Hold on to this lullaby.
di Wallie

12/06/12, ore 16:12

è molto bella *_* già Peeta è dolcissimo, così lo hai reso ancora di più tenero..! hai scritto molto bene e hai fatto capire cosa provasse nell'uccidere quella ragazza. mi ha atratta subito questa storia, perchè ne ho lette poche sull'omicidio della ragazza che accese il fuoco! mi è veramente piaciuta!
complimenti :)
un bacio e alla prossima!
Queen_B

12/06/12, ore 14:40

Ma è bellissima **
Ho sempre voluto sapere che cosa faceva Peeta insieme ai Favoriti e vederlo così fuori posto, così addolorato per la morte della ragazzina è terribile. Mi piace che tu abbia voluto dargli un lato più "tenero", perchè in fondo ci piace Peeta perchè è dolce ed ha un grande cuore (almeno a me). Non lo vedrei bene ad uccidere a sangue freddo con gli altri quattro. Fra l'altro è bello pensare che non abbia ucciso l'altro tributo, ma che non l'abbia lasciata morire sola.
Trovo che tu abbia caratterizzato benissimo, in poche righe, anche i Favoriti. Devo dire che sono di parte perchè amo Cato e Clove, ma vederli mentre uccidono la ragazzina in due è stato sufficientemente inquietante. Così come la frase Se ci avessero mandato Clove o Cato, l'hovercraft non avrebbe potuto riportare alcun cadavere. L'avrebbero distrutta.
Lux e Clove che litigano sono molto carine *-* La più piccola che la sta per chiamare "bionda" mentre la insulta è fantastica (almeno credo sia "bionda" la parola).
Inoltre ho amato il rimando alle ghiandaie imitatrici, che sono sempre presenti durante le morti più tragiche ç_ç
Complimenti ^^ Se scriverai altre ff su questo libro leggerò molto volentieri!