First Kiss
di _ClyssiasChange_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/12/15, ore 20:05

Scott ha un cuore!? Uhm,ok,ma comunque....adoro questa FF!!!
Dott forever! Scott mi sta un po' sul sedere,ma la Dott è 20% il mio cuore! Adoro questa ff (l'ho detto 2 volte?),comunque,adoro tutte le altre coppie.
Pensavo che B e Dawn sarebbero stati i loro primi baci e che Scott sarebbe stato geloso,ma è bellissima anche così!

11/01/14, ore 21:57

Hai fatto un ottimo lavoro, davvero!
Sono stati tutti dei bellissimi capitoli, anche se i primi classificati sono senz'altro la Mikey e la Dott (non si capisce che sono una supporter, vero?).
Se devo proprio indicare il peggio, la LightningxAnne Maria. Non perchè sia fatta male, ma perchè sinceramente non ce li vedo molto bene insieme. Ma questi sono problemi mentali della sottoscritta.
Tornando alla tua raccolta, sei stata davvero molto brava, Clyssia!
Lan Shuihua
PS dici che posso chiederti l'amicizia su facebook??

25/10/13, ore 16:01

Ciauuuu Chia-Chan!!!
Prima di iniziare la recensione, tu mi devi assolutamente spiegare una cosa: come ti vengono in mente queste idee così dolciose da far cariare i denti??? Sappi che la visita dal dentista me la pagherai tu, sia chiaro! XD Sì, in questi giorni sono un pochino sclerata ed effervescente come l'acqua Lete (?). Ma passiamo alla recensione vera e propria che è meglio!
Un finale da favola per questa raccolta assolutamente splendida e geniale. Come avevo già detto, sono fiera di te per questo traguardo importante! Come si dice? La prima storia completa non si scorda mai!
Allora, quest'ultima shot è la più romantica di tutte. E' scritta col cuore, non un cuore qualsiasi, ma quello di una fan sognatrice come te! Perché quando la passione c'è, esiste, nulla può frenarla. Mi stupisci continuamente con la tua fantasia infinita, non penso che la tua mente finirà mai di partorire fanfiction come queste. Spero che il futuro riservi per te una brillante carriera da scrittrice, Chia. Ne sono certa, prima o poi pubblicherai un libro. ( piccola parentesi, ma ci voleva prima di passare a fangirleggiare come una demente )
AWWWWWW! Amore assoluto per quel teppista di Scott dall'aura multicolore! <3 Ogni singola volta è così talmente tenero ma anche IC da sconvolgermi! E beh, ammiro tantissimo sua madre e odio a egual misura suo padre!
Tenera Dawn, mi ricorda tantissimo una ninfa, o uno spirito della foresta, insomma qualcosa del genere. Nonostante abbia solo otto anni, è forte, decisa, ha già i suoi obiettivi ( aiutare la gente ) e un'idea chiara del suo futuro. Fragile all'apparenza ma indistruttibile, non posso fare a meno di associare Dawn a un salice piangente, uno degli alberi più belli e affascinanti che possano esistere. E poi, la veste bianca sporca di erba che indossa simboleggia la purezza e l'umiltà, a mio parere. Mi domando se questi particolari siano voluti. ;) Conoscendoti, direi di sì.
Il bacio era semplice e casto e non è per niente forzato, come accade spesso in tantissime storie.
In merito al testo, sai benissimo che adoro il tuo stile di scrittura. Però il tutto risulterebbe più scorrevole se aggiungi qualche punto fermo in più, a mio parere. :)
E posso mettere la parola FINE ( OMG, perché ogni mia rece assomiglia ad un saggio universitario? ) anche a questa recensione. Ti lascio perché il libro di latino reclama la mia presenza. :C
Bacioni!!! <3 <3 <3

Noe-Chan
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 04:02 pm)

24/10/13, ore 17:19

La NOSTRA amata Dott *-*
Oww, che tenerezza... Un finale con il botto eh?
Un'idea meravigliosa per la raccolta e ancora più bella per il capitolo finale, che ovviamente doveva essere il migliore e non ha tradito le aspettative di tutti noi ^^
Un errorino che ti devo segnalare c'è... Dopo il flashback askdlfjhg (*-*) Dawn dice : "sono felice che sei stato il mio primo bacio", ma sarebbe corretto dire "sono felice che tu SIA STATO il mio primo bacio", cioè, usiamo il congiuntivo dato che esiste ahah!
Lo so perché la mia prof di Italiano é una pazza psicopatica che pensa di avere 19 ragazzi asociali che hanno solo la sua materia -.-
Detto ciò ti saluto, byeee,
_Rainy_

24/10/13, ore 08:08

Finalmente una DOTT!!!Ti posso chiedere una cosa?Tu sei Dott giusto?ma favorisci anche un altra coppia quale?comunque questa raccolta e stata bellissima!

