I'm just a bad girl. That's it!
di Snella

06/07/12, ore 11:49

oddio ti prego continui pomeriggio ?? io devo partire domani mattina per un mese ti pregoooo almeno fammi capire che starà con nialler please !!! non so come farò sensa leggere i tuoi capitoli me li mandi per messaggio ?? ahahah scherzo (almeno credo :P) scrivi sempre benissimo xx Roby

05/07/12, ore 17:04

E se si chiama Darren deve essere per forza bello!
Un giorno ci sposeremo.
D+G= <3

05/07/12, ore 15:27

non vedo l'ora che niall e ashley si mettano assieme !! se è quello il destino che tu gli dai.. io lo spero il josh della storia non mi piace :/ edoro come scrivi la tua storia e tutto quanto !! xx

05/07/12, ore 11:38

E' uno spettacolo questa fan fiction! Poi è molto comune il fatto che piacciono due persone e la cosa è molto credibile :)
Spero che continuerai ;) xoxo

05/07/12, ore 10:41

No vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!!xoxo♥♥

04/07/12, ore 22:46

Ma perchè niall ha detto tu non puoi farmi questo??Sono troppo curiosa!!Ti prego contnua èerchè sei bravissima!!Bacione!!♥♥

04/07/12, ore 12:53

E lo chiede? Dimmi se qualcuno direbbe di no a Louis per un ballo! Accetterei persino io!

03/07/12, ore 15:37

Strabello questo capitolo!!!Sei bravissima tesoro!!!!Ti adoro!!Bacione!!!♥♥

03/07/12, ore 09:19

Sono commossa dalla bellezza di questa storia!!:')Sei bravissima!!!!Bacione!!♥♥

02/07/12, ore 20:30

è belllissimo questo capitolo!!!Comunque so perchè niall e josh hanno tifato la spagna perchè abbiamo battuto i loro grandi amori irlanda e insghilterra!!Bacione!!♥♥

02/07/12, ore 20:01

Ciao il capitolo bellissimo come sempre!!! Ma scusa la domanda ma xke niall e josh ti hanno delusa??
CONTINUA PRESTO!:)

02/07/12, ore 10:30

per dirti la mia opinione ti direi di scrivere una storia per volta così sei concentrata su uno e non su due di conseguenza i capitoli che farai saranno migliori !! cmq questo capitolo è stupendo *-* non vedo l'ora di leggere il continuo !!!

01/07/12, ore 19:19

A me va benissimo visto che sei bravissima!!!!!Questa storia è F-A-V-O-L-O-S-A-!Bacione!!♥♥

01/07/12, ore 01:29

Aaahw ma che cosa carina*^*
Continua presto,voglio vedere cosa succede:3
Se ti va passa nella mia FF,mi farebbe piacere :33