Teenagers.
di Smilecat

21/08/12, ore 20:47

non vedo l'ora del seguito<3 ed è certo che ci mancavi!! (anche se sono io in ritardoXD)

30/07/12, ore 18:54

L'intreccio sta prendendo forma, stai andando alla grande, continua così.
Ti ho già detto che si,  ci sei mancata?

12/07/12, ore 15:45

Povero Mikey che conosce le persone andandoci a sbattere ahahahah ormai la mia recensione è d'obbigo per tutti i capitoli gnagna.
Ciau <3

11/07/12, ore 15:07

Sto godendo per la quasi-band *-*
Bastasa,io ti leggo,ma tu non lo sai.
Gne gne.
Peace.

19/06/12, ore 19:12

FRANCO FOR PRESIDENTE. (?)
Yeah.
Gee sculetta,LOL.
Ci piace,ci piace.
BLINK!? *all the small things...*
Peace :3

18/06/12, ore 16:26

questo capitolo (e il precedente) mi è piaciuto parecchio, e per dirlo io, che non ho niente nei confronti del gruppo, e vuol dire che stai scrivendo davvero molto bene, complimenti. L'ho già annunciato, finiranno per piacermi anche i Chem

18/06/12, ore 15:03

Ahahahahahah sto ancora ridendo per l'altezza di Frank di un metro e una mentina LOL però è vero! Comunque, i due personaggi che voterei sono Frank e Bob, ma sono tutti interessanti i punti di vista c-c sei sempre puntuale ad aggiornare, ogni giorno praticamente eh? :3 meglio u.u
Baci.

La storia è sempre più interessante, adesso sono curiosa di scoprire come si svilupperà andando avanti! Ciao <3

Ma Ma... tu hai citato The Italian Killjoys :') mi sta venendo da piangere ** cioè wow :D
AnyWay è bella sisi, la leggerò tutta ma non assicuro la recensione a ogni capitolo xD
xoxo Silvia

17/06/12, ore 18:36

ok, mi piace non vedo l'ora di altri capitoli, spero al più presto, VERO?!?!?! XD

la parte di lyn-z è stupenda che si rifà alla parte di gerard del capitolo precedente!! LYN-Z <3 GERARD

17/06/12, ore 18:19

il primo capitolo promette bene e mi incuriosisce, adesso via col secondoooo!!!

BASSSSSSSOOOOOOOO :D
Ci piace,ci piace.
Furbetta Lyn-z xD
A bientot (?)
Peace :3

per ora stai andando bene, molto bene, ma voglio avvertirti del fatto che a lungo andare (non so quanti capitoli tu voglia ancora scrivere) potrebbe diventare ripetitivo, per quel poco che conosco la band e il tuo modo di scrivere non me lo aspetterei, ma so per esperienza, che questo è proprio il modo migliore per sprecare potenziale. Scrivi quando hai voglia e non quando hai tempo: è un consiglio che do spesso e anche a me. Stai andando alla grande

14/06/12, ore 13:04

bello anche questo capitolo, finirò per farmi piacere la band solo per la tua storia
complimenti