19/09/13, ore 15:22

Ciao Kia!
Finalmente mi sono fatta viva! * lancia un'occhiataccia al libro di matematica - tu vieni dopo! Prima la recensione e poi ti studio! - *
Lasciamo perdere i miei scleri, parto con la recensione vera e propria! :D
Sai benissimo che la MikexZoey è una delle mie coppie preferite della quarta stagione! E, quindi, sono contenta di aver aspettato per questo capitolo!
Zoey ce la vedo benissimo in una festa pomposa per nobili snob che si annoia e sbuffa. E non posso che darle ragione, non ho mai partecipato ad una festa simile e non ci tengo neanche, perchè so già che mi annoierei troppo! XD L'hai resa molto IC con tutte le sue insicurezze e la sua voglia di fare amicizia.
E Mike, vabbe, lui è Mike, come lo è anche Vito! Figuriamoci se Vito non si metteva in mezzo anche questa volta! Però è anche un po' merito suo se Mike è riuscito a dare il suo primo bacio. E che bacio! :)
Ora è il turno di Dawn e Scott. C: Spero vivamente che a fare da voce narrante ci sia Scott! E già mi sto gustando il momento in cui l'imbarazzo lo divorerà dalla testa ai piedi!
Per la parte grammaticale, ti consiglierei di mette più punti nella parte in cui Zoey esce fuori in giardino e ammira la luna. Per il resto, credo di non aver nulla da ridire! Scorrevole come sempre e il tuo stile di scrittura è davvero così fluffuoso! <3 <3 <3
Ci sentiamo al prossimo cappy o al prossimo aggiornamento o uno di questi giorni. ;)
Vabbe, ora torno a studiare!
Ciao Ciao!!!

Noe

09/09/13, ore 12:51

OMG manca solo Dawn (e Scott...) *-*
Non vedo l'ora di sapere come li farai baciare e incontrare... Si, perchè loro due DEVONO baciarsi U.U Non accetterò qualcun'altro tipo B per Dawn, chiaro?
*COSCIENZA : ma chi sei tu per dirle cosa deve fare?*
Ehm... Io... Esponevo il mio parere...
Comunque questa è una recensione generale, su tutti i capitoli (COSCIENZA : Solo perchè non avevi voglia di farne una per capitolo...) Ehm... Vero xD
Allora...
1. OMG, mi ha lasciato senza parole!
2. LOL Mi ha fatto morire dal ridere
3. E' stato tenerissimo *-*
4. Umm.. Non mi è piaciuto moltissimo, anche se era molto tenero xD
5-6. Wiiiiiii
7. Mi aspetto GRAAAANDI cose...

Ciau!
_Rainy_

05/09/13, ore 18:41

Boom, Baby! Sono qui! Questo capitolo non me lo sarei persa per nulla al mondo! MikexZoey (Check!). Ora manca solo... Ehehehe! Scotty! >:D
Scott: Noooo! Aiuto! Questa è pazza!
Io: Si, pazza di TE!
Scott: *Gulp*
Prossimo appuntamento DOTT! :D:D:D:D
Here I come!
Rapidash!

05/09/13, ore 18:33

Hi! ('oops.' sorreh, dovevo farlo v.v)
allora, inizio subito dicendo.. VITO, TI ODIO. ECCHECCAZZO, NON POTEVI LASCIARLI STARE NEL LORO PICCOLO, DOLCE, INNOCENTE, BACIO? NOOOO, MA PER CARITA'.
anyway (come può mancare? c':), io amo il tuo modo di scrivere e smetti di dire che fa schifo, perché sei bravissima v.v
dovresti sentirti onorata, perché questa è l'unica ff su a tutto reality che recensisco, sks lol
tornando a noi, non. vedo. l'ora. di. leggere. il. finale. porca. merda.
DOTT IS THE WAAAAAAAAAAAAY ouo
good, me n vado v.v
ciau
kisses by alex

29/08/13, ore 17:28

Oddio! Mentre leggevo mi veniva l' ansia, ma l' ansia buona, del tipo: Baciala! BACIALA ADESSO! Capito, no? Aha! Non vedo l' ora del prossimo capitolo! E comunque... Tanto tra poco tocca a te, Scott! *Sorriso malvagio* Poi vediamo chi ride! (Io, Ahahaha!).
Comunque, anche se Jo aveva detto che non aveva mai baciato nessuno, questa storia del primo bacio con Brick, è carina!
Scrivi presto e a proposito: Scott sei un uomo morto! AHAHAHA! >:D

01/03/13, ore 15:56

Ciao Kia!
Scusami per il ritardo! E' solo che poi mi sono dimenticata di recensire e ora eccomi qui. Spero che la mia recensione possa bastare a farmi perdonare!
Come ti avevo già accennato qualche giorno fa, a me questo capitolo mi era piaciuto molto, anche perchè a me Brick e Jo mi piacevano com coppia perchè erano troppo simili tra di loro! Due duri, insomma! E colgo l'occasione per dire che il vestito che indossava Jo, anzi, Josephine, era davvero osceno! Meno male che io neanche all'asilo mi vestivo così! ( a parte che poi lì ho fatto il giuramento di non indossare più gonne tranne alle cerimonie importanti! Una delle decisioni più sensate che abbia mai preso! )
E da bambini non erano diversi da come lo sono ora, forse, erano un po' più innocenti, ma si capisce che sono loro! Perciò, ti dico fermamente che a me non sembravano per niente OOC.
Anzi, mi è piaciuta molto la loro sfida! Nenache si conoscevano e già erano in competizione tra di loro! E, ovviamente, Jo vince sempre e il povero Brick mangia la polvere! Viva la superiorità delle donne! Però mi smebra che a lui la sconfitta non sia pesata più di tanto. ( vuoi mettere un bacio con una bella ragazzina?! )
Scott ridi quanto vuoi! Arriverà presto anche il tuo turno e poi vedremo chi riderà per ultimo!
Piccolo appunto e poi mi dileguo: nella prima parte del flashback dovresti inserire qualche segno di punteggiatura in più per distaccare le frasi perchè appare un po' tutto incasinato, non so se mi spiego.
Va bene, io termino qui!
Baci e a presto!!!!

Noe

15/02/13, ore 20:43

No aspetta ma da quanto non aggiorni una fic nel fandom di TOTAL DRAMA? xD Pensavo che ti avessimo perduta (?) tu stai sempre nel fandom dei 1D u.u non che non condivida, almeno a te ti cagano tanto! è_è No detto così suona male... lol Leggono le tue fic perché sono bellissime u.u e ti cagano/recensiscono. Beh a me piace anche questa, sai che la J/B non è la mia preferita (DOTT FOREVER YEAHHHHHHHH *impazzisce*) ma io leggo di tutto, sono aperta a tutto e sono dolci u.u Poi si sfidano che cosa argh/carina (?) Sì adoro mettere le ''sbarre'''. Bravissima complimenti! Scusa il ritardo am è da un po' che non controllo le fic aggiornate:P
-nindia tua
Baci KISSOSI (?)

11/02/13, ore 15:40

Ciao, ciao, ciao!
Che bella questa, che bella quella, ma che belle tutte queste storie!
Complimenti più sinceri da parte di Nekomata 42!
L'ultima è la più bella, insieme a quella di Cameron!
" Le si avvicino con cautela e con delicatezza, le tolse il fiocco che portava ai capelli, gettandolo sulla terra del parco."
Troppo bella questa parte fino a
" -Trovo che così sia più...tu- le sorrise" L'adoro! L'amo ed un infinità di altri complimenti!
Storia che va nelle preferite e nelle seguite! Assolutamente!
Aggiorna, aggiorna, aggiorna o qui io rischio di morire!

Nekomata 42

11/02/13, ore 12:49

Fanculo mo piango.
Adesso dovrò dedicarti 73385648335748373873901927429 opere per riuscire a rimettermi in pari, e questo solo su efp.
E che diamine.
Naaaah, ti amo bellissima.

Ma va che non è OOC!
Zuvvia, non zcherziamo.
Mo basta adesso parlo normale lol ecco.
Owh, ma come sono dolci i Jock ** inzomma, perfetti.
Jo ti è venuta davvero bene, non OOC e nemmeno troppo pertinente alla Jo vera (?), grande.
Vabbè, Brick è da sposare ** ma sono già impegnata, e.e
'Too young to know about forever', sigh. <3

"Beh, ci sono cose che solo gli uomini sanno fare, tra cui insultare"

Sìììì, certo, non mi conosci quando sono incazzata.
Ecco, lol.
Ohw, quando si guardano, che dolci <3 davvero ultratenerosi!
E poi il bacio, kaboom.
Esplosivo come Jo, direi, che non èuna che rimane con le mani in mano!
La parte finale, perfetta, Dawn e le sue aure, geniale!
Asffdkfjfkdlkfjf niente guarda, sono ancora commossa uu sei te quella speciale, con un carattere ultrafigo e tutto il resto uu
E dopo il 28 febbraio, ergo le dimissioni del Papa... *marcia nuziale* TE SPOSOOOOO <3
Luna di miele in Irlanda, of course.
Naturalmente insieme ai ragazzi, Devonne, Justin, Larry e Perrie!
Zshjhsh scappo bella, se riesco a connettermi clandestinamente ci sentiamo stasera, se no... domani :c
Non riesco a fare la Twitcam, devo studiare ancora bene la mia webcam scassata e poi qui cie la neva... e la mia camera è buia senza sole :c

They don't know what you've done to my heart.
Amy xx

17/08/12, ore 21:16

Se ti trovi 1234458 di recensioni che portano il nome IrishBadGirlYo, sappi che non mi piace mollare a metà una toria LOL
Dio, come sei brava, penso che creare dei CrackPairing nel reality sia un'idea a dir poco luminosa (yo, ho visto Cattivissimo Me)!!!,
Quando aggiorni dimmelo così mi ricordo di recensire!
Ciao da
IrishBadGirlYo con l'alzehimer. Giusto così?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]