I'm just a bad girl. That's it!
di Snella

23/06/12, ore 13:49

Sei bravissima!!!!!!Adoro questa storia!!!!!You're a good writer!!(Se si dice così)(?)Bacione!!!!With LoVe!♥♥

22/06/12, ore 15:12

Che belli questi capitoli!!!!*.* No vedo l'ora del seguito comunque sei proprio brava ad aver pubblicato 3 capitoli in un giorno!!!!!!Bacione!!!♥

22/06/12, ore 11:54

Bellissima qusta storia!!Hhahah troppo ridere la scena del pigiama!!!!!!!!XD Sei bravissima!Bacione!!♥♥♥♥♥

21/06/12, ore 15:44

CIIAO*-*
Sono una nuova lettrice della tua fan fiction, è davvero bella, complimenti(:
Poi Josh, Louis e Chris:33

Spero continuerai presto, ciao..

Angii,xx

21/06/12, ore 10:51

Ok questa FF è magnifica poi jhos gyhygrdwx lo amo!! Quindi ti prego CONTINUAAAA!!
Con affetto
Una tua fan ~

20/06/12, ore 14:41

ci sono rimasta cwc'
Pensavo che Arianne fosse innamorata di Zayn lol. Ok, ora mi sono ripresa, amo la tua storia, continua please :D

20/06/12, ore 10:20

Io voglio sapere di chi è la macchinaaaaaaa!!!!!!!! *_* continua presto :) non vedo l'ora di scoprire se è chi penso io!

20/06/12, ore 10:16

La scena dei ragazzi che si urlano quelle cose mi ha fatto scassare! Mi è sembrato di entrare in camera dei miei fratelli ;) e ti assicuro che non è una bella esperienza! Un diciannovenne e un diciassettenne possono essere distruttivi e pericolosi per l'ecosistema! Comunque la storia mi piace un casino! Ma ora è meglio che finisca di leggere i capitoli ;) a presto da Giuls.

19/06/12, ore 23:22

Quanto stimo quella ragazza io non lo so, non solo la stimo, la amo, è come se fosse una specie di me(?). Non vedo l'ora di leggere il continuo babe :3

Annicla', xx

19/06/12, ore 17:05

Non doveva finire così!!!Ora chissà cosa succede!!Ho paura per ashley!!Comunque questo capitolo è bellissimo sei molto brava!!Bacione!!♥

19/06/12, ore 14:21

MUAHHAHAH, forse ho capito la sua idea e.e Vai, io credo in te u.u! Ps. Arianne, hai scelto un bel moro secondo me u.u
Continua, mi piace moltissimo la tua storia:3

19/06/12, ore 11:05

Ti prego metti il prossimo capitolo il più presto possibile voglio sapere il piano che ha in mente arianne!!Sono troppo curiosa!!Comunque bel capitolo!!BAcione♥♥3♥♥

19/06/12, ore 10:46

bellissimi i tuoi capitoli gli ho letti tutti in una sola volta=) nn vedo l'ora di scoprire qual è l'idea! BRAVA^_^

Bravissima! Questa storia mi piace molto e finisce direttamente tra le ricordate! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Io adoro Josh!! *_*
Se ti va passa a dare un occhiata alla mia FF Eyes of Chocolate!!! Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;) baci da Giuls.

18/06/12, ore 16:00

Continua, è davvero bello, e sinceramente non conosco quella prof, ma mi sta antipatica già solo vedendo (leggendo) come si comporta ._."