I start to feel those Butterfly, when I'm next to You

TATATAAAN.
Light tornò.
Amore mio beddo, brutta stronza pubblichi il capitolo e ora lo dici. <3
Ti strozzo. <3

SALLY OH SAAAALLY, LE CAPRETTE TI FANNO CIAO.
Pazziaaah. Si, grazie al cazzo, mi hai fatto venire un mezzo trauma.
La Bas cucciolosa <3

Ok, non voglio scartavetrarti i coglioni a leggere sta volta, quindi..
MUOVI IL CULO E LE DITA E BATTI IL CAPITOLO IN FRETTA.
Senò vengo in Toshana e mi arrubbo Vodka.
L'amore mio. <3
Buenas noche  (o come minchia si scriveva.) <3

Ti amuuu
-Light

16/08/12, ore 22:07

Io adoro questa FF! Scusa se non ho recensito prima ma mi sono iscritta da poco. Volevo solo dirti che la seguo da tanto e che ho letto anche l'altra tua FF. Le adoro entrambe. Hai molta fantasia!
Spero che continuerai a scrivere!

Cheyenne :)

16/08/12, ore 21:50

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUX! :'D
sally,cioè la bas vero? sta everywhereeeeeeeeeeeeee (si scrive così? spero di si D:)
comunque manchi alcune lettere nelle parole ahahaha ma dato che sei la zizzo ti perdono (?)
boh,cè aggiorna presto presto °^°
OLOEGGIA con me lol OLOLOLOLOLOLOLO
OKAY,BASTA.
ora che ho recensito,dopo che mi hai sfracellato i coglioni che non ho posso andare in pace?
bene.
PACE E PENE. <3

16/08/12, ore 21:01

Bella davvero , continuala presto ....
Posso chiederti una cosa? Potresti passare a leggere una delle mie storie.. Okey , disicuro' penserai che sono una di quelle rompi coglioni che ti inviano la recensione solo per farti leggere le proprie storie ma io non sono così ...
CMQ VERAMENTE BELLO IL PROLOGO... CONTINUALO PRESTO..
BACIONI DA MELANY

15/08/12, ore 21:11

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero bello! Non c'è che dire, è bellissimo davvero!
Continua presto, non vedo l'ora di sapere come continua!
Sweetie

15/08/12, ore 20:27

evviva sallyyyy :D sally è una gnocca D: loool
continua v.v

13/08/12, ore 05:12

Oddio oddio oddio *---* ho letto tutti capitoli di un fiato! Scusa se recensisco solo adesso..ma ero troppo concentrata a leggere per potermi fermare xD TI PREGO continuaaa, anzi appena aggiorni mandami un tweet per favore :)

@LeNe1D

10/08/12, ore 23:54

Amo la tua storia. In meno di quindici minuti mi sono letta dieci capitoli! Scrivi benissimo e ho amato dal primo capitolo la storia! Continua così, scrivi in modo fantastico! :)

07/08/12, ore 23:19

Ciao sono quella che ha la storia scritta senza editor. La tua storia la stavo già seguendo ma non mi ero resa conto fossi tu.
Lo sai che io ti amo? E che amo la tua storia?
Mi hai fatto piangere tantissimo per la vita della protagonista, per la piccola Violet.
Davvero tanti complimenti, tu si che scrivi bene!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)
Baci
Ps auguri per tuo nipote *.*

07/08/12, ore 13:52

no okay, se non continui subito ti uccido. o:
è da poco che seguo la tua storia ma subito me ne sono innamorata, dal primo capitolo.
giuro che ogni volta che leggo questi capitolo mi vengono i brividi e quasi da piangere. :')
prendimi anche per stupida ma non ci posso fare niente se sono troppo digheruotyi. *-*
continuaa ç.ç

xx :)

06/08/12, ore 15:45

YEY IL MIO IGOD PUÓ RECENSIRE! Mi sento realizzata. Ok, AMORE CAZZO NICCOLÒ PUÒ ASPETTARE, la storia No! Seriamente, se ci metti così tanto ancora ti spezzo le gambine. Pure se con me spoileravi <3 Comunque Zizzah è stupendo come sempre. Luke peró fallo stare puono, mi rovina la scenetta. Regina, come ti ho già detto minimo 3000 volte, mi sta sui coglioni, LA VOGLIO FUORI DALLE PALLE. tantolov.<3 Ed e Gin shono pucciopucciosi. Viv SPERO che si calmi, anche perchè si vogliono bene, lei e Gin, quindi torna a casuccia bedda e basta. Poi mi hai dato il palo a Chris. Porello. D: Vodka, AMORUCCIO BEDDO, è mio. Non c'entra l'ultima frase, ma è mio e basta. <3 Bene, ho finito il mio poema. Ti amo da morire Zì, continua presto. Almeno quando torno lo voglio l'undicesimo. Vado a finire la valigia. *e fu così che Zizzo mi uccise* Ti lowo<3 Basta come mega-recensione Amó? <3 (son tamawa.) -Light.

06/08/12, ore 15:22

Okay ora ti rompo le scatole con l'11,ahahah
continua al più presto che le fan aspettano in ansia ! ;) xoxo

06/08/12, ore 00:24

E dicevano che la Puccy era brava a scrivere...io dico che la Puccy è molto di piu' che brava.
Quello che scrivi è pura magia.
Sogno, ti giuro, ogni volta che leggo quello che scrivi mi sembra di sognare.
E non lo dico solo perchè ti voglio un mondo di bene.
Vai vai, e acciorna presto che ci hai fatto penare un casino!
Almeno è nato il pimpo!:)
Baci
Sofy

06/08/12, ore 00:10

Mi piace un sacco sta storia Zizzabella. <3
Continua presto. PRESTO però lool

05/08/12, ore 21:17

A parte il fatto che ogni fottuta volta devo ritornare al vecchio capitolo perché è passato troppo tempo e non lo ricordo... è bellissimo. :)

p.s. MUOVITI O TI SPEZZO LE GAMBE.