Tipiche giornate alla Dalton
di vmintbh

18/06/12, ore 11:41

Jeff è il mio bambolotto :3 Niente storie. L'hai rubato da camera mia!! (?)

18/06/12, ore 11:35

Bello bello bello mi piace come sempre u.u

-Alessandra. (BUHAHAH)

15/06/12, ore 12:04

Purtroppo, ho visto sempre tennisti in vita mia e so cosa significa vedere gente prendersi sul serio con certi completini, che indossino o meno la gonna - Harwood, povero Harwood!
Sto schiattando dal ridere, ma perché Jeff è sempre più demente? Ma solo io sono convinta che anche Ryker sia così? :D
vedo che hai seguito il mio consiglio, il capitolo mi ha fatto morir dal ridere, prometto solennemente (?) Di andare da Duvall a chiedere informazioni.
Ross.

15/06/12, ore 10:36

Ahah per me.descrivi i personaggi in modo stupedo.. Mi fa ridere sempre questa.storia sono per fatto che Thad e Seb si amano u.u no scherzo é davvero divertente contina cosí un bacio.Emy<3

Ma perché Sterling ispira demenza a chiunque? E perché Duvall fa sempre il dolce e innamorato compagno di un cret- di un ragazzo così sui generis?
No dai è geniale, la Dalton sa di scuola di figli di papà scoppiati, voglio dire, fanno degli assurdi Gap Attack solo perché bel culo lo richiede - parlo come Smythe, ossì!
Cambierei qualcosa nell'impaginazione e non farei notare che le voci fuori campo siano tali, falle entrare nella storia senza scrivere vfc, ma l'idea è dementissima, ancora rido per l'elmetto con la lampada e il piccone.
Ross.

12/06/12, ore 20:57

Ammetto che mi hai fatto ridere tanto, e che sono stata felice di vedere un aggiornamento così presto.. :DD
Amo i warbler, amo Jeff, Nick, Thad, Seb e chiunque fa' parte della cerchia dei Daltoniani.. quindi mi piace la tua FF :DD
La trovata di un Jeff Sterling stupido é bellissima, e la storia dei genitori di Nicholas é stupenda, continua cosìì :DD
Emy <3