I'm just a bad girl. That's it!
di Snella

28/06/12, ore 00:20

"No, ma io non mi sto sciogliendo."
Cit. improbabile di Arianne.
CONTINUA CIUTT E PURK!

Certo che ha ricevuto sei recensioni... è bellissima!!!!Ne deve ricevere anche più splendore!!Sei bravissima bacione!!♥♥♥

-Ah comunque sei be-be-bellissima-
Nella vecchia fattoria iahiiahioooh c'è NiallLaPecora Ni Ni NiallLaPecora!

27/06/12, ore 13:31

GO NIALL GO XD
MI piace un sacco. Ho letto la storia dal primo all'ultimo capitolo tutto d'un fiato xD

27/06/12, ore 11:58

Nooo io sono pro Niall >.> :3 Vabbé comunque sempre bravissima :3

27/06/12, ore 10:55

SE MI PIACE QUESTA STORIA? un casinooooooooooooooooooooooooo! *-*
Ok,l'ho appena iniziata a leggere e mi sono innamorata.. E' possibile innamorarsi di una storia?!♥
Continua al più presto e se ti va passa anche per la mia FF! baci!

27/06/12, ore 10:39

No ceh' ho letto l'ultima parte tutta d'un fiato è stupenda! Anche se io voglio che scelga Niall u.u
Amo questo capitolo e spero continuerai molto presto, perché voglio assolutamente sapere cosa succederà all'appuntamento
#muchlove
Carola xx

27/06/12, ore 10:31

Waaa! Sono tra i ringraziamentii! I'm proud of me(?)
Meglio parlare del capitolo sennò non la smetto più :D
Allora, me gusta mucho soprattutto la 'rissa' tra Blanche e Ashley, mi dispiace per Niall, anche se ho già capito tutto ;)
Sono in ritardo lo so, ma voglio recensire lo stesso i capitoli
#muchlove
Carola xx

27/06/12, ore 10:20

Mentre leggevo ero tipo O.O , ma anche tipo YEYEYEYEYEYEYEYYEYEYEYEYEYEYEYEYEYEYEYEYEYEYEYEYEYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEY!

27/06/12, ore 10:03

Oddio che bello questo capitolo!!!!!Sei proprio brava splendore!!!Bacione!!♥♥♥

26/06/12, ore 10:50

è bellissima questa storia!!Sei proprio brava!!!Bacione!!♥♥♥

26/06/12, ore 02:00

Ehi bella storia!:D E' un piacere seguirla! Se ti va leggi la mia e fammi sapere che ne pensi! Comunque mi piace davvero come scrivi e penso che questo capitolo sia venuto bene proprio come gli altri! Ancora complimenti:) :*

25/06/12, ore 11:28

Grazie bellissima carotina!!!!Ma che dici?!Questo capitolo è bellissimo!!!!Sei proprio brava!!!!Però per la partita mi dispiace per l'inghilterra c'è poverini gli one direction a soffrire dopo aver visto la partita... tati!!!!Bacione!!♥♥♥♥

25/06/12, ore 11:22

Ma io adorar questa storia!!! :D
Prima di tutto:
Piacere io sono Sammy!
La tua storia mi piace un botto!
Poi la protagonista mi sta di una simpatia!!
No dai non è male come capitolo!!! :D
Volevo chiederti se ti andrebbe di leggere le mie storie, e se ti va di lasciare una piccola recensione!
Una bacione e aggiorna presto!!!
Sammy_<3

23/06/12, ore 14:58

Che bella questa storia!!Mi piace tanto!!:) Spero che alla fine sceglie Niall perché io AMO quel ragazzo!!P.S. sei davvero brava,complimenti!!:)