:31

belllo bello bello bello bellooo, questo capitolo me gusta!!!!!!!!!!! Monkey Icons Cici
non vedo l'ora di leggere il prossimo Monkey Winks Cici
be la mia "recensione"  finisce qui. Alla prossimaaaMonkey Icon

23/06/12, ore 16:28

NOOOO è mi lasci così?! perchèèèèè!! comunque  la tua ff mi piace tanto tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^_^

22/06/12, ore 23:31

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII brava Maka non fartelo più scappare Soul.... certo non la credevo così generosa da perdonare Soul per così poco ma ... chi se ne frega tanto sicuramente non ha dimenticato e gliela farà pagare ... non è forse vero mia cara autrice?? mi dispiace che alle tue care cugine non piaccia Soul ma sono d'accordo con loro Hayate e Yuki sono fantastici... hai creato proprio dei bei personaggi!!complimenti ... aspetto con ansia i momento in cui Soul dirà a Maka il motivo della sua prima partenza ma nel frattempo fremo al pensiero del piccolo Hayate e di Soul alle prese con gli insegnante (a proposito mi sorge una domanda Hayate e Yuki sono armi o maestri d'armi???)a presto e complimenti per questa bellissima storia byby

22/06/12, ore 22:35

è molto bella la storia anche se devo dire che soul non mistatanto simpatico, ma ho letto altri capitoli ma visto che nn avevi recensioni te le ho messe qua. Quindi il mio personaggio preferito in tutti i capitoli dal primo all'ultimo è la piccola yuki è troppo fote!!!!!
mi pice tanto questa ff