I start to feel those Butterfly, when I'm next to You
di Sunburn_

02/01/13, ore 21:27

beh che dire mi sono ri-innamorata di ed grazie alla tua splendida storia,cioè,mi fa stare bene leggerla e scrivi davvero bene...ti prego continua! altrimenti impazzisco di brutto ;) ciao bella

30/12/12, ore 22:33

Ehi ciao xx
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
Me ne sono innamorata all'istante, dalla prima lettera. Ti giuro!
Non è la solita che ci si aspetta, hai uno stile unico, scorrevole e semplice.
Mi sono emozionata con Ginger quando era emozionata, mi sono ritrovata triste quando lei era triste e così via.
Spero un giorno, non molto lontano, di vederti scrivere di piu', oltre EFP.
Non ne sarei affatto sorpresa, pero', fammi un favore.
Ricordati ti me, una piccola recensitrice anonima ;)
sei grande!
bacioni
Jo_zeppelin

30/12/12, ore 22:23

Bellissima come sempre ahreifherlufnre sei bravissima <3
GO ZIZZO GO

29/12/12, ore 18:50

Questa è la FF più (+) bella che io abbia mai letto, sono rimasta fino a mezzanotte ieri sera a leggerla, perchè ho avuto la fortuna di ritrovarmi tutti i 13 capitoli belli che pronti!! comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E' proprio una storia bella. Credo che anche se lui non fosse stato ed sheeran ( anche se questo contribuisce molto;) la storia in se mi sarebbe piaciuta ugualmente.....cioè questa bambina che va a farsi consolare ogni giorno dal suo migliore amico per i suoi problemi famigliari, poi litigano, lei si trasferisce a Londra e poi si ritrovano dopo un pò d'anni insieme, e anche se lui è fidanzato, il loro passato non puo essere cancellato da niente.....ti giuro LA ADORO. Forza, sfornaci presto il prossimo capolavoro:))))

28/12/12, ore 21:03

brutta baldracca, quanto cazzo ci è voluto per continuare una storia?
minchia stavo venendo lì all'Elba per picchiarti.

MA PACE E AMORE.
hai continuato, abbiamo fatto pace, e io ti amo.
*si inginocchia* sposami baldraccona. <3
gnignignigni

Ginger dici pure che sono io HAHAHAHAAHAHAAHAH mavavavavava sei te che sei perfetta.
E POI DILLO CHE TI VUOI SCOPARE ED CAZZAROLA.
e se mi fai morire vodka divorziamo, sia chiaro.
no ma ti lowo eniuei.

io mi ritiro tesoro, tanto siamo in chat a MLMLMLMLMLMLare.
la proposta è ancora valida baldracca, rispondi.

28/12/12, ore 12:05

bellissimo! la scena del budino poi... ahah a continua presto. nn vedo l'ora di leggere il prossimo:)
Sweetie

28/12/12, ore 00:57

Amo questa ff. Amo il tuo modo di scrivere. Ogni singola parola mi fa 'entrare' nella storia, come se potessi vedere tutto ciò che succede come in un film. Complimenti, continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Noemi

24/11/12, ore 22:42

Ho letto la tua storia per caso e devo dire che mi incuriosisce molto. E' intrigante, mi piace!
Complimenti!

14/11/12, ore 13:52

Ciao bella c:
Ho finito di leggere questi 12 capitolo pochi giorni fa, e mi piacciono davvero tanto c:
Peccato che tu non abbia continuato...
ti prego, fallo. Mi metto in ginocchio D:
Beh, spero tu mi ascolti...
Ciao c:

15/09/12, ore 20:49

Bellissima, probabilmente la migliore long-fic su Ed Sheeran che abbia mai letto. Adoro Vodka, però sta cominciando a farmi preoccupare, che cos'ha il mio cagnolone preferito? Mi piace un sacco anche Ginger (il suo nome *.*) e la sua storia per quanto triste la rende affascinante e poi per certi aspetti mi sento come lei, per esempio molte volte sono confusa sui miei sentimenti, in certi momenti preferisco la solitudine e adoro i cani :DD. L'unica cosa che volevo criticare sono gli errori di battitura, nulla di grave, però mi danno noia, mi rovinano l'atmosfera e la concentrazione sulla storia. Ti prego di continuare questa FF, perché ho notato che dici che i tuoi capitoli fanno schifo, quando io li trovo bellissimi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, LovingSheeran

09/09/12, ore 23:57

Bellissima, veramente!
Ho finito da poco di leggere l'altra,
E mi sono subito messa a leggere questa,
Sei bravissima!! Ti prego continua!
Solo un consiglio, rileggila prima di pubblicarla perché
C'è qualche errore di battitura per il resto mi piace un sacco!

06/09/12, ore 09:21

BELLISSIMO! Non ci sono parole, come sempre è una meraviglia!
Continua presto!
Sweetie

06/09/12, ore 01:31

Vodka è per sempre. Mi sono innamorata di lui, si ecco.
Comunque, anche io penso che Ginger e Ed debbano sfondarsi. Ritorno alla nostra orgia. Adiosss.

06/09/12, ore 01:21

Mi interrompi mentre stiamo allegramente orgiando.
NON SI FA!
v.v
Seriamente, non dire che Ginger sono io che ti sfracasso il cranio, e continua presto, senò ti sfracassop il cranio lo stesso.
COMUNQUE ED E GIN DEVONO SCOPARE!
Ok, sono fatta sta sera, si vede.
paceeamore.
-Light, <3

06/09/12, ore 01:20

ma cazzominchiaculotettefiga zizzo! non succede niente in questo capitolo,io qualcosa mi aspettavo! :c
e poi..è cortooooooooooooooooo!
dicevo io 'come minchia fa questa a scrivere così veloce?' ora capisco.
comunque boh,TI HO FATTO ARRIVARE A 100 RECENSIONI,NON SEI FELICE?
ORA AMAMI.
ciao.