I start to feel those Butterfly, when I'm next to You
di Sunburn_

30/06/12, ore 13:43

daradadaaaan l'entrata di regina me l'aspettavo proprio così D: ahahahahaha
dio è bellissimo questo capitolo!
cioè ogni capitolo è sempre più bello!
continua ti preeeego <3

30/06/12, ore 12:30

eccooooomi, con una delle mie solite recensioni uu!
questa però, ahime, sarà meno sclerotica :(
non ci sto con la testa LOL
comunque Vodka è un figo.
è un cane figo, stop.
Ed è stronzo :( perché l'hai fatto così stronzo, se nella realtà è un pulcino pioooooooooooooooooooooooooooooo çççççççççç
lol.
Ginger è sadsafjsdsadasdska, io la amo.
E voglio che stia con Ed, e abbiano tanti bambini gingerosi :(
perché ho l'impressione che dovremmo "temere" Chris ççç?
Se si mette con Ginger non risparmierò le bestemmie sksksks.
Sei una figa zizzo, e io tvtttttb (?)♥

30/06/12, ore 11:43

Pronta?
Okay...
TU fai schifo, non questa FF v.v
OKay!?
Questa FFè semplicemente, alquando, in modo superbo (?) celestialmente meravigliosa !
Cazzarola c.c
Mi fai pure scaldare, e lo sai che se Flavia si scalda, no buono.
Okay.
Allooooora.
Iniziamo
C'è, loro sono lì, quasi si baciano dhgoiadgh adgo *^*
Ci credi che sono riuscita a provare ogni singola senzazione di Ginger, e perfino di Ed?
Questa storia è la più bella che io abbia mai letto, credo che tu abbia un talento naturale, una scrittrice nata <3 dico sul serio!
Vorrei solo che tu evitassi sciocchi errori di battitura, e così si che sarebbe perfetto!
*^*
Poi, Regina, la odio.
Si sapeva :')
Sono la tua Fan N°1 sappilo! Flavia spacca!
Okay, devo smetterla di dire Okay (?)
Voglio il mio cuccciolone di Vodka, dov'è!? Dov'è Vodka ?! !? * con la vocina da Dora l'Esploratrice *
E' meglio che mi dilegui.
ma tu, tu aggiorna il PRIMA possibile. Cioè ora!
SUBITO.
VIT!
Baci
Flà <3

30/06/12, ore 02:46

minchia che storia con i controfiocchi!
io ti amo jhugyftdrecrfgtvbhm ho finito,credo.
no:io ti amo.
ora ho finito, aggiorna presto.
Giada. x

30/06/12, ore 00:39

Waaaa!
Questo capitolo è bellissimo! E smettila di dire il contrario! u_u
Comunque sia, era ora che Ed e Ginger parlassero.. anche se speravo durasse di più ma va bene comunque :D
Il colpo di scena finale ci sta di brutto e spero che Regina e Ed si lascino presto LOL.
E Vodka? Che fine ha fatto? :O
Spero che riappare nel prossimo capitolo, mi manca ç_ç
Ahahah posta presto u_u
PS. Hush little baby kjnf *O*

29/06/12, ore 21:43

Ciao :)
Mi hai quasi commosso con questo capitolo,
Penso che sia forse il più bello nonostante non sia il più lungo,è pieno di emozioni.
Ho sentito la frustrazione di Gin in ogni singola parola,in ogni singolo sguardo che rivolgeva ad Ed.
La sua ansia,,i suoi sentimenti contrastanti,la paura di dover affrontare il passato.
Tutto,davvero ogni singolo particolare.
Penso davvero che tu abbia un grande talento,ma soprattutto tu abbia una grande sensibilità.

Vorrei scriverti le frasi che mi sono piaciute di più ma davvero,non posso scegliere sono tutte belle,
Amo la dolcezza infinita di Ed,è perfetto come pochi.

Sere xx

Ps: probabilmente il tuo mal umore è dovuto al fatto che ieri non hai visto Ed,se è per questo in parte ti capisco!
Se non è per questo scusami se mi sono impicciata (lo so sono impossibile)....

29/06/12, ore 01:55

Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello.
BELLISSIMO!
Come fai a scrivere così divinamente? COME?! *w* Amo la tua FF! *-* <3

28/06/12, ore 23:38

Mi dispiace che tu oggi non sia andata il 28, te lo meritavi, piccola :'( <3
Però, dai, vedrai che ci saranno sicuramente altre occasini! TU TE LO MERITI!
Tu devi capire che se anche non hai voglia, il capitolo è bello comunque.
Anche se non sei dell'umore giusto.
Anzi.
E' qualcosa di MAGICO questo!
Piangevo prue io a momenti dall'invidia.
VOGLIO PURE IO UN ABBRACCIO DA ORSOOO DA ED V.V
OKayy, la smetto subito.
DIO, Regina deve sempre rompere?!?!
L'hai fatta troppo odiosa, non è giusto ç_ç
DOVE E' VODKA!?!?!
:'(
Che bella la scena quando trova la foto *^*
LO AMA
si
Ginger ama ED! Ginger ama Ed!
*canta come una bambina*
POI LA SCENA FINALE :Q____
BELLO BELLO BELLO
CONTINUA SUBITO
AL PIU' PRESTO
OK? ? ? ? ? ? ? ?? ? ??? ???? ? ?? ?? ? ?? ? ? ?? ? ?? ? ?? ? ? ??
???? ? ?? ? ? ?
OK?
sarà meglio di si ! ! !
Ti voglio bene! (?)
Un bacio
Sofy
P-s ksaghdugud :')

26/06/12, ore 23:13

Oddio, questa ff è tremendamente stupenda!
Amo sempre di più Ginger e non sopporto Regina ma non capisco perché D:
E muoio dalla voglia di sapere cosa succederà tra Ginger e Ed nel prossimo capitolo è_é
Continua presto <3

25/06/12, ore 13:20

siiii certo..solo una chiaccherata dicevano ......crediamoci v.v lol
scusa il ritardoooooo!!
è stupendo sto capitolo come sempre :)
continua presto bella bimba <3

25/06/12, ore 02:46

Tesoro..Questo capitolo è..Come dire... wodbaosudbioasbdbuoasduosabuoasdbausuasbasbisbxiaxuabxaasxnsxinxsijxinsnisxnsnjasknaskjsxnujidbwidbiuwedbweiuwebibebiudiwebdiwudbuidwiuewudbiewbiewibudeubd PERFETTO.
Sinceramente, pensando al prossimo capitolo, mi viene in mente qualcosa di romantico.
Beh, aspetto con ansia il prossimo! *-* <3

24/06/12, ore 17:47

Ciao bella :)
Questa storia,si fa sempre più interessante e io non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra i due protagonisti.
Ed è meraviglioso,lo descrivi così bene,con dolcezza davvero perfettamente.
Regina,inutile dirlo mi sta antipatica per ovvie ragioni!!!
Questa frase mi ha colpito particolarmente :

«E strano rivederlo, sai? Non posso ancora crederci. Lui è qui, avrei voglia di abbracciarlo, avrei voglia di piangere insieme a lui, di ritornare ai vecchi tempi, e allo stesso tempo lo vorrei uccidere, vorrei che soffrisse.»

Penso rappresenti un pò ognuno di noi,spesso incontriamo qualcuno che non vediamo da molto tempo.
Vorremmo dirgli tante cose,ma non riusciamo.
Rimaniamo inermi odiandolo persino,lo odiamo perchè infondo gli vogliamo troppo bene.

Scusa se mi sono allargata,con questa considerazioni!
Continua presto,
Sere xx

24/06/12, ore 17:36

non se che scrivere lol AISCBHASVCSADVABVAVDSFRGTBGBRVW
ERTYUIOLPOIUYTREWBAJSGFEUISBSYENSOSJCIAOZIZZOAMOREASCHAB
SCLOLOLOLPAOTRTOECACCACACCHINAMIAAMOOOORELOLCI
VEDIAMOILVENTOTTOPERVEDEREILNOSTROIDOLOEDWARDCIAOTIAMUTANTIXXIMUAHAHAHHASCHERZOCIAAAOOO <3

24/06/12, ore 17:35

SEI BRAVISSIMA, DICO DAVVERO!
dio che bella la scena del vestito, MI FAI SOGNARE QUANDO SCRIVI, DICO SUL SERIO
ora tu devi aggiornare il prima possibile che voglio sapere come finisce che qua, io muoio d'ansia.
VOGLIO VODKAAAA
ti amo
Baci
Flà

24/06/12, ore 17:31

devo occupare spazio e quindi ti dico:
1) errori grammaticali a parte lol
2) ti conosco da poco, ma sei importantissima per me, spesos mi fai sorridere e amo le persone che riescono a stamparmi un sorriso, sei magnifica zizzamore <3
3) sei una cogliona e lo sarai sempre, ti droghi e sei la drogata per eccellenza di sto paese. ti voglio un bene immenso zizzuccia! :3 davvero, ringrazierò ed 18765324723 volte per avermi fatto conoscere persone come te. <3
4) vai avanti così, sei bravissima!