Secrets.
di cOstanza

16/02/13, ore 14:37

La tua storia mi sta appassionando sempre di più perchè é la migliore che abbia mai letto sulla nuova generazione che prima non amavo molto,ma ora mi sto ricredendo....Mi immaginavo qialcosa del genere da Tom perchè sembrava troppo santarellino buono e gentile.
Una delle cose che mi piace di più della tua ff è il carattere che hai dato ai personaggi,soprattutto a Scorpius,che non sembra il solito arrogante come suo padre....
Ciao! :-)

16/02/13, ore 14:20

Mi piace molto la tua storia anche se fino ad ora non avevo recensito.Mi ha fatto un po ridere la parte della divisa bruciata e dei loro litigi anche un po da bambini.Simpatico il prrsonaggio di Tom che fa esplodere le cose come suo padre,e sono curiosa di leggere la sua reazione siu Rose e Scopius quando fra loro succederá qualcosa....Perchè succederà,vero?!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo....Ancora complimenti per la storia!!

16/02/13, ore 11:50

La tua storia mi piace molto, anche perchè in altre storie che ho letto su Rose e Scorpius, quest'ultimo era sempre il tipico Serpeverde pieno di sè, invece qui è insicuro, è... insomma, mi piace.
Perciò spero che aggiornerai presto. Un bacio,
Selenakilla89

13/10/12, ore 12:53

Ciao, ho appena finito di leggere la FF. È davvero una bella storia, soprattutto questo capitolo =). Spero di leggere presto il prossimo.

07/10/12, ore 19:37

Wow...questa storia mi ispira tantissimo, anche perché adoro Scorpius!! Aggiorna il prima possibile...

05/08/12, ore 16:24

che bella questa storia!!!!!!!! E' bella anche quella su Draco e Hermione ma questa in un certo senso la batte!!!!!

Mi immagino il povero Scorpius che si sente solo al mondo.. Per colpa del passato del padre adesso ne subisce lui le conseguenze..

mi ci rivedo almeno un pò in lui perché anche io non ho poi tanti amici e molte volte sto isolata dal mondo...

chissà cosa succederà tra Rose e Scorp... speriamo che ci saranno molti colpi di scena!!!!!

aspetterò il prossimo capitolo...

20/07/12, ore 15:19

Povero Scorp! :( Rose è veramente cattiva, non si merita tutto questo! Ecco che tutti vengono paragonati ai propri genitori! Dio, è un atteggiamento che ho sempre odiato e chi mi conosce lo sa che non mi piace essere confrontata con qualcuno! Ognugno è così com'è, non si possono fare sconti, bisogna accertarlo e basta. Qua sembra che la vera Serpe sia proprio la piccola copia di Hermione Granger xD Secondo me, il nostro Malfoy (E non Draco! Dio, quanto mi manca!) le ruberà il diario :) Ho letto la recensione neutra che hai avuto e, a me, Al e Scorp non sembrano poco virili, sono soltanto amici xD Anche se quel "mio" di Malfoy mi ha fatto vacillare un po' su questa convinzione, ma per il resto la storia mi ha molto interessata. Oltre ad essere scritta molto bene, con uno stile piacevole alla lettura e molto interessante, mi hai veramente stupita, potrei preferirla alla Dramione.... POTREI!
Aggiorna presto, per favore, sono curiosissima! Voglio leggere altri pov di Scorp! Di solito, sono in maggioranza quelli delle protagoniste di genere femminile! Voglio un po' più di Malfoy!xD
Un bacio,
Dear Juliet

20/07/12, ore 15:03

Pensavi che questa non l'avrei recensita? :P
Dopo recensisco "Il nemico", non preoccuparti, anche se ho già letto fino alla fine :Q___
Ti avverto che questa è la prima long che leggo sulla Nuova Generazione, quindi, sarà la mia prima Rose/Scorpius :)
Penso che sia normale che Rose non voglia essere paragonata a sua madre, un po' come a Harry dia fastidio che, soltanto perché è un po' come Voldemort, possa essere come lui. Nemmeno a me piacerebbe essere confrontata con qualcuno, ognugno è diverso nel suo modo e deve essere così, altrimenti tutto sarebbe noiosissimo. Il mondo è bello perché è vario, no? :) Mi è piaciuto che tu abbia descritto lo Smistamento, devo ammettere che è una delle scene che preferisco di più perché è lì che inizia tutto :) Altro che apprezzato è che la nostra protagonista, oltre che a scrivere un diario, dove annota tutti i suoi ricordi, voglia giocare a Quidditch :) Considerando, poi, che Hermione non ama volare, è un bel passo avanti per renderla un po' diversa. Qui non vogliamo copie xD
Mi hai veramente entusiasmata con le tue storie e, vedrai, che mano mano me le leggo tutte *-*
Bravissima, sul serio :)
Sono curiosa di leggere un po' di Rose/Scorpius e, ti prego, continuala :)
Un bacio,
Dear Juliet

20/07/12, ore 01:31

oddio, mi stai incuriosendo troppo! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo ** maaa, che è successo a Scorpius? :O comunque di nuovo tantissimi complimenti :) (ripeto, io faccio schifo con le recensioni ma mi sono sentita di scrivertela :3) a presto,
G.

20/07/12, ore 01:18

Amo la nuova generazione e il pairing Rose/Scorpius. Quindi cosa c'è di meglio di una FF, soprattutto scritta da te?! Bravissima, mi piace molto come inizio :) e questa storia del diario è molto kjstmdg *-* okay, per essere io già mi sono sbizzarrita abbastanza :') un abbraccio,
G.

19/07/12, ore 16:40

Devo dire che questa ff mi sta intrigando abbastanza. È scritta bene, la sintassi è molto buona. Mi lasciano un po' perplessa le scene di... chiamiamola intimità tra Albus e Scorpius. Ci sono dei momenti in cui mi sembrano molti femminili, il che fa perdere un po' di virilità a entrambi i personaggi, ma sopratutto al giovane Potter. Mi chiedo se non sia una scelta voluta; infondo un giudizic completo si puó lasciare solo a opera compiuta no?
L'idea del diario tenuto da entrambi è molto carina.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ;)
A presto,
Changing

19/07/12, ore 16:32

ciao cOstanza,
volevo chiederti una cosa, il passato di cui tutti parlano quando passa Scorpius, è quello di suo padre oppure è successo qualcosa durante la sua carriera scolastica, che verrà raccontato in seguito, con un flash-back, dopotutto siamo solo ai primi due capitoli.
Grazie in anticipo
baci
El:)

PS.: non prenderla come una critica, perché il capitolo mi è piaciuto tanto. xD

19/07/12, ore 15:40

BEL-LIS-SI-MO.
Amo le tue storie *www*
Continua presto,mi raccomando.
Un bacione,
__Na

14/06/12, ore 13:10

Hai proprio ragione;) leggere questo capitolo e le frasi di Harry Pottere e la pietra filosofale mi ha fatto ricordare Harry, Ron e Hermione piccolini :D
La storia è davvero molto carina:3 Spero la continuerai;) Intanto la metto nelle seguite ^^
Ciaoo e a presto ;D
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 01:11 pm)

13/06/12, ore 14:28

questa storia mi stà incuriosendo molto e spero veramenteche la continuerai, nell'attesa intanto la inserisco tra le seguite.
baci.