Teatro e Musical > Altri
Segui la storia  |       
Autore: LittleMilkshake    29/12/2012    6 recensioni
[Team Starkid]
Dal cap. 1
«Ok, proviamo questa scena per ora. E mi raccomando, fate bene quel bacio alla fine»
«COSA? BACIO?» sgranò gli occhi Allie.
Lauren la guardò «Sì, alla fine del ballo tu e Joey dovrete baciarvi. È nel copione»
Allie continuò a fissarla, incredula.
«Non farti strane idee piattola, nemmeno io muoio dalla voglia di baciarti» storse il naso Joey.
Allie lo fulminò con lo sguardo «Sentimento reciproco, Richter»
«Forza, basta discutere. Iniziamo a provare» interruppe il battibecco Brian.
Allie sbuffò, avvicinandosi al compagno e lasciando che lui le cingesse la vita e ballasse con lei.
Karma, sei davvero un fottuto stronzo!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






La luce che filtrava dalle tapparelle svegliò completamente Allison.
La testa le faceva un male tremendo, aveva decisamente bevuto troppo la sera prima.
Aprì gli occhi e controllò l’ora, le 8:30.
Dovevano incontrarsi nella hall dell’hotel con gli altri alle 9:50, avevano ancora tempo.
Allie si gettò a peso morto sul letto, sospirando. Poteva dormire ancora.
Un sorriso le si dipinse sul viso, adorava dormire.
E il suo letto in quell’hotel era proprio comodo, ci si dormiva benissimo. Ed era morbido, era… Un momento, quello non era il suo letto.
Il suo letto era lì, alla sua sinistra, perfettamente integro.
Quindi, aveva dormito nel letto di Joey? Perché aveva dormito nel letto di Joey?
La mora si voltò dall’altra parte del letto, Joey le dava le spalle e continuava a dormire.
Ed era senza maglietta.
Arrossii visibilmente. Ok, era successo qualcosa la sera prima che aveva bisogno di spiegazioni.
Si guardò intorno, la stanza era perfettamente in ordine.
Fatta eccezione per il suo vestito della sera prima e per la maglietta di Joey, gettati sul pavimento.
Allie diventò ancora più rossa e non riuscì a trattenere uno strillo.
«Ma che ti urli a quest’ora?» mugugnò Joey, stroppicciandosi gli occhi e sedendosi.
«Che mi urlo? Mi sono svegliata nel tuo letto, senza vestiti. DOVREI ANCHE NON URLARE?» strillò lei.
«E calmati Allie, non sono sordo»
«MI CALMERÒ QUANDO SAPRÒ PERCHÉ MI TROVO NEL TUO LETTO»
Joey sbuffò «Ok, stai tranquilla. Eri ubriaca ieri sera, mi hai chiesto di dormire nel mio letto e ti sei infilata sotto le coperte»
«I nostri vestiti sono sparsi per terra… E io non ho il reggiseno…»
Decisamente, più difficile da spiegare.
«Joey, che cazzo è successo ieri sera?» lo incalzò.
Joey si scompigliò i capelli, distogliendo lo sguardo dai suoi occhi.
«Joey, dimmelo»
«Quando sei venuta a dormire nel mio letto ieri sera, eri molto ubriaca… Avevi bevuto, davvero tanto. E tu non capivi…»
«I muri hanno capito che ero ubriaca, possiamo saltare direttamente alla parte in cui tu mi spieghi che cazzo abbiamo fatto ieri sera?»
«Abbiamo fatto sesso Allie»
Lo aveva capito già da un po’ che avevano fatto sesso, non era certo un’idiota.
Sentirselo dire, però, era decisamente troppo da sopportare.
«… Non è divertente Joey» sussurrò.
«Allie, sono serio»
«Porca puttana, non possiamo davvero aver fatto sesso»
«Lo abbiamo fatto invece»
Entrambi i ragazzi si ammutolirono, restando a testa bassa senza guardarsi negli occhi per diversi minuti.
Era una situazione terribilmente imbarazzante.
E ora? Che si fa?
Allison pensò che non riusciva nemmeno a guardarlo in faccia per la troppa vergogna, e Joey di certo non era da meno.
Il guaio era che avrebbero dovuto passare insieme molto tempo.
E questo non era affatto d’aiuto.
«Io… Io vado a farmi una doccia» mormorò Allie, senza alzare lo sguardo dalle coperte.
«Va bene» sussurrò Joey, tenendo anch’egli lo sguardo basso.
La mora di alzò avvolta nel lenzuolo e si diresse in bagno, chiudendosi la porta alle spalle.
 
 
Ok Allie, respira con calma e non agitarti.

La ragazza prese un bel respiro e si guardò nello specchio.

Sei stata a letto con Joey, ok. È stato uno stupido errore, che non si ripeterà più. Lo sapete entrambi.

Altro respiro profondo. Allie si guardò fissa nello specchio e annuì tra sé e sé.
Entrò nella vasca da bagno, già pronta e piena di schiuma.
Lasciò che l’acqua bollente l’avvolgesse e si distese, cercando di pensare ad altro.
Senza risultati però.
Ogni cosa alla quale pensava la riportava a pensare a lei e Joey.
Le venivano in mente dei piccoli flash sulla notte appena trascorsa.
Le tornavano in mente i dolci baci di Joey sul suo collo, le sue mani che le accarezzavano il corpo, i loro gemiti entrambi sommessi.
Per quanto provasse a ricacciare quegli attimi nella sua mente, la notte precedente tornava prepotentemente a galla e non ne voleva saper di passare.
Quelle sensazioni, quei baci, quel tocco.
Riusciva ancora a sentire il tutto come se fosse appena successo.

NO NO NO, basta. Devo finirla di pensarci.

La mora scosse la testa e uscì dalla vasca, asciugandosi e vestendosi per scendere nella hall.
Uscì dal bagno; Joey era ai piedi del suo letto, seduto con il cellulare in mano.
Appena Allie mise piede fuori dal bagno, alzò gli occhi dall’apparecchio e si fissarono entrambi, per qualche momento.
«Joey, penso dovremmo parlare» mormorò Allison.
Il ragazzo annuì e le fece spazio in fondo al letto, lasciando che la ragazza si sedesse accanto a lui.
«Io…» iniziò a dire Joey, ma Allie lo bloccò subito.
«Fammi parlare, per favore. Penso tu sia d’accordo con me, quello che è successo stanotte è stato semplicemente un errore dovuto al troppo alcool bevuto»
«Sì, giusto» disse il moro.
«Insomma, dovremmo lasciar perdere. In fondo, non succederà più, non è vero»
«No, non succederà più»
Entrambi i ragazzi si trovarono d’accordo che la cosa migliore da fare era far finta di nulla.
Un silenzio imbarazzante si creò tra i due, Allie fissava le sue dita attorcigliarsi tra di loro, senza dire una parola.
Joey spezzò il silenzio poco dopo «Dovremmo… Dovremmo scendere nella hall. Brian e gli altri ci staranno aspettando per le prove»
«Sì, è meglio andare»
Allie uscì dalla stanza e scese le scale fino alla hall, anticipando Joey che rimase indietro.
Denise, Meredith, Lauren e Jaime si avvicinarono a lei non appena scese.
«Allora, è stata traumatica la prima notte in camera con Joey?» chiese Denise.
«Sei riuscita a dormire o ti ha rotto le scatole tutto il tempo?» aggiunse Jaime.
«N – No, è stato tutto... Tutto tranquillo» abbassò lo sguardo la ragazza.
Lauren subito se ne accorse «Va tutto bene? Sembri strana»
«Tutto bene, non preoccuparti. Va tutto benissimo» scosse la testa la ragazza.
«Dobbiamo andare, Brian ci aspetta per le prove» disse Meredith.
Le ragazze annuirono e insieme a Joe, Dylan e Joey, uscirono dall’hotel per dirigersi verso il teatro.
Allie camminò sempre a testa bassa, per non sentire addosso a sé gli occhi di Joey.
Doveva dimenticare assolutamente quella notte.
 
In fondo, era stata una notte senza significato. Un errore.
… Vero?


SCIAAAAOOOO SPLENDORI <3
Vi ho tipo fatti aspettare una vita, lasciandovi Allie e Joey in situazioni piuttosto hot
SO SORRY ç___ç
Vero che mi perdonate?? *regala biscotti*

Prometto di aggiornare più spesso, se gli esami me lo permetteranno
Mi metto d'impegno, parola di scout!!

Quindi, Joey e Allie hanno deciso di far finta di nulla
Ci riusciranno?! BAH, chi lo sa ^^
Vi aspetto al prossimo colpo di scena
Un bacione, vostra
LittleMilkshake

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Altri / Vai alla pagina dell'autore: LittleMilkshake