Love is dangerous
di LittleMilkshake

04/04/13, ore 21:11

Questo è il mio secondo profilo xP spero davvero che tu abbia voglia di continuare perché questo capitolo l'ho letto senza nemmeno prendere fiato xD è stupendo CONTINUA PLEASE

04/04/13, ore 20:59

ok .. ok .. tu non puoi farmi questo !!! è un ingiustizia !! xD sono troppo curiosa di sapere il continuo !! questa storia ha una saspens (si scrive cosi ?) che non finisce ! mi scuso per l'enorme ritardo ma questo profilo non lo uso più molto ne ho creato uno nuovo sorry ancora per il ritardo . Stupendo davvero stupendo questo capitolo .. ah se credono davvero che riusciranno a far finta di nulla si sbagliano u.u

05/03/13, ore 19:22

Ciao! La storia è davvero bellissima!!!
Ed Allie e Joei? Riusciranno a evitarsi dopo quello che è accaduto l'altra sera?
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio,
Cassandra!

15/02/13, ore 21:35

Dopo secoli finalmente riesco a collegarmi e a leggere con calma il capitolo che,come mi aspettavo,è stato moooolto interessante!Eheheheh.. Come vorrei essere al posto di Allie :Q__ ok basta,torno in me xD Come ti ho già detto,mi piace molto il tuo stile,è fluido e piacevole alla lettura..e poi,quando l'argomento è già totally awesome di per sè,come potrebbe non esserlo la storia intera? xD
Ti auguro una buona serata e,soprattutto,di trovare al più presto tempo ed ispirazione per il prossimo capitolo (di cui,ovviamente,sono già in trepidante attesa u.u) :)
Baci ^^

05/02/13, ore 22:37

Ma buongiorno! Chiedo umilmente perdono per la recensione in ritardo mostruoso, ma devo essermi appuntata mentalmente di scriverti e devo essermene scordata poco dopo -l'alzheimer galoppa sempre più veloce. Sapevamo già che questo capitolo si sarebbe aperto con una scena compromettente: Joey e Allison nudi nello stesso letto reduci da una notte di sesso di cui nessuno dei 2 ricorda tutto al 100%. Onestamente il discorso "facciamo finta che non sia successo niente" me lo aspettavo più da lui che da allie, ma la scrittrice sei tu, decidi tu che carattere dare alla tua protagonista. Joey comunque mi sembra già un pò cotto per quanto sia possibile dato che si conoscono da poco. Ma sai che letta a posteriori la tua storia sembra parlare delle prove per Airport4Birds? Peccato solo che nel vero A4B Joey non ci sia -that damn G.L.E.E. :) un grosso bacio e attendo il prossimo capitolo con ansia Barby

06/01/13, ore 19:32

Finalmeente un nuovo capitolo! :D Io mi aspettavo che si sarebbe risaltati addosso subito ma non fa niente aspetterò. :3 Spero di non dover aspettare di nuovo così tanto xD

21/10/12, ore 12:40

Alcool , sei il migliore a fare i scherzi xD stupendoooo !!!!! sei davvero molto brava mi piace molto la tua storia non vedo l'ora che la continui :D

15/10/12, ore 19:37

Adoro questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa succede. :3
Non è che per caso potresti avvisarmi quando posti? :)

10/10/12, ore 18:01

caspiterina! non mi aspettavo una svolta di questo genere, soprattutto così presto!
ok che Allie è parecchio ubriaca e facilmente il giorno dopo non si ricorderà più nulla, ma con Joey come la mettiamo? è brillo, certo, ma il giorno dopo ricorderà tutto perfettamente..
Continuo ad adorare Brian, ovviamente anceh gli altri ragazzi, ma adoro come lo descrivi: è troppo Brolden :)
attendo il prossimo capitolo, dovessi aspettare un altro mese :P
baci baci Barby

28/08/12, ore 13:43

Wow, devo dire che questa storia è davvero carina!
E' assolutamente la prima fanfiction che leggo sugli StarKid e... Ancora wow!
Io adoro quei ragazzi!! **
Ho seguito molti dei loro musical e ho in progetto di guardare tutti gli altri.
Senza parlare dei vari video che hanno fatto...
Sono assolutamente geniali!
Senza di loro mi sarei fatta decisamente molte risate in meno e non avrei di certo saltato come una cretina per mezzora dopo essere riuscita a comprare tre confezioni di Red Vines in uno sperduto negozio di dolci a Londra.
Maaa, a parte questo...
Come ho già detto, la tua storia mi sembra molto carina.
Lo stile è semplice ma ti cattura fin da subito :)
Anche la storia in sè è interessante.
Siamo ancora all'inizio ma sono curiosa di vedere come si sviluppa.
Soprattutto perchè amo alla follia Joey quindi voglio capire perchè si comporta in quel modo con Allie. xD
Anche lei, come personaggio, mi piace.
Non è banale nè stereotipata quindi approvo molto :)
Poi, vabbè... Gli StarKid sono gli StarKid e non potrebbero essere più perfetti di così <3
Si, in definitiva questa fanfiction mi piace molto.
Spero che aggiornerai presto perchè sono veramente curiosa di vedere cosa combineranno in questo tour e soprattutto cosa combineranno Joey e Allie in quella camera d'albergo! xD
Un bacio! :)

11/08/12, ore 15:58

Adoro questa storia,il tuo modo di scrivere semplice e lineare e,soprattutto,il fatto che abbia come protagonisti i miei adorati Starkid *__*
Inoltre,mi fa davvero piacere che per una volta la vicenda non si incentri su Darren,o Walker,come succede nel 99,9% delle fanfiction americane che ho letto (anche se,come si capisce dal mio nick,Joe è il mio sogno proibito xD). Provo una tenerezza immensa per Joey,e mi intriga un sacco vederlo descritto con questo carattere acidello,ehehehe :D
Ok,detto questo,spero che riuscirai ad aggiornare al più presto *___*

11/07/12, ore 08:04

FDSFJDHSGFDUYSTBF!!!!
*fa un respiro profondo*
scusa ma davvero non riesco a non strillare come una pazza..
Recensione seria: sto adorando il tuo Dylan perché è esattamente il ragazzo dolce che tutti conosciamo, Brian lo trovo adorabile con quel suo modo di fare "quello che vuole comandare" con il sorriso sulle labbra, Joey invece mi sto convincendo sempre di più che sia un bimbetto che cerca di attirare l'attenzione della bimba che gli piace tirandogli le treccie..
Ma Allison, come ha potuto credere che Brian per parlare con la sua ragazza dovesse telefonarle? Daaaaiiii: io credo fermamente in Breredith :)
aspetto il terzo capitolo che so già sarà supermegafoxyawesomehot :D
un bacio Barby

22/06/12, ore 13:21

AAAAAAAAAAAH! urlo da fangirl assatanata dopo aver visto di chi parlava la fan fiction
sono di parte dicendo che mi piace, perché mi sarebbe piaciuta a priori.
BTW è davvero bella: i personaggi mi sembrano abbastanza Ic, l'abbastanza è d'obbligo dato lo strano comportamento di Joey e Allison è davveo simaptica e non la solita Mary Sue :)
Beh aspetto un seguito perché sono molto curiosa di capire un bacione Barby

12/06/12, ore 22:58

Oh mio dio. Una fanfiction sugli Starkid.
Non posso credere ai miei occhi. OH. MY. ROWLING.
Lo devo ammettere: Non sono una grande fan dei nuovi personaggi, ho sempre paura che siano Mary Sue.
Però, in questa fic, non mi importa. Perchè parla degli Starkid!
Ho visto TUTTI i loro Musical!
Holy Musical Batman, A Very Potter Musical, Little White Lie, A Very Potter Sequel, Me and my Dick, Starship..
E ho guardato tutti i video che esistano dell' Apocalyptour, e dello Space Tour.
Sono.. sono la cosa migliore che esista.
Mi dispiace solo che Joey qui sia antipatico.. Io lo trovo adorabile! E' un cucciolo, come Dar.
Non posso ancora crederci!
Grandioso